Domanda

ologramma

Utente di lunga data
Non si può paragonare l'emigrazione di un tempo per bisogno a una scelta fatta per ottenere una gratificazione economica e lavorativa ben oltre il necessario.
Lui ha scelto questo.
no non la paragono volevo solo far presente che se uno sceglie di lavorare all'estero ed ha una famiglia , ho si sta tutti insieme oppure se ne accetta le conseguenze , c'è chi aspetta e chi no quindi solo una costatazione degli eventi che possono capitare , se poi uno lo fa anche se in patria ha un ottimo stipendio non vedo perchè vuole essere in certo qual modo più gratificato possa essere un disagio anzi io lo vedrei come cercare di far stare meglio la famiglia .
Logicamente ora che sta solo che deve fare rivangare il passato mi sembra che si sollazzi in feste e con conoscenze nuove di dolci fanciulle .
Come ben sai non facevano sesso da tanto quindi lei amante e lui questo che fa adesso, dimostra che lei non l'attirava più ecco perchè era in astinenza prolungata.
Queste cose le avevo già dette a lei ma asseriva che era diventato asessuato , poteva anche essere quindi ora che si sono separati cerca altro come lo giudichi?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
no non la paragono volevo solo far presente che se uno sceglie di lavorare all'estero ed ha una famiglia , ho si sta tutti insieme oppure se ne accetta le conseguenze , c'è chi aspetta e chi no quindi solo una costatazione degli eventi che possono capitare , se poi uno lo fa anche se in patria ha un ottimo stipendio non vedo perchè vuole essere in certo qual modo più gratificato possa essere un disagio anzi io lo vedrei come cercare di far stare meglio la famiglia .
Logicamente ora che sta solo che deve fare rivangare il passato mi sembra che si sollazzi in feste e con conoscenze nuove di dolci fanciulle .
Come ben sai non facevano sesso da tanto quindi lei amante e lui questo che fa adesso, dimostra che lei non l'attirava più ecco perchè era in astinenza prolungata.
Queste cose le avevo già dette a lei ma asseriva che era diventato asessuato , poteva anche essere quindi ora che si sono separati cerca altro come lo giudichi?
Un pirla. Scusa Carola.

Carola

Utente di lunga data
Magari si non lo attiravo i fatti si muovesse a darmi sta separazione invece che trovare ogni scusa possibile ed immaginabile
Poi per me lui è stato asessuato adesso avrà riscoperto quel mondo è ben felice per lui importante mi dia cosa è giusto e non smetta di fare il padre che telefoni ai figli e si faccia vedere su Skype
Poi per me può scoparsi chi vuole non è più affare mio

Sul dare un futuro migliore credo che con 6000 euro di stipendio quoi qui piu i miei potevamo stare più che sereni ologramma non è da tutti avere entrate su8000 /9 al mese quindi cercare di dare ai FILGI lo si dà anche con la presenza
Certo più guadagni più dai ma non è fondamentale fare corsi di barca a vela ne scuole da 10000 euro annuì no?
Poi c'è gente che desidera quello io no

Detto questo il sollazzarsi viene a noia e infatti gli è già venuta
Dovrebbe trovarsi una brava ragazza questo al limite ma decida lui .

Carola

Utente di lunga data
Sul non intriganti più lui dice che si era scordarti il sesso che è stato un pazzo che è stato un errore
Che litigavano troppo
Che io da 4 anni lo tradivo mentalmente e fisicamente
Ed è vero
Mi dispiace ma è vero io da qnd è entrato quell uomo nella mia vita sono cambiata
Ma credo che comunque lui non mi amasse più o meglio a modo suo
Come fa con me fa con genitori figli
Non è cattivo
E anaffettivo non sa dare amore questa è la dura realtà ragazzi e ci sono arrivata molto tardi
Mi fa più pena che rabbia sapete .
In cuor mio spero possa essere felice

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sul non intriganti più lui dice che si era scordarti il sesso che è stato un pazzo che è stato un errore
Che litigavano troppo
Che io da 4 anni lo tradivo mentalmente e fisicamente
Ed è vero
Mi dispiace ma è vero io da qnd è entrato quell uomo nella mia vita sono cambiata
Ma credo che comunque lui non mi amasse più o meglio a modo suo
Come fa con me fa con genitori figli
Non è cattivo
E anaffettivo non sa dare amore questa è la dura realtà ragazzi e ci sono arrivata molto tardi
Mi fa più pena che rabbia sapete .
In cuor mio spero possa essere felice
Sono più di quello che si crede le persone così.

Carola

Utente di lunga data
Sono più di quello che si crede le persone così.
Ma infatti mi domando se sono scema e non lo so .....certi gg di corse folli penso che si
Che potrei essere con il culo al sole a fare niente
Mio zio dice che non sarei me stessa
Io dico chissenefrega 😂😂

Non so se ho sbagliato tutto giuro ...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti mi domando se sono scema e non lo so .....certi gg di corse folli penso che si
Che potrei essere con il culo al sole a fare niente
Mio zio dice che non sarei me stessa
Io dico chissenefrega 😂😂

Non so se ho sbagliato tutto giuro ...
Inutile domandarselo. A parte che te lo sei domandato tanto prima, non esiste una possibilità di controprova.

Carola

Utente di lunga data
Inutile domandarselo. A parte che te lo sei domandato tanto prima, non esiste una possibilità di controprova.
Credo nella mia scelta abbia un po influito anche questo uomo
Sento che è una bella persona
Perderlo .. Mmmh
Spero di non essermi sbagliata non credo più all amore lo sai
Ma mi sta facendo stare tanto tanto bene
Come non stavo da anni infatti non ho L aspetto di una che sta soffrendo stavo peggio prima

Si non esiste una controprova
Sliding doors

Ultima modifica: