Tulipmoon
Utente Coerente
Jim,guarda che a caldo ci sono uomini che sparano.Con questa storia non si va da nessuna parte,e mi spiace,continuo a pensare che a caldo ti devi comunque regolare,scrivo questo a ragion veduta.Sapessi a caldo a me quante cose passano per la testa,attimi interminabili,davvero interminabili,basta un attimo a cambiarti la vita,e indietro non si torna mai....!
Che poi ti possa essere andata bene spesso non è un discorso valido...arriva la volta che le paghi per tutte...e scrivo sempre a ragion veduta.....![]()
il problema è che questo "a caldo" a volte dura un anno o in eterno. E a me non va di giustificare proprio un cazzo, come per altro non mi aspetto che nessuno giustifichi me.Comprendo...comprendo benissimo che uno possa avere la voglia di andare dal terzo, e parlarci va bene, ma il 3° ha tutto il diritto di non rispondere....se non vuole. Comprendo la voglia di menare...ma ho già detto cosa ne penso. Non comprendo l'andare a sputtanare il 3° con quarte e quinte persone, che siano famiglia o amici...perché tu di quella persona non sai un cazzo.
Dico che il problema se lo deve risolvere la coppia, perché dalla coppia è nato...e alle volte la terza persona si innamora di quella impegnata e ci rimane fregata lei in primis, quando, se non c'erano problemi nella coppia non ci sarebbe stato nessun avvicinamento.
Ma anche il riversare il rancore sul traditore/traditrice ha un limite...e il limite che pongo non è nemmeno tanto più alto rispetto alla "copertura" che secondo me dovrebbe avere la 3° persona. Si può discutere per mesi...ma non si deve mai arrivare alle mani con il proprio compagno/compagno....e ancora più subdolo ma molto frequente, non si deve nemmeno arrivare a fare "terrorismo" psicologico (capitato anche a me) con la persona che ti ha tradito o che temi ti abbia tradito. Poi ok...comprendo che venga fatto ma è sbagliato.
E, sì, riporto un caso estremo....ma una mia amica è stata uccisa dall'ex fidanzato...dopo che prima l'aveva prima ridotta un cencio psicologicamente perché lo aveva lasciato. Dopo un anno lei si era rimessa in piedi e stava con un altro...e l'ex ha pensato bene di toglierla di mezzo. Quindi si lo so, è un cazzo di caso estremo, ma mi sono rotta di giustificare le reazioni a caldo. Le comprendo ma non le giustifico.
La mia teoria è un gran vaffanculo a chi mi possa tradire....un gran vaffanculo a me se ho tradito. Vedere se c'è amore per ricostruire e superare la cosa e anzi diventare una coppia più forte. Altrimenti ognuno per la sua strada. Niente 3-4-5° persone di cui non si sa cosa cazzo passano nella loro vita e che, in casi normali, non hanno mai voluto il MALE di te tradito. Ma nemmeno niente sovrastazioni fisiche ma anche psicologiche con il proprio compagno/compagna.