Quindi a cosa riconduci il tradimento?
All'insoddisfazione. Pura e semplice insoddisfazione.
Che sia giustificata o meno questo è da vedere da coppia a coppia.
Faccio fatica ancora ad analizzare la mia di coppia pensa se posso fare un discorso generale su qualcosa che nemmeno conosco.
Posso raccontarti del mio però. La mia crisi è stata a un anno e mezzo dalla nascita del mio secondo figlio.
Ed io ero stanca, ero molto più madre che donna e la famiglia, il lavoro, lo stress, il quotidiano prendevano tutto il mio mondo. Per me era normale e fisiologico, aspettavo solo il momento per riprendere la mia vita... ma beh per lui no. Lui era insoddisfatto.
Io ero felice, la felicità che da la sicurezza, l'amore della propria famiglia, il sentirsi al sicuro con la persona con cui pensi di passare tutta la vita. Io ero felice, affaticata, scontenta ma soddisfatta di dov'ero arrivata. Lui no. E' il mio dolore più grande sai... scoprire che per me lui era abbastanza mentre io per lui non lo sono stata.
Ma essere soddisfatti è uno stato mentale, io non posso farci nulla, è fuori dalla mia portata, e posso colmare la sua insoddisfazione fino a un certo punto. Una persona può essere per sempre insoddisfatta anche se ha ottenuto tutto quello che voleva e essere soddisfatta con quel poco che ha.
Lui voleva tutto. L'avventura e la famiglia. La sicurezza e la passione.
Lui ha voluto tutto e per farlo, tutto ha distrutto...