Skorpio
Utente di lunga data
ciao, no non me ne aveva mai parlato, me ne parlava in maniera indiretta, tipo del dirmi che era andata in bici e aveva ricevuto complimenti, questo lo faceva spesso, o che a lavoro c'era il consulente di turno che le faceva una battutina, o cose stupide anche con mia madre, tipo mia madre se ne era accorta che era molto soggetta a queste stupidate e le piacevano, tipo una visita da un medico e il medico le dava del "tu" sta scemenza seppur di poco valore lo aveva raccontato a mia madre, all'amica, quasi come un mostrarsi a loro che piaceva.
Alla sua amica diceva qualcosa di più ma tutte stupidate come queste chattate trovate : tral'altro sto conquistando uomini, la scorsa sett al panel di degustazione, ero in un gruppo di gente giovane e uno ha chiesto informazioni su di me ad un consulente
stasera
aspettavo che il gps prendesse il segnale22:09
arriva uno in macchian
e mi chiede se partivo da sola per il giro in bici
e che se lo aspettavo sarebbe venuto con me.
Molto immatura e ha 31 anni.
Mi sono accorto che è molto "amicale" pure troppo inizialmente anche con persone che conosce appena, è molto aperta al dialogo pur essendo timida, questo lo conferma anche lei, anche per come sono andate le cose con l'amante, come se avesse sempre bisogno non tanto di apprezzamenti quanto di conferme per la sua insicurezza.
Le cose brutte di me, che sarei psicopatico, che farei scenate di gelosia e altro le scriveva solo a lei, a me dava una parvenza di normalità di coppia, con i soliti alti e bassi.
Inoltre aveva segretamente mandato sms a mia madre (mia mamma non aveva detto nulla a me) dove scriveva che voleva parlare di me, del fatto che sono musone o che non mi trovavo così bene in quella nuova casa, questo anche dopo il giorno della cena e dei baci con l'amante, con una faccia tosta incredibile, io ero anche incazzato al momento perchè gli dicevo di nn farlo entrare in casa e lei lo aveva fatto entrare per mettere un cavo della tv, gli dicevo che avrei chiamato l'antennista mio e lei lo aveva fatto entrare per sistemare l'antenna, gli dicevo che era un tipo viscido e lei era andato da lui per parlare di luci alle 22 di sera, io quella sera mi son incazzato perchè l'avevo trovato da lui e me ne ero andato, lei di contro chiama l'amica per giustificarsi in qualche modo dandomi pure contro che farei scenate di gelosia napoletane... e poi scrive a mia madre, segretamente, dicendogli che non capisce perchè me ne sia andato e come mai mi comportavo così, che per lei era normale parlare di luci con un elettricista... e li già si scrivevano e lei lo stuzzicava, beh poi sappiamo come sono andate le cose.
Altra cosa assurda, quando è stata scoperta non ha confessato subito, ma all'amica la quale pensavo si confidasse su tutto, con la quale pensavo si liberasse e confessasse, visto che le diceva tutto... le ha mentito ! ha mentito pure all'amica ! le ha detto che non c'era stato nulla con il tipo e io me ne sarei andato per una cazzata. -_-
(vedi neretto) Olio ??