Una storia come tante ...

Sele57

Utente di lunga data
come non farsi sgamare dalla moglie/marito oppure come sgamare il traditore..si forniscono consigli non richiesti

danny

Utente di lunga data
salve a tutti
un anno e mezzo fa ho scoperto il tradimento di mia moglie ,.,,,15 anni di matrimonio
reale,,,poiche ho prove certe di incontro in motel...prove strasicure ...ho finto per n mese di non sapere nulla..
poi ho detto che sapevo tutto...tralascio drammi poiche e' una cosa che molti hanno provato,..il dolore e' stato enorme..anche con pensieri tremendi..
il problema e' che il tipo lavora ancora nell uffico enorme di lei..anceh se so che nn ce'e' piu nulla di fisico...

il pensiero di lei nuda tra le braccia sue mi ha divorato nei mesi,,,le tristezza..amarezza ..tutto..
non so,,non me la sento di mollare tutto..lei dice che mi ama,.,,che e' stata una cazzata,,

non so cosa cosa cerco,,,forse e' solo uno sfogo,,,
forse solo qualcuno che ci sta passando...
grazie per le parole che vorrete inviarmi,....
Ci vuole tanto tempo perché ti passi ma le cose difficilmente torneranno come prima.

Remigio

Utente
Io la prenderei malissimo ma non perché tocchi lui ma perché mi aspetto che sei abb intelligente da non rovinare una famiglia che è all'oscuro di tutto e perché conoscendomi e avendomi sposato mi sai riconoscere la capacità di fare scelte.
Quindi metterei in gioco il nostro rapporto cosa che magari pur tradendoti non avevo fatto
Mentre tu (e lui) non siete abbastanza intelligenti da non rovinare una famiglia: la tua.
Mi spiace, non ci sarà mai un motivo valido per perdonare un tradimento.
Io ti lascerei e andrei anche ad avvertire l'altra poveretta.
Ma, si sà, io sono solo un barbaro!

Pincopallino

Utente di lunga data
Mentre tu (e lui) non siete abbastanza intelligenti da non rovinare una famiglia: la tua.
Mi spiace, non ci sarà mai un motivo valido per perdonare un tradimento.
Io ti lascerei e andrei anche ad avvertire l'altra poveretta.
Ma, si sà, io sono solo un barbaro!
Eh il corno rode parecchio mi sa.

Remigio

Utente
Eh il corno rode parecchio mi sa.
Be sai, mica tutti riescono a vivere in una coppia "aperta".
Ho 70 anni e non ho mai cornificato mia moglie e sono convinto che nemmeno lei lo abbia mai fatto.
Ognuno di noi è dotato di un cervello, il mio mi dice che l'amore che tutt'ora provo per mia moglie e quello che lei mi dimostra ogni giorno, mi ripaga di altre scelte che ho lasciato per strada

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho 70 anni e non ho mai cornificato mia moglie e sono convinto che nemmeno lei lo abbia mai fatto.
Ognuno di noi è dotato di un cervello, il mio mi dice che l'amore che tutt'ora provo per mia moglie e quello che lei mi dimostra ogni giorno, mi ripaga di altre scelte che ho lasciato per strada
Ora ti chiedono che ci fai qui

Pincopallino

Utente di lunga data
l’importante è crederci.

francoff

Utente di lunga data
Ciao.

Io a differenza tua non ho mai avuto la certezza di un tradimento completo.

Con uno c'erano complimenti da parte di mia moglie, ed insistenze per incontrarsi ecc...

Con l'altro mi fermo a messaggini piccanti, dei quali uno da parte del collega richiamava ad avere nuovamente quella spinta" che di tanto in tanto lui aveva bisogno di avere da parte di mia moglie.

Lei ha tenuto duro, perché non ha ammesso nulla, anche di ciò che lei non sapeva io fossi a conoscenza, ed ha fatto male, perché ha confermato di essere abituata a dire bugie.

Scoperte del 2019. Ora siamo a 4 anni da allora, e dopo primi tempi come te, che mi angosciavo, ho pensato di tradire anche io, magari anche a pagamento.

Niente: quando ero sul dunque mi sono sempre tirato indietro, non replicando nemmeno quelle flirtate spinte di cui ho prova (non so poi quella "spinta" cosa fosse, se dei massaggi, dei baci, un pompino o altro...di sicuro niente di pulito e che potesse essere fatto in presenza di altri).

In seguito ho iniziato ad abituarmi, e ti dico, come per te, anche tra me e mia moglie va meglio...ma questa cosa comunque non me la tolgo più dalla testa. Anche l'avessi lasciata mi sarebbe comunque rimasta come ferita.
Se tu l avessi lasciata rifacendoti una nuova vita la ferita sarebbe guarita. Scoprii il tradimento nel 2017 dopo anni di " tira e molla " la lasciai . un anno è mezzo fa conobbi una donna e da giugno dello scorso anno siamo una coppia . Sono felice e sereno la mia ex appartiene al passato , abbiamo dei figli quindi ci si frequenta , ma è la mia vita passata . Tra qualche giorno, in vacanza , chiederò a questa donna di sposarmi ...spero che accetti ... lei è il mio nuovo centro

Brunetta

Utente di lunga data
Se tu l avessi lasciata rifacendoti una nuova vita la ferita sarebbe guarita. Scoprii il tradimento nel 2017 dopo anni di " tira e molla " la lasciai . un anno è mezzo fa conobbi una donna e da giugno dello scorso anno siamo una coppia . Sono felice e sereno la mia ex appartiene al passato , abbiamo dei figli quindi ci si frequenta , ma è la mia vita passata . Tra qualche giorno, in vacanza , chiederò a questa donna di sposarmi ...spero che accetti ... lei è il mio nuovo centro
Spero con un contratto che non tolga nulla ai figli.