Incredibile ma vero

Io continuo a percepire questo cazzo finto come il perno di tutto il discorso :carneval:

Un buon tacere non fu mai scritto, come disse qualcuno :sonar::sonar:. Certo siamo in un forum per parlare e non tacere, pero' 2 cosine vorrei dirtele [MENTION=6021]Leda[/MENTION] e non me ne volere, nulla di personale.:rolleyes:

Che fossi miopa, me ne sono reso conto dall'ingrandimento del neretto dal tuo quote :D, ma se nutrivo gia' qualche dubbio sulla tua miopia intellettuale nonche' della mediocre empatia che prosponi, posso dire che ogni incertezza e' dissipata.:up:

Giusto per tornare al tuo Big Bold Text, pensavo arrivassi a capire che il protagonista principale non e' il cazzo finto :eek::eek: ma il modo squallido e senza rispetto con cui lo ha presentato a me!

Baci
 

spleen

utente ?
Un buon tacere non fu mai scritto, come disse qualcuno :sonar::sonar:. Certo siamo in un forum per parlare e non tacere, pero' 2 cosine vorrei dirtele @Leda e non me ne volere, nulla di personale.:rolleyes:

Che fossi miopa, me ne sono reso conto dall'ingrandimento del neretto dal tuo quote :D, ma se nutrivo gia' qualche dubbio sulla tua miopia intellettuale nonche' della mediocre empatia che prosponi, posso dire che ogni incertezza e' dissipata.:up:

Giusto per tornare al tuo Big Bold Text, pensavo arrivassi a capire che il protagonista principale non e' il cazzo finto :eek::eek: ma il modo squallido e senza rispetto con cui lo ha presentato a me!

Baci
Non arrabbiarti, si vede che hai i nervi un po' a fior di pelle. Leda non è miope, tutt'altro, te lo garantisco, cerca un po di sdrammatizzare, al punto della vicenda di cui dici in fondo non ti dovrebbe essere difficile.

Piuttosto non capisco una cosa, cosa aspetti di sbattere in faccia a tua moglie la richiesta di separazione?
Da come la descrivi mi sembra una che se non cerca "quello" perlomeno non si tira indietro se capita, quando la conoscesti non ti sei accorto della sua personalità?
 
Ultima modifica:
Non arrabbiarti, si vede che hai i nervi un po' a fior di pelle. Leda non è miope, tutt'altro, te lo garantisco, cerca un po di sdrammatizzare, al punto della vicenda di cui dici in fondo non ti dovrebbe essere difficile.

Piuttosto non capisco una cosa, cosa aspetti di sbattere in faccia a tua moglie la richiesta di separazione?
Da come la descrivi mi sembra una che se non cerca "quello" perlomeno non si tira indietro se capita, quando la conoscesti non ti sei accorto della sua personalità?

No spleen , evidentemente avevo 2 patate negli occhi :singleeye::singleeye:.... ahhhhh saperlo!!!:carneval:
 

mistral

Utente di lunga data
:cool::cool::cool: Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie :)) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (???? :) :)), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.

Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante :) e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione :) :). Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui??? :) :) Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei. :) :) :)
Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.
se chi tradisce si rendesse conto che solo dicendo la completa verità ha possibilità di salvarsi,si eviterebbe di sentire cazzate madornali che sortiscono solo l'effetto di generare dubbi,risentimenti e desiderio di vendetta.
Tra una bugia artefatta che lascia una marea di dubbi ed una verità nuda e cruda ,scelgo mille volte la seconda.
 

patroclo

Utente di lunga data
se chi tradisce si rendesse conto che solo dicendo la completa verità ha possibilità di salvarsi,si eviterebbe di sentire cazzate madornali che sortiscono solo l'effetto di generare dubbi,risentimenti e desiderio di vendetta.
Tra una bugia artefatta che lascia una marea di dubbi ed una verità nuda e cruda ,scelgo mille volte la seconda.
.....non generalizzare ....era un tuo bisogno.
Lo trovo comunque un paradosso insolubile perchè non capisco neanche come si possa pensare che il "traditore" ti dica tutta la verità.
 

iosolo

Utente di lunga data
.....non generalizzare ....era un tuo bisogno.
Lo trovo comunque un paradosso insolubile perchè non capisco neanche come si possa pensare che il "traditore" ti dica tutta la verità.
Lo si spera forse.
Credo che quasi nessun traditore si aspetta la verità assoluta ma spera che tutto quello che ascolta sia la verità. Scoprire una bugia mentre si recupera è l'affossamento totale della possibilità di ricostruzione secondo me.
Se in un rapporto "normale" alcune omissioni o mezze verità possono essere tollerate, in un rapporto passato attraverso il tradimento diventano letali.
Opinione mia logicamente.
 

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
:cool::cool::cool:
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:

1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.


Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.

.
Ciao benvenuto.

1) Dubito siano stati solo 2 incontri, in fondo aspettarsi la verità dal traditore mi par assurdo, il traditore sai che dice? Una mezza verità, giusto perché ormai la frittata è fatta e deve dir qualcosa che sembri "reale", non può dire che non è successo nulla dunque opta per una mezza verità.... in fondo cosa cambia, 2 o 200 volte? Il tradimento c'è stato in ogni caso.

2) Non ci credo che un tizio (il cui affare funziona) porti all'amante un coso finto. Credo sia piuttosto un'idea di lei che lo ha comperato per il suo divertimento.

Ho un'altra domanda per te invece: sicuro che negli ultimi 5 anni lei non abbia avuto più nessuno? E tu non hai mai tradito neppure per una scappatella ?

In fondo dici che sei fuori casa quasi sempre.... mi pare un rapporto difficilmente sostenibile da parte di entrambi non credi?
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao Freccia, io invece credo che sia possibile che tua moglie l'abbia visto 2 volte, se conosciuto in chat magari veniva da un altra città. Ed è possibile pure che l'omaggio del secondo incontro sia stato un cazzo finto. Semplicemente perché avevano una chat così hot che non rimaneva altro da fare che mettere in atto quello che si erano già raccontato.
 

iosolo

Utente di lunga data
Ciao benvenuto.

1) Dubito siano stati solo 2 incontri, in fondo aspettarsi la verità dal traditore mi par assurdo, il traditore sai che dice? Una mezza verità, giusto perché ormai la frittata è fatta e deve dir qualcosa che sembri "reale", non può dire che non è successo nulla dunque opta per una mezza verità.... in fondo cosa cambia, 2 o 200 volte? Il tradimento c'è stato in ogni caso.

2) Non ci credo che un tizio (il cui affare funziona) porti all'amante un coso finto. Credo sia piuttosto un'idea di lei che lo ha comperato per il suo divertimento.

Ho un'altra domanda per te invece: sicuro che negli ultimi 5 anni lei non abbia avuto più nessuno? E tu non hai mai tradito neppure per una scappatella ?

In fondo dici che sei fuori casa quasi sempre.... mi pare un rapporto difficilmente sostenibile da parte di entrambi non credi?
In realtà conta e come. Almeno per me ma credo che anche altri traditi possono dire la stessa cosa.
Una, due, tre, mille è il tipo di storia che cambia. Il tempo insieme, le bugie dette e sostenute.
Cambiano tantissime cose.
 

JON

Utente di lunga data
.....non generalizzare ....era un tuo bisogno.
Lo trovo comunque un paradosso insolubile perchè non capisco neanche come si possa pensare che il "traditore" ti dica tutta la verità.
E' vero. Infatti il punto è definire il concetto "tutta la verità". Credo che in fase di definizione della verità sia necessaria un'area di tolleranza mediata da entrambe le parti. Tu traditore ometterai tutto quello che ritieni possibile omettere, io tradito non posso aspettarmi tutto nei minimi particolari.

Il punto è che se si sta discutendo sulla verità significa che questa debba essere funzionale all'intento per il quale questa verità deve prendere forma. Ci sono dei limiti che non possono essere superati, altrimenti il tradimento rischia di diventare il male minore. Se il traditore deve essere sincero almeno sui suoi reali intenti, il tradito può semplicemente risparmiarsi l'inutile tortura dei particolari. Io sono del parere che la totale verità non venga mai a galla, anche quando uno ci si mette di punta. Si può invece tentare di ristabilire un clima di onestà reciproca dove certi giochetti non hanno più senso.
 

patroclo

Utente di lunga data
Lo si spera forse.
Credo che quasi nessun traditore si aspetta la verità assoluta ma spera che tutto quello che ascolta sia la verità. Scoprire una bugia mentre si recupera è l'affossamento totale della possibilità di ricostruzione secondo me.
Se in un rapporto "normale" alcune omissioni o mezze verità possono essere tollerate, in un rapporto passato attraverso il tradimento diventano letali.
Opinione mia logicamente.
...intendevo la verità ( tutta la verità) relativa al tradimento ....

E' vero. Infatti il punto è definire il concetto "tutta la verità". Credo che in fase di definizione della verità sia necessaria un'area di tolleranza mediata da entrambe le parti. Tu traditore ometterai tutto quello che ritieni possibile omettere, io tradito non posso aspettarmi tutto nei minimi particolari.

Il punto è che se si sta discutendo sulla verità significa che questa debba essere funzionale all'intento per il quale questa verità deve prendere forma. Ci sono dei limiti che non possono essere superati, altrimenti il tradimento rischia di diventare il male minore. Se il traditore deve essere sincero almeno sui suoi reali intenti, il tradito può semplicemente risparmiarsi l'inutile tortura dei particolari. Io sono del parere che la totale verità non venga mai a galla, anche quando uno ci si mette di punta. Si può invece tentare di ristabilire un clima di onestà reciproca dove certi giochetti non hanno più senso.
concordo

Leggendo molte storie su questo forum e per esperienze indirette nel mondo reale rimango sempre basito quando vengo a sapere che alcuni traditi si sono bevuti verità talmente parziali e inverosimili solo per poter salvare un qualcosa che definiscono ancora rapporto.
Non so se sono mai stato tradito o se lo sarò in fututo..... credo però che non riuscirei ad accettare nessun genere di spiegazione, (non dico che la soluzione sarebbe la chiusura del rapporto), solo che tutto quello comunicato riguardo al tradimento sarebbe una colossale potenziale bugia ( dilemma irrisolvibile quindi inutile) .................. e questo lo dico perchè, per quanto alcuni traditi possano pensare, il tradimento è una cosa complessa e penso mai una semplice scopata.
 

JON

Utente di lunga data
...intendevo la verità ( tutta la verità) relativa al tradimento ....



concordo

Leggendo molte storie su questo forum e per esperienze indirette nel mondo reale rimango sempre basito quando vengo a sapere che alcuni traditi si sono bevuti verità talmente parziali e inverosimili solo per poter salvare un qualcosa che definiscono ancora rapporto.
Non so se sono mai stato tradito o se lo sarò in fututo..... credo però che non riuscirei ad accettare nessun genere di spiegazione, (non dico che la soluzione sarebbe la chiusura del rapporto), solo che tutto quello comunicato riguardo al tradimento sarebbe una colossale potenziale bugia ( dilemma irrisolvibile quindi inutile) .................. e questo lo dico perchè, per quanto alcuni traditi possano pensare, il tradimento è una cosa complessa e penso mai una semplice scopata.
Infatti.
La verità è che nel tradimento non c'è nulla di accettabile se non il fatto di essere stati traditi.
Il tentativo di edulcorarsi la verità può essere molto dannoso. Succede che, in fase di definizione, quella verità viene riproposta con i dovuti adattamenti, quando non omissioni. Quello che cambia è il tempo che passa e che rende l'idea di verità sempre più assonante a quella che il tradito preferirebbe, semplicemente perché è anche il tradito che si sta adattando. E' per questo che non bisognerebbe entrare troppo nei particolari, perché, se è per soddisfare questa esigenza, se ne sentono di tutti i colori. Roba che a volte fa pure sorridere. Io dico che ci sono frangenti in cui parlare di verità e pretenderla sia sensato, in altri casi invece può risultare inutile se non dannoso. Da evitare assolutamente di farsi illusioni, al fine di mantenere un punto di vista personale critico e lucido.

Dopotutto è quello che sta accadendo a Joefreccia che, mettendosi sto nick, diventa parodia di una storia che non accetta ma che, purtroppo, gli riserva anche strani effetti collaterali.
 
Ultima modifica:
.....non generalizzare ....era un tuo bisogno.
Lo trovo comunque un paradosso insolubile perchè non capisco neanche come si possa pensare che il "traditore" ti dica tutta la verità.
se chi tradisce si rendesse conto che solo dicendo la completa verità ha possibilità di salvarsi,si eviterebbe di sentire cazzate madornali che sortiscono solo l'effetto di generare dubbi,risentimenti e desiderio di vendetta.
Tra una bugia artefatta che lascia una marea di dubbi ed una verità nuda e cruda ,scelgo mille volte la seconda.
Esatto mistral condivido appieno, nessuno si aspetta tutta la verita @ermik, ma almeno di quel poco raccontato farebbe di certo onore che corrisponda al vero. Se alle mezze verita' ci aggiungi le "cazzate" non solo non hai detto nulla, ma rischi di lasciare il malcapitato in un labirinto e buttare la chiave.
Penso che quando si compiono certe azioni bisogna assumersi in pieno le responsabilita' e con un minimo di onesta' morale ed intellettuale non nascondersi dietro ad un dito (se la ciambella non esce col buco), soprattutto se si pretende il perdono.

Ciao benvenuto.

1) Dubito siano stati solo 2 incontri, in fondo aspettarsi la verità dal traditore mi par assurdo, il traditore sai che dice? Una mezza verità, giusto perché ormai la frittata è fatta e deve dir qualcosa che sembri "reale", non può dire che non è successo nulla dunque opta per una mezza verità.... in fondo cosa cambia, 2 o 200 volte? Il tradimento c'è stato in ogni caso.

2) Non ci credo che un tizio (il cui affare funziona) porti all'amante un coso finto. Credo sia piuttosto un'idea di lei che lo ha comperato per il suo divertimento.

Ho un'altra domanda per te invece: sicuro che negli ultimi 5 anni lei non abbia avuto più nessuno? E tu non hai mai tradito neppure per una scappatella ?

In fondo dici che sei fuori casa quasi sempre.... mi pare un rapporto difficilmente sostenibile da parte di entrambi non credi?
Concordo perfettamente sul secondo punto, di certo sara' stata una idea sua magari passata come curiosita', ed il Tizio ha provveduto immediatamete a renderla concreta.
Sul fatto del 2 0\o 200 beh, direi che non e' propio la stessa cosa.
Volendo essere ortodossi per tradire basterebbe solo il pensiero :), ma nel nostro caso la differenza non e' data solo "dall'usura materiale":D della parte coinvolta, ma da tutte una serie di giustificazioni o aggravanti che ne convengono.

Ciao Freccia, io invece credo che sia possibile che tua moglie l'abbia visto 2 volte, se conosciuto in chat magari veniva da un altra città. Ed è possibile pure che l'omaggio del secondo incontro sia stato un cazzo finto. Semplicemente perché avevano una chat così hot che non rimaneva altro da fare che mettere in atto quello che si erano già raccontato.
Ciao @ginevra, non l'ha conosciuto in chat lo conosceva gia da prima, solo che non si vedevano da piu di 10 anni e si sono ritrovati in chat. In piu' e' della stessa citta' anche se pure lui sposato.

Ciao benvenuto.

1) Dubito siano stati solo 2 incontri, in fondo aspettarsi la verità dal traditore mi par assurdo, il traditore sai che dice? Una mezza verità, giusto perché ormai la frittata è fatta e deve dir qualcosa che sembri "reale", non può dire che non è successo nulla dunque opta per una mezza verità.... in fondo cosa cambia, 2 o 200 volte? Il tradimento c'è stato in ogni caso.

2) Non ci credo che un tizio (il cui affare funziona) porti all'amante un coso finto. Credo sia piuttosto un'idea di lei che lo ha comperato per il suo divertimento.

Ho un'altra domanda per te invece: sicuro che negli ultimi 5 anni lei non abbia avuto più nessuno? E tu non hai mai tradito neppure per una scappatella ?

In fondo dici che sei fuori casa quasi sempre.... mi pare un rapporto difficilmente sostenibile da parte di entrambi non credi?


Scusa @Flower avevo tralasciato la tua domanda.
Prima non avevo mai tradito, quando venni a conoscenza del secondo episodio e mi resi conto che non c'era piu niente da salvare ma soprattutto mi sono staccato emotivamente, allora si ho iniziato a tradire. Anche se non li considero nemmeno tradimenti dal momento che non mi sento legato piu a nessuno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

patroclo

Utente di lunga data
Esatto mistral condivido appieno, nessuno si aspetta tutta la verita @ermik, ma almeno di quel poco raccontato farebbe di certo onore che corrisponda al vero. Se alle mezze verita' ci aggiungi le "cazzate" non solo non hai detto nulla, ma rischi di lasciare il malcapitato in un labirinto e buttare la chiave.
Penso che quando si compiono certe azioni bisogna assumersi in pieno le responsabilita' e con un minimo di onesta' morale ed intellettuale non nascondersi dietro ad un dito (se la ciambella non esce col buco), soprattutto se si pretende il perdono.
Il problema lo vedo da un'altra prospettiva: il traditore apre un baratro sotto i piedi del tradito che inevitabilmente ci cade dentro ......... pensare che ti aiuti ad uscirne chi ti ci ha fatto precipitare la trovo una mera illusione....tutto qua.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema lo vedo da un'altra prospettiva: il traditore apre un baratro sotto i piedi del tradito che inevitabilmente ci cade dentro ......... pensare che ti aiuti ad uscirne chi ti ci ha fatto precipitare la trovo una mera illusione....tutto qua.
Immagine geniale.
 

mistral

Utente di lunga data
.....non generalizzare ....era un tuo bisogno.
Lo trovo comunque un paradosso insolubile perchè non capisco neanche come si possa pensare che il "traditore" ti dica tutta la verità.
Quando non hai più nulla da perdere ,perché non puoi dire la verità ?
Io credo a sensazione e se vogliamo anche in seguito a controprove che mio marito abbia detto molto,quasi tutto oserei dire.Ma era consapevole di dover mettere a nudo la faccenda perché sa come sono io.Io voglio sapere ,non voglio cuscini morbidi su cui atterrare.
Alcune cose le ha omesse ,cose che a lui sembravano marginali ma per me non lo erano assolutamente.Queste cose omesse,per strani giochi del destino sono venute a galla dopo molti mesi,cose non gravi ma sulle quali non l'aveva raccontata giusta.Ti assicuro che non ho mai fatto scenate,dalla scoperta del tradimento ad oggi se non in questi due casi dove l'omissione ha avuto un effetto sciabola distruttivo.Fuori di senno come in quelle due occasioni credo non mi abbia mai visto nessuno. Quando stai cercando di togliere la patina di traditore bugiardo dalla figura che hai del partner ,anche le bugie semi innocenti diventano insopportabili e recano danno solo a quello che prega di essere perdonato.
 

patroclo

Utente di lunga data
Quando non hai più nulla da perdere ,perché non puoi dire la verità ?
Io credo a sensazione e se vogliamo anche in seguito a controprove che mio marito abbia detto molto,quasi tutto oserei dire.Ma era consapevole di dover mettere a nudo la faccenda perché sa come sono io.Io voglio sapere ,non voglio cuscini morbidi su cui atterrare.
Alcune cose le ha omesse ,cose che a lui sembravano marginali ma per me non lo erano assolutamente.Queste cose omesse,per strani giochi del destino sono venute a galla dopo molti mesi,cose non gravi ma sulle quali non l'aveva raccontata giusta.Ti assicuro che non ho mai fatto scenate,dalla scoperta del tradimento ad oggi se non in questi due casi dove l'omissione ha avuto un effetto sciabola distruttivo.Fuori di senno come in quelle due occasioni credo non mi abbia mai visto nessuno. Quando stai cercando di togliere la patina di traditore bugiardo dalla figura che hai del partner ,anche le bugie semi innocenti diventano insopportabili e recano danno solo a quello che prega di essere perdonato.
....non discuto il tuo punto di vista perchè, pur riuscendo a capire quello che dici, siete lontanissimi dal mio modo di pensare ...... istintivamente mi verrebbe da dire che vi raccontate entrambi una montagna di balle ma non lo farò perchè ammetto di avere dei pregiudizi e ( per quel poco che conosco la natura umana) quindi vi includerò nelle famose "eccezzioni"
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
....non discuto il tuo punto di vista perchè, pur riuscendo a capire quello che dici, siete lontanissimi dal mio modo di pensare ...... istintivamente mi verrebbe da dire che vi raccontate entrambi una montagna di balle ma non lo farò perchè ammetto di avere dei pregiudizi e ( per quel poco che conosco la natura umana) quindi vi includerò nelle famose "eccezzioni"
quoto
 

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Quando non hai più nulla da perdere ,perché non puoi dire la verità ?
Quando vieni scoperto a tradire e dunque la controparte si aspetta la verità....puoi decidere se dirla tutta e rischiare veramente al 99% di essere lasciato oppure dire qualche mezza verità e sperare che la cosa appaia meno drammatica di quello che è e sperare in un "perdono".
 

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Scusa @Flower avevo tralasciato la tua domanda.
Prima non avevo mai tradito, quando venni a conoscenza del secondo episodio e mi resi conto che non c'era piu niente da salvare ma soprattutto mi sono staccato emotivamente, allora si ho iniziato a tradire. Anche se non li considero nemmeno tradimenti dal momento che non mi sento legato piu a nessuno.
A questo punto cosa ti tiene legato a lei ? Non sarebbe meglio un divorzio così entrambi siete liberi?
 
Top