Incredibile ma vero

:cool::cool::cool: Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie :)) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (???? :) :)), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.

Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante :) e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione :) :). Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui??? :) :) Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei. :) :) :)
Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.
 

Leda

utente Olimpi(c)a
Fregata da un cazzo finto!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dio, questa ancora ci mancava!!!


Benvenuto [MENTION=6917]JoeFreccia[/MENTION]!

Come mai ti sei iscritto solo ora, dopo tanto tempo, per raccontarci la tua storia?
 
Fregata da un cazzo finto!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dio, questa ancora ci mancava!!!


Benvenuto @JoeFreccia!

Come mai ti sei iscritto solo ora, dopo tanto tempo, per raccontarci la tua storia?


:carneval::carneval::carneval: Dovevo avere il tempo di digerirla tutta per poterla raccontare con distacco :sonar:
Ma non hai risposto ai miei ultimi 2 dubbi :D:D:D
 

Brunetta

Utente di lunga data
E intanto avete avuto il secondo figlio :nuke:
 

Brunetta

Utente di lunga data
Si nel mezzo della bufera, ciò on preclude comunque la mia scelta. Passami la giustificazione : "Ero confuso", ogni tanto vale anche per noi :sonar:
I figli so' figli.
 

Leda

utente Olimpi(c)a
:carneval::carneval::carneval: Dovevo avere il tempo di digerirla tutta per poterla raccontare con distacco :sonar:
Ma non hai risposto ai miei ultimi 2 dubbi :D:D:D

Provvedo subito: ci hai impiegato 5 anni, che è un tempo abbastanza lungo, converrai, per sentirti abbastanza distaccato da raccontare la tua storia. Già che ci sei, prenditi ancora un po' di tempo per distaccarti davvero, perché se sei qui a progettare vendette e a gloriarti di essere un buon attore con lei, sei tutto fuorché fuori da questa vicenda.
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:cool::cool::cool: Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie :)) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (???? :) :)), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.

Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante :) e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione :) :). Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui??? :) :) Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei. :) :) :)
Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.
ciao joefreccia, benvenuto
non sarà facile capire se gli incontri sono stati solo 2 in due mesi, potrebbe essere così come anche no, ma non è che 2 o 5 sia così rilevante secondo me
Dubito che il tizio si possa esser presentato al secondo incontro con un cazzo finto come se fosse un mazzo di fiori
o lo ha richiesto tua moglie o appunto gli incontri già erano più di 2 e si era instaurata una certa confidenza

mi associo a [MENTION=6021]Leda[/MENTION] se mediti vendetta dubito tu sia così sereno :)
 

Ross

Utente Yuppie
Caro Joe. Avessi idea di quanto ti capisca...

Certo in 5 anni il piatto da servire si è fatto di ghiaccio.
 
ciao joefreccia, benvenuto
non sarà facile capire se gli incontri sono stati solo 2 in due mesi, potrebbe essere così come anche no, ma non è che 2 o 5 sia così rilevante secondo me
Dubito che il tizio si possa esser presentato al secondo incontro con un cazzo finto come se fosse un mazzo di fiori
o lo ha richiesto tua moglie o appunto gli incontri già erano più di 2 e si era instaurata una certa confidenza

mi associo a @Leda se mediti vendetta dubito tu sia così sereno :)

Ciao [MENTION=6021]Leda[/MENTION] e grazie per aver considerato i miei dubbi, in merito alla mia serenita' vorrei chiarire un concetto, che forse ho impropriamente travisato.
La "vendetta" preclude sentimenti di odio profondo e di rivalsa, nel mio caso non esistono piu ne uno ne l'altro xche ho capito ahime che il gioco non vale la candela, ed in 5 anni a forza di stare seduto sull'altalena delle emozione ho finito per appiattirle per cui l'unica tragica emozione che provo e' l'apatia (ho imparato che anch'essa e' una emozione :).
Ovvio che,anche senza volerlo, la mia decisione un giorno potra' essere vista come vendetta, ma in realta' si tratterebbe solo di una conseguenza logica (asettica) del mio comportamento o finzione analogica(eh si androgina) di oggi.
 

spleen

utente ?
:cool::cool::cool: Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie :)) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (???? :) :)), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.

Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante :) e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione :) :). Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui??? :) :) Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei. :) :) :)
Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.
le domande che fai in neretto secondo me non sono rilevanti, a questo punto delle cose il centro della faccenda è l'impossibilità di ricostruire. Capisco la tua voglia di rivalsa, in fondo non ci sarebbe niente di male se il risentimento dentro di te si fosse spento, purtroppo mi sembra di leggere tra le tue parole molto astio nei suoi confronti, fino a che non avrai davvero il coraggio di distaccarti da lei, nel bene e nel male e guardare avanti, oltre, sarai sempre legato a doppio filo a questa situazione e a quei ricordi dolorosi, la tua volontà di rivalsa rischia di trasformarsi in una guerra, e nelle guerre ci sono solo vittime, compresi i figli.

Non ho capito cosa altro ti ha fatto dopo il tradimento e cosa abbia a che fare con la fiducia.
Caro Joe,
 

antisquallido

Utente di lunga data
Provvedo subito: ci hai impiegato 5 anni, che è un tempo abbastanza lungo, converrai, per sentirti abbastanza distaccato da raccontare la tua storia. Già che ci sei, prenditi ancora un po' di tempo per distaccarti davvero, perché se sei qui a progettare vendette e a gloriarti di essere un buon attore con lei, sei tutto fuorché fuori da questa vicenda.
Sempre lucida
:up:
 

riccardo1973

Utente di lunga data
:cool::cool::cool: Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie :)) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (???? :) :)), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.

Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante :) e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione :) :). Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui??? :) :) Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei. :) :) :)
Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.
Ciao Freccia, avrei mille domande da farti sulla scelta di rimanere con lei e farci un altro figlio e fingere tutto il tempo, ma non le farò. Mi sono rivisto nella tua storia, nelle giustificazioni di tua moglie, alla fine sembrano reagire tutti così i traditori: ci siamo visti 2 volte, è tutto finito da tempo, ho fatto una cazzata xchè mi sentivo sola e non gratificata....
Certo è dura quando ci sono figli di mezzo, specialmente per un padre...Io se non ci fossero state le bambine non avrei dato la seconda chance alla mia compagna xchè l'idea di non poter stare con loro, vivere il quotidiano, fare tutte quelle cose che sia x me che x loro sono appuntamenti fissi: la passeggiata per andare a scuola, i compiti insieme, il racconto prima di dormire con il consueto bacio....come potevo accettare di vederle un fine settimana alternato? a volte i padri accettano e stringono i denti dove le madri avrebbero mollato....
 
Ciao Freccia, avrei mille domande da farti sulla scelta di rimanere con lei e farci un altro figlio e fingere tutto il tempo, ma non le farò. Mi sono rivisto nella tua storia, nelle giustificazioni di tua moglie, alla fine sembrano reagire tutti così i traditori: ci siamo visti 2 volte, è tutto finito da tempo, ho fatto una cazzata xchè mi sentivo sola e non gratificata....
Certo è dura quando ci sono figli di mezzo, specialmente per un padre...Io se non ci fossero state le bambine non avrei dato la seconda chance alla mia compagna xchè l'idea di non poter stare con loro, vivere il quotidiano, fare tutte quelle cose che sia x me che x loro sono appuntamenti fissi: la passeggiata per andare a scuola, i compiti insieme, il racconto prima di dormire con il consueto bacio....come potevo accettare di vederle un fine settimana alternato? a volte i padri accettano e stringono i denti dove le madri avrebbero mollato....
Riccardo sai quale'e' la sottile differenza in queste tristi vicende tra me e te.??
Semplice, che tu vivi il quotidiano con loro, condividi gli affetti con i tuoi figli , le gioie i piaceri e tante altre cose, per cui pur di non perderle sei riuscito a perdonare o comunque a bypassare per un fine migliore e importante.
Nel mio caso invece, causa lavoro, gia queste cose non le vivo, sono sempre fuori casa all'estero, rientro ogni 2 mesi per 2 settimane quindi gia vivo una situazione in pratica volente e dolente di affetti a meta.
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao @Leda e grazie per aver considerato i miei dubbi, in merito alla mia serenita' vorrei chiarire un concetto, che forse ho impropriamente travisato.
La "vendetta" preclude sentimenti di odio profondo e di rivalsa, nel mio caso non esistono piu ne uno ne l'altro xche ho capito ahime che il gioco non vale la candela, ed in 5 anni a forza di stare seduto sull'altalena delle emozione ho finito per appiattirle per cui l'unica tragica emozione che provo e' l'apatia (ho imparato che anch'essa e' una emozione :).
Ovvio che,anche senza volerlo, la mia decisione un giorno potra' essere vista come vendetta, ma in realta' si tratterebbe solo di una conseguenza logica (asettica) del mio comportamento o finzione analogica(eh si androgina) di oggi.
Fammi capire stai mettendo "le bullette a mollo " per separarti ?
 
le domande che fai in neretto secondo me non sono rilevanti, a questo punto delle cose il centro della faccenda è l'impossibilità di ricostruire. Capisco la tua voglia di rivalsa, in fondo non ci sarebbe niente di male se il risentimento dentro di te si fosse spento, purtroppo mi sembra di leggere tra le tue parole molto astio nei suoi confronti, fino a che non avrai davvero il coraggio di distaccarti da lei, nel bene e nel male e guardare avanti, oltre, sarai sempre legato a doppio filo a questa situazione e a quei ricordi dolorosi, la tua volontà di rivalsa rischia di trasformarsi in una guerra, e nelle guerre ci sono solo vittime, compresi i figli.

Non ho capito cosa altro ti ha fatto dopo il tradimento e cosa abbia a che fare con la fiducia.
Caro Joe,
Spleen cerchero' di essere coinciso.
Un tempo a casa avevamo una colf che aiutava Lei sopratutto quando i bambini erano ancora piccolissimi.
Il marito di questa veniva ogni tanto a casa per fare dei piccoli lavoretti di manutenzione, e cmunque essendo nata una sorta di amicizia erano persone che ogni tanto frequentavamo.

Questo avvenne dopo la seconda gravidanza e qui vorrei rispondere a [MENTION=6021]Leda[/MENTION] e [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] (i figli so figli), ovvio che per concepirne un altro le avevo dato una seconda possibilita' cercando di ricominciare da zero e che in quel periodo o in quella altalena di triste emozioni ancora non avevo maturato l'idea del distacco totale, anzi feci il possibile per ricominciare.

Insomma per farla breve il Tizio inizio a mandarle dei messaggi su FB.
Inizialmente fu Lei a raccontarmi la cosa, ed io le dissi di far finta di nulla dato che la moglie lavorava presso noi, anzi di non rispondergli affatto cosi avrebbe capito ed evitato imbarazzi vari.

Inizialmente lei segui il mio consiglio, ma a seguito di una ns lite (almeno questa e' la giustificazione ufficiale data da lei ,eheheh moh te credo :) ad un messaggio rispose ed evidentemente inizio a rispondere spesso.

Fino a quando lui mise una foto ironica e divertente sul suo profilo riguardante una topina intenta a radersi ehehe.


Allora lei replico a quel post dicendo "Mamma come sei rimasto indietro!!", insomma poi venni a sapere che quella sera avevano parlato del fatto che lei l'avesse depilata, che faceva uso di surrogati del cazzo vero vista la mia assenza (il famoso cazzo finto) etc etc.
Dopo questo ovviamente il Tizio si fece piu insistente e lei preoccupata che io potessi scoprire il tutto comincio a non rispondere piu, anzi fece capire alla moglie che il marito era inopportuno etc etc.
Morale della favola, la moglie si licenzio', io mandai a quel paese Lui e da li presi una nuova consapevolezza delle cose, pensando che forse le persone non cambiano mai ma si svelano poco a poco.
 

riccardo1973

Utente di lunga data
Riccardo sai quale'e' la sottile differenza in queste tristi vicende tra me e te.??
Semplice, che tu vivi il quotidiano con loro, condividi gli affetti con i tuoi figli , le gioie i piaceri e tante altre cose, per cui pur di non perderle sei riuscito a perdonare o comunque a bypassare per un fine migliore e importante.
Nel mio caso invece, causa lavoro, gia queste cose non le vivo, sono sempre fuori casa all'estero, rientro ogni 2 mesi per 2 settimane quindi gia vivo una situazione in pratica volente e dolente di affetti a meta.
Allora Freccia non capisco....nel senso che già vivi lontano dalla quotidianità, dalle piccole cose irrinunciabili almeno per me...Perchè vivere con una donna che non si ama a questo punto? anche se puoi farti i cazzi tuoi nei due mesi che stai fuori...mi sfugge questa cosa. Anche per rifarti una vita tutta tua, dico sentimentalmente, avere i tuoi spazi dove poter accogliere i figli o una nuova compagna, crearti una realtà tua!
 

Leda

utente Olimpi(c)a
Spleen cerchero' di essere coinciso.
Un tempo a casa avevamo una colf che aiutava Lei sopratutto quando i bambini erano ancora piccolissimi.
Il marito di questa veniva ogni tanto a casa per fare dei piccoli lavoretti di manutenzione, e cmunque essendo nata una sorta di amicizia erano persone che ogni tanto frequentavamo.

Questo avvenne dopo la seconda gravidanza e qui vorrei rispondere a @Leda e @Brunetta (i figli so figli), ovvio che per concepirne un altro le avevo dato una seconda possibilita' cercando di ricominciare da zero e che in quel periodo o in quella altalena di triste emozioni ancora non avevo maturato l'idea del distacco totale, anzi feci il possibile per ricominciare.

Insomma per farla breve il Tizio inizio a mandarle dei messaggi su FB.
Inizialmente fu Lei a raccontarmi la cosa, ed io le dissi di far finta di nulla dato che la moglie lavorava presso noi, anzi di non rispondergli affatto cosi avrebbe capito ed evitato imbarazzi vari.

Inizialmente lei segui il mio consiglio, ma a seguito di una ns lite (almeno questa e' la giustificazione ufficiale data da lei ,eheheh moh te credo :) ad un messaggio rispose ed evidentemente inizio a rispondere spesso.

Fino a quando lui mise una foto ironica e divertente sul suo profilo riguardante una topina intenta a radersi ehehe.


Allora lei replico a quel post dicendo "Mamma come sei rimasto indietro!!", insomma poi venni a sapere che quella sera avevano parlato del fatto che lei l'avesse depilata, che faceva uso di surrogati del cazzo vero vista la mia assenza (il famoso cazzo finto) etc etc.
Dopo questo ovviamente il Tizio si fece piu insistente e lei preoccupata che io potessi scoprire il tutto comincio a non rispondere piu, anzi fece capire alla moglie che il marito era inopportuno etc etc.
Morale della favola, la moglie si licenzio', io mandai a quel paese Lui e da li presi una nuova consapevolezza delle cose, pensando che forse le persone non cambiano mai ma si svelano poco a poco.
Io continuo a percepire questo cazzo finto come il perno di tutto il discorso :carneval:
 

JON

Utente di lunga data
:cool::cool::cool: Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie :)) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (???? :) :)), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.

Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante :) e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione :) :). Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui??? :) :) Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei. :) :) :)
Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.
Hai sofferto abbastanza anche tu. Sei guarito a stenti, ti sei ricompattato e hai assunto le sembianze di un uomo cinico, apparentemente sereno e relativamente lucido.

Il mio pensiero è semplicemente che mi dispiace sentire storie come la tua, non tanto per l'accaduto in se che è quanto di più comune si possa trovare nel genere, ma piuttosto per l'effetto domino che si scatena su altri aspetti della vita e che coinvolge altre persone anche a distanza di tempo. Se penso poi al tipo di domande che giri a noi, immagino che tu sia diventato un guscio duro a contenimento di un ciclone interno che ancora non trova la benchè minima forma di quiete. Ti rigiri su banali domande che non hanno trovato risposta perché sei soggetto alla perdita totale di fiducia verso una donna che ti ha deluso tradendoti, ma anche e soprattutto perché ti ha dimostrato una determinata superficialità rivelandosi una persona del tutto inaffidabile e troppo diversa dall'idea di cui eri fondamentalmente sicuro.

Detto questo, non sarei cosi sicuro che riuscirai a far provare a lei le medesime sensazioni. Lei la vedo piuttosto incosciente, difficile che interpreti la sofferenza parimenti la tua. Non ho capito bene se hai un piano in particolare, ma questi ultimi 5 anni ti remano contro. Ma mi dispiace, perché qui di tangibile c'è solo la tua sofferenza. Forse devi cambiare registro, per il tuo bene.
 
Ultima modifica:
Top