caro pesce, LASCIALA!!!!!!!!
anche io ho perdonato all'nizio della mia storia 5 anni fa, ed adesso lei è andata via per lavoro (altro errore dettato dalla mia mentalità non gelosa), doveva tornare dopo 5 mesi (ne avevamo parlato)ed invece dopo 2 mesi ha conosciuto un bastardo (che ha approfittato), lei non mi ha detto nulla ed era chiaro che fosse consumata dai rimorsi , sono andato da lei a luglio ed era tutto ok (forse fingeva bene ma il mio sesso le piaceva), poi ad agosto mi hadetto che forse frequetava qualcuno, ma alla richiesta dei miei chiarimenti ha negato, è venuta da me ed abbiamo fatto ovviamante sesso (quindio adesso sono certo che qul'laltro se ne freghi di lei perchè altimenti non le avrebbe permesso di venire da me)
io mi sono e sono sttao illuso ed ingannato illuso che fosse tutto ok, anche perchè lei mi ripetava di continuo che ero il suo amore (ho dato tutto per lei), la mia vita, le piacevo fisicamente e non vedeva l'ora di tornare. io avevo cmq molti dubbi sul comportamento instabile ( e turbato anche da qualche trauma d'infanzia), ma siccome provavo vero amore per questa troia, mi sono illuso. risultato: 4 giorni prima di tornare (la settimana scorsa) LA CHIAMO IO e le mi dice che sta con un altro, e che mi vuole bene ma che non prova più quello che provava prima. CAPITO?????si è fatta fregare in un momento di debolezza da uno che di certo la userà a scopi sessuali per poi scaricarla alla prima difficoltà o quando si stuferà della solita persona, tra l'altro con qualche difficoltà caratteriale. QUESTA IDIOTA HA CANCELLATO 5 ANNI DELLA MIA VITA in cambio di una serie di incertezze pazzesche, ben sapendo coisa avevao fatto per lei, con tutte le mancanze e gli errori (io sono sempre stato fedelepurtroppo) che si fanno in una coppia.
e adesso soffro da solo e come un cane MA COVANDO VENDETTA (che arriverà quando lei capirà le minchiate che ha fatto), perchè ritengo che chi tradisce un valore come il rispetto della persona, merita TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO E DI ESSERE TRATTATO COME UN OGGETTO!!!!
auguri amico mio ti capisco e ti sono vicino. NON TI FIDARE PERCHè CHI TRADISCE UNA VOLTA TRADISCE SEMPRE-il resto sono tuttte chiacchere