Condivido.
Se fossero stati davvero innamorati, avrebbero trovato il modo per stare insieme, per me, o di essere felici anche vedendosi una volta al mese.
Se per anni non si sono sfiorati, i problemi erano ben altri che la distanza.
Tutto quello che lamenta, lo lamenta per un infelicita' di base, e temo che neppure il nuovo compagno le basti.
Ti dirò se mi basterà o meno
Credo tu non abbia capito molto di me ma va bene così
Sono migliaia le persone che lavorano lontanissime dalla famiglia, per fortuna non tutte reagiscono così.
Non hai capito sono 15 anni he lavora via
Se sei via però ti interessi della tua famiglia mio marito è capace di non chiamare per giorni
Quando mio marito lavorava lontano e stava via 5gg, tornava e suonava venerdì sera sabato e spesso la domenica, io stavo benissimo tutta la settimana con le mie bambine. Ci divertivamo e rilassavamo, lavoravo a tempo pieno e non volevo nessun aiuto in casa, erano gia' alle medie, quando stai bene e sei felice, non ti pesa. Pero' io ho avuto un enorme problema di salute con una figlia, uscita dall'incubo, la fase peggiore, mi sono ripromessa di godere di ogni cosa semplice della vita, sperando solo di poter stare lontana da un ospedale.
Non mi importa niente del lusso, gioielli, auto costose abiti firmato, niente di niente, o viaggi esotici, purche' stia bene (benino e' gia' ottimo) mia figlia, e ovvio le altre, che x fortuna hanno e spero abbiano sempre, la salute.
Infatti per me conta questo non ho né avuti firmati ne nulla mi bastava quello che avevamo
Bisognerebbe guardarsi sempre intorno, ed apprezzare di essere sani.
Forse e' per quello che resto con mio marito, nonostante tutto, abbiamo superato insieme fasi delicatissime, sempre uniti.