ologramma
Utente di lunga data
no non la paragono volevo solo far presente che se uno sceglie di lavorare all'estero ed ha una famiglia , ho si sta tutti insieme oppure se ne accetta le conseguenze , c'è chi aspetta e chi no quindi solo una costatazione degli eventi che possono capitare , se poi uno lo fa anche se in patria ha un ottimo stipendio non vedo perchè vuole essere in certo qual modo più gratificato possa essere un disagio anzi io lo vedrei come cercare di far stare meglio la famiglia .Non si può paragonare l'emigrazione di un tempo per bisogno a una scelta fatta per ottenere una gratificazione economica e lavorativa ben oltre il necessario.
Lui ha scelto questo.
Logicamente ora che sta solo che deve fare rivangare il passato mi sembra che si sollazzi in feste e con conoscenze nuove di dolci fanciulle .
Come ben sai non facevano sesso da tanto quindi lei amante e lui questo che fa adesso, dimostra che lei non l'attirava più ecco perchè era in astinenza prolungata.
Queste cose le avevo già dette a lei ma asseriva che era diventato asessuato , poteva anche essere quindi ora che si sono separati cerca altro come lo giudichi?
Ultima modifica: