Scoperta tradimento shock

Furiosa

Utente di lunga data
Era ora. E' la prima volta che leggo un tradimento di un lui con lui da quando sto qui dentro. E scusami Furiosa non potevo ad un certo punto non mettermi a ridere,sembrava una commedia all'italiana. Stante il tradimento che capisco il tuo stado d'animo ma ha ragione Busco. Forse 8 anni e mezzo fa il tuo ragazzo, oramai ex, non era quello che è oggi. E con molta probabilità ha avuto un cambiamento all'interno . Forse averlo scoperto lo ha reso addirittura anche più forte.
Se non ti sei mai accorta di niente, bè tesoro mio, sei stato per lui una bella terapia, alibi e copertura niente male. Guarda il bicchiere mezzo pieno.
Da quanto ho capito sei giovane, hai tutto il tempo per rifarti una vita, il tuo problema sarebbe stato più pesante e difficile se fossi stata sposata. Un giorno ci riderai su.

Capisco che una persona possa cambiare negli anni (anche se non credo che se per una vita ti sono piaciute le donne, all'improvviso ti attraggono gli uomini). MA DIMMELO! Parlamene ! Non vuoi raccontarmi proprio tutto perché è imbarazzante, va bene e lo posso capire, ma dimmi almeno che non mi ami più, che i sentimenti nei miei confronti sono cambiati e basta. Avrei sofferto lo stesso ma me ne sarei fatta una ragione.

In tutto questo non capisco la presa per il culo. Più ci penso e più do di matto.:mad: Dici bene, lui ha sfruttato la situazione perché gli faceva comodo, quindi mi ha usata, quindi il mio perdono non lo avrà mai. Che andasse a cercarlo da Dio in chiesa il perdono. Ci ho pensato tutta la notte!

La verità va detta sempre e comunque. Lo avrei capito, lo avrei accettato e ci saremmo lasciati. Invece lui ha continuato a fare indisturbato i suoi porci comodi e io, come una scema, continuavo a pensare che fosse tutto ok, continuavo a fare i miei progetti mettendo in conto anche lui e le sue esigenze. Ogni cosa che facevo coinvolgeva anche lui. :(:(

Rifarmi una vita? :(:( Sono troppo arrabbiata e ho il cuore chiuso in questo momento, respingo tutti. Sono entrata in una fase in cui sono egoista, non mi interessa più di niente e nessuno e devono stare tutti lontano da me.:mad:
La sua famiglia cerca di " farmi ragionare" , cioè io dovrei fare la cornuta e la mazziata! :mad: Se sapessero...si metterebbero la coda tra le gambe come fanno i cani quando hanno paura.:mad:

forse anche tu prenderai consapevolezza che le persone cambiano, anche in modo così drastico e inaspettato.

Non credo che lui ti abbia preso in giro
. Semplicemente quello che lui era 8 anni fa non è quello che è lui è adesso.

Buscopann
Le persone non cambiano. Si rivelano, semmai. I sentimenti possono cambiare nel tempo e questo lo posso capire. Bastava dirlo. Bastava dirmi "Non è più come prima " e tagliavamo corto. Si soffriva un po' (anzi io avrei sofferto un po') e basta. Non avrei controllato i suoi messaggi, le sue mail e non avrei scoperto nulla. Avrei semplicemente pensato che nella sua vita c'era un'altra persona. Col tempo, me ne sarei fatta una ragione !

Non mi ha preso in giro? :eek::eek::eek::eek: come puoi dire una cosa del genere? Lui se n'è sbattuto di me e dei miei sentimenti, della mia sensibilità e di tutto. Se davvero avesse provato " amore" per me, mi avrebbe lasciata subito e non c'era bisogno di dirmi che avevo UNO piuttosto che UNA. Doveva dirmela la verità e invece, la circostanza, lo ha rivelato.

L'uomo si rivela nelle circostanze e lui è stato un grande falso e opportunista!

Io, invece, nonostante abbia scoperto quello che ho scoperto, ingoio tutto e sto zitta. Anche in questa circostanza mi rivelo: non sono cattiva, non sono una stronza. So che potrei fargli molto male se solo volessi, ma non lo faccio. Però che stia sulle spine, che stia sempre sul chi va là. Ha voluto la bicicletta? Che pedalasse !

Del resto da un pesci con il sole nell'XI casa, cosa avrei potuto aspettarmi? So che non capirete mai quello che scrivo...è una cosa astrologica :nuke:

Questo sarebbe bruttissimo, al di là che fosse il suo cucciolo o la sua cucciola
Hai motivo x pensare ciò?
No Skorpio. Non ne ho motivo. Non penso (conoscendolo e STRONZO quanto sia) lo faccia.

Magari quanto avrai un po' di tempo ( e ti sarai calmata ) ti leggi la mia storia e poi di sofferenza e di amore tradito ne riparliamo.
Se mi dici dove devo leggere, leggerò.:up:
 
Ultima modifica da un moderatore:

JON

Utente di lunga data
Salve a tutti,

credo che questo forum sia adatto per il mio sfogo.
Sono stata tradita in modo vergognoso dal mio ragazzo, con il quale stavo insieme da 8 anni e mezzo. 8 anni e mezzo della mia vita buttati nel cesso per COLPA SUA!
In questi anni tra noi filava tutto liscio o così mi sembrava, forse ero ceca, forse troppo ingenua o completamente innamorata e rimminchilonita :(
Da un anno circa notavo le sue stranezze, le sue freddezze, il suo voler nascondere qualcosa. Ogni santa sera di ogni santo giorno a chiedergli se ci fosse qualcosa che non andava, sapeva benissimo che con me avrebbe potuto confidarsi visto che mi ha da sempre definita la migliore amica che un uomo potesse mai incontrare (ora capisco che voleva dire). Lo stesso era lui per me, un amico confidente, un ragazzo stupendo, il mio uomo!
Circa tre mesi fa, esausta dal suo stupido comportamento, gli controllo il cellulare e trovo dei messaggi inequivocabili di una certa "Cucciolo mio" :eek::eek:. Ingoio a fatica la rabbia e non gli dico nulla. Non me la dici tu la verità? allora me la trovo io da sola e poi te la sbatterò in faccia (è quello che pensai in quel momento). Ho iniziato le mie ricerche, lui sempre "freddo e distaccato" (il sesso manco più a sapere come si faceva) ma niente. Un giorno chiedo al suo migliore amico di dirmela lui la verità, di farmi sapere qualcosa perché stavo impazzendo ma lui finge di non sapere nulla e di non notare nulla. Noto che si stranisce subito e capisco che anche lui mente e lo copre. Ingoio pure questo colpo e faccio finta di nulla anzi mi comporto proprio come se mi fosse passata tant'è che all'amico dico che forse sono solo "film" mentali miei. Da qual momento il mio ragazzo inizia a cambiare, diventa più presente, mi inizia a fare regali e "Cucciolo mio" sparisce dal tel ma noto una stranezza. Cambia il pin al telefono. Perché? Cancella Cucciolo suo :unhappy: dalla rubrica e mette il pin al tel? Non regge!
Un giorno riesco a fregargli il tel dalla tasca per pochi secondi e vedo che ha creato una mail nella quale riceve dei messaggi del tipo "Lei non ti dice più nulla?", "Ma non sospetta più" ma non capisco di chi sono.
Allora divento diabolica. Facendo due conti arrivo alla conclusione che la nuova mail l'ha creata nel momento in cui io ho rivelato al suo caro amico i miei sospetti. Ho memorizzato anche la mail della "cucciola sua" e così ARAMATA DI CORAGGIO E DI NONMENEFOTTEUNAMAZZADEVOSCOPRIRECOSANASCONDI sono riuscita a cambiare la pw della sua mail (quando uno è coglione che non mette bene le impostazioni di sicurezza!:D è un gioco da ragazzi) e ... SIGNORI MIEI, QUELLO CHE HO TROVATO Lì DENTRO (in solo un mese di chat fra i due) NON SI PUO RACCONTARE.:(:(:(:(
E' stato un fortissimo schock per me e da allora non mi sono più ripresa. La mia salute ne ha risentito, ho bloccato la mia vita, mi sento FERITA, INUTILE :(

Cucciolo Mio non è una LEI, ma un LUI: il suo migliore amico!!!:eek::eek::eek:. Quello che per anni ho invitato ai miei compleanni, alle mie cene e pranzi di famiglia! Quello che mi diceva che ero una buona amica per lui !Credetemi se vi dico che se fosse stata una donna ci avrei sofferto di meno.:confused::(:(
Son stata 8 anni e mezzo con un ragazzo a cui piacciono gli uomini!:eek::eek::eek: (o è bisex?). MI FA SCHIFO QUESTA COSA! MI DISGUSTA! MI SENTO USATA !!! Non ho nulla contro gli omosessuali ma ce l'ho con lui che ha portato avanti questa finzione !!!!
Sono molto arrabbiata. Ci siamo lasciati da diversi mesi, non lo perdonerò MAI :mad:
Sapete come è finita? Gli ho inviato una bella mail alla sua mail ufficiale in cui gli dicevo che gli avevo cambiato la pw (gli ho pure dato la pw nuova), che avevo scoperto il suo schifo e che doveva sparire dalla mia vita. Gli ho pure detto che ho fatto una copia di tutto quello che c'era nelle mail (ma non è vero nulla) e che, se solo mi farà incazzare, tutto il paese saprà di loro due! E se questa cosa salta fuori, il suo amichetto che frequenta tanto la chiesa e tutti apprezzano e stimano, avrà la vita rovinata per sempre. Il paese è piccolo e non perdona.
Tutti sanno che ci siamo lasciati per un suo tradimento con una donna e sinceramente meglio così. Sarebbe troppo umiliante anche per me se uscisse fuori la verità.

Non sono cattiva fino al punto di rovinarli, però devono vivere nella paura, devono sempre stare con la tachicardia addosso così come hanno fatto stare me quel giorno! Li odio. Devono sparire dalla mia vista e l'unico modo che ho per tenerli lontano da me è far sapere loro che ho "certe prove ". Loro vorrebbero spiegarmi tutto per tenermi buona ma non glielo permetto. Che si stressino la vita! Li odio con tutta me stessa.

UOMINI, SE AMATE ALTRI UOMINI, FATEVI LA VOSTRA VITA MA NON PRENDETE IN GIRO LE DONNE. NON SI FA! NON E' CORRETTO. LA FERITA CHE LASCIATE E' COSì UMILIANTE E SHOCK CHE NON IMMAGINATE NEMMENO IL DOLORE CHE CI FATE PROVARE ! ! !:(:(:(:(
Certo che 8 anni sono tanti per scoprire alla fine che in mano ti resta solo fuffa.:) Quanti anni hai?

Fattene una ragione. Da quello che ho capito gli amici di merende non sono dichiaratamente gay, quindi pensa che si nascondevano da te come facevano, e fanno, con il resto della società. Non che questo debba esserti di sollievo, ma rende il problema un po' più comprensibile.
 

kikko64

Utente Incasinato
Del resto da un pesci con il sole nell'XI casa, cosa avrei potuto aspettarmi? So che non capirete mai quello che scrivo...è una cosa astrologica :nuke:
Astrologia ??? No grazie, credo di più agli asini che volano ed agli unicorni rosa.

P.S. ma un pesce che è stato nella XI casa con il sole ... com'è cucinato ?? al forno ??
 

Furiosa

Utente di lunga data
Astrologia ??? No grazie, credo di più agli asini che volano ed agli unicorni rosa.

P.S. ma un pesce che è stato nella XI casa con il sole ... com'è cucinato ?? al forno ??
:rotfl::rotfl:

Sono appassionata di astrologia, non credo agli oroscopi. Sono due cose ben diverse.

Un pesce non può stare nell'XI casa :D ma avere il sole nell'XI casa :p

Io quel pesce lì ... so io come lo cucinerei :mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capisco che una persona possa cambiare negli anni (anche se non credo che se per una vita ti sono piaciute le donne, all'improvviso ti attraggono gli uomini). MA DIMMELO! Parlamene ! Non vuoi raccontarmi proprio tutto perché è imbarazzante, va bene e lo posso capire, ma dimmi almeno che non mi ami più, che i sentimenti nei miei confronti sono cambiati e basta. Avrei sofferto lo stesso ma me ne sarei fatta una ragione.

In tutto questo non capisco la presa per il culo. Più ci penso e più do di matto.:mad: Dici bene, lui ha sfruttato la situazione perché gli faceva comodo, quindi mi ha usata, quindi il mio perdono non lo avrà mai. Che andasse a cercarlo da Dio in chiesa il perdono. Ci ho pensato tutta la notte!

La verità va detta sempre e comunque. Lo avrei capito, lo avrei accettato e ci saremmo lasciati. Invece lui ha continuato a fare indisturbato i suoi porci comodi e io, come una scema, continuavo a pensare che fosse tutto ok, continuavo a fare i miei progetti mettendo in conto anche lui e le sue esigenze. Ogni cosa che facevo coinvolgeva anche lui. :(:(

Rifarmi una vita? :(:( Sono troppo arrabbiata e ho il cuore chiuso in questo momento, respingo tutti. Sono entrata in una fase in cui sono egoista, non mi interessa più di niente e nessuno e devono stare tutti lontano da me.:mad:
La sua famiglia cerca di " farmi ragionare" , cioè io dovrei fare la cornuta e la mazziata! :mad: Se sapessero...si metterebbero la coda tra le gambe come fanno i cani quando hanno paura.:mad:



Le persone non cambiano. Si rivelano, semmai. I sentimenti possono cambiare nel tempo e questo lo posso capire. Bastava dirlo. Bastava dirmi "Non è più come prima " e tagliavamo corto. Si soffriva un po' (anzi io avrei sofferto un po') e basta. Non avrei controllato i suoi messaggi, le sue mail e non avrei scoperto nulla. Avrei semplicemente pensato che nella sua vita c'era un'altra persona. Col tempo, me ne sarei fatta una ragione !

Non mi ha preso in giro? :eek::eek::eek::eek: come puoi dire una cosa del genere? Lui se n'è sbattuto di me e dei miei sentimenti, della mia sensibilità e di tutto. Se davvero avesse provato " amore" per me, mi avrebbe lasciata subito e non c'era bisogno di dirmi che avevo UNO piuttosto che UNA. Doveva dirmela la verità e invece, la circostanza, lo ha rivelato.

L'uomo si rivela nelle circostanze e lui è stato un grande falso e opportunista!

Io, invece, nonostante abbia scoperto quello che ho scoperto, ingoio tutto e sto zitta. Anche in questa circostanza mi rivelo: non sono cattiva, non sono una stronza. So che potrei fargli molto male se solo volessi, ma non lo faccio. Però che stia sulle spine, che stia sempre sul chi va là. Ha voluto la bicicletta? Che pedalasse !

Del resto da un pesci con il sole nell'XI casa, cosa avrei potuto aspettarmi? So che non capirete mai quello che scrivo...è una cosa astrologica :nuke:



No Skorpio. Non ne ho motivo. Non penso (conoscendolo e STRONZO quanto sia) lo faccia.



Se mi dici dove devo leggere, leggerò.:up:
.
A parte l'astrologia e per quello che serve condivido ogni tua parola
 

Furiosa

Utente di lunga data
Certo che 8 anni sono tanti per scoprire alla fine che in mano ti resta solo fuffa.:) Quanti anni hai?

Fattene una ragione. Da quello che ho capito gli amici di merende non sono dichiaratamente gay, quindi pensa che si nascondevano da te come facevano, e fanno, con il resto della società. Non che questo debba esserti di sollievo, ma rende il problema un po' più comprensibile.
Io non ero la società. Io ero la sua ragazza. Mi dispiace, ma non posso essere comprensiva.
 

Furiosa

Utente di lunga data
Per Amore Dannato (già il tuo nick mi dice tutto :p un amore bello, vero e pulito, non può essere dannato)



Leggere queste cose mi ha gettato ancora di più nello sconforto.

Ciao Amore Dannato, ho letto proprio poco fa la tua storia. Lo hai capito anche tu che le cose non vanno più. Cosa aspetti a fare quello che va fatto in questi casi? La verità a lui, solo a lui. Gli dici che non è giusto quello che state combinando e la finite...Pensa se lo scoprisse l'altro in modo shocking come è successo a me !:eek: Finirebbe molto molto peggio. Tu hai il potere di evitare questa cosa e lo devi fare !

Non vedere tutto bianco o nero.

Certo. Vedo le 50 sfumature di grigio io :mad::mad:

Dagli almeno la possibilità di spiegare come sono andate le cose.
No, dai. Prima deve soffrire e stare con la tachicardia addosso...poi, se non crepa nel frattempo, forse, e se ancora mi interesserà....anzi sai che ti dico? Non mi interessa più. Che cambia se mi dice come sono andate le cose? Cambia quello che io ho provato scoprendo il loro schifo? No!
Forse si toglierà un macigno dal petto ma che se lo tenga il macigno!!!
La verità va detta quando va detta, non dopo, quando le cose sono andate come sono andate.


Secondo me lui ha sofferto e soffre ancora e se non te lo ha detto è proprio perché avrà avuto paura di ferirti.
Ha sbagliato e non ci sono scuse. Non dicendomelo mi ha ferita ancor di più perché ha permesso che io andassi avanti nella mia testa a pensare di stare in coppia. Lui mi ha tolto la libertà, mi ha tolto il potere decisionale. Ha deciso lui per me in quel momento. Ha deciso che era meglio non dirmelo per risparmiarmi la sofferenza ma sulla base di cosa ha deciso per me? Che ne sai tu cosa è giusto o no per me?non tutti ce la fanno a dire la verità nuda e cruda

La verità è una ed è quella. La dici e basta. Tolto il dente, tolto il dolore. La devi dire soprattutto quando di mezzo ci sono i sentimenti di un'altra persona.

Non trattarlo con indifferenza, non lasciarlo nel dubbio
Ma è proprio quello che farò. E che dovrei dirgli? " Guarda amore tranquillo....che non userò mai tutto quello che ho e che so contro di te. Viviti la tua vita felice con il TUO CUCCIOLO e quando deciderete di contrarre " gaymonio" (mi dà tremendamente fastidio che un unione così importante la si chiami matrimonio!), magari mi mandate l'invito con la lista nozze?:mad:

Dici che lui ti ha ucciso e allora non fare il suo stesso errore.
Io non lo uccido ma potrei farlo. Io potrei far vedere a entrambi le pene dell'inferno ma non lo faccio perché mi fanno tanta pena.

So che sono l'ultimo a poter dare consigli ....Spesso si è stressati e straziati all'interno perché non si vuole ferire l'altro. Non si sa quando dirlo, come dirlo, come affrontare la cosa.

Lo do io uno a te. SVINCOLATI da questa cosa a tre al più presto o, alla fine, quello che ci lascerà le penne in tutta questa storia, sarai proprio tu. A parte che è una storia a distanza e questo ti costerà tempo, soldi, energie e parte della tua vita che potresti dedicare ad altro.

Immagino lo stress che avete! Siete stressati perché avete delle cose da nascondere e quindi dovete sempre stare attenti a come " ingannare" l'altro affinché non se ne accorga. Chi non nasconde nulla, non deve ricordare nulla e non deve stare attento a nulla quindi non si stressa. Il vostro stress è dato dal fatto che pensate a non farvi scoprire e non perché pensate a come non ferire l'altro. E' diverso!

C'è sempre un modo per dirlo. Ti riporto le parole di Franco Battiato:Sono per l'assoluta crudeltà della verità. Se ti trovi di fronte a un dolore devi affrontarlo come un samurai!!!

Togli la testa da sotto la sabbia e fai quello che va fatto. Liberati da queste catene (lo hai detto tu stesso che è una relazione fagocitante).

A vivere la vita serve molto coraggio. Lui non ce l'ha e poi ti parla di libertà interiore....mi viene da ridere !:eek::eek:
 

JON

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

Sono appassionata di astrologia, non credo agli oroscopi. Sono due cose ben diverse.

Un pesce non può stare nell'XI casa :D ma avere il sole nell'XI casa :p

Io quel pesce lì ... so io come lo cucinerei :mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:
Senti, qui manca un'astrologa. Ce l'avevamo una volta, adesso il posto è vacante. E tu mi sa che sei la persona giusta.

Che ne dici di una consulenza?
 

Furiosa

Utente di lunga data
Senti, qui manca un'astrologa. Ce l'avevamo una volta, adesso il posto è vacante. E tu mi sa che sei la persona giusta.

Che ne dici di una consulenza?
:rotfl::rotfl::rotfl: Io non faccio l'astrologa. Mi appassiona l'astrologia perché dal tema natale di una persona riesco a capire con chi ho a che fare. Sapevo che il mio ragazzo era un acquario nascosto più che un pesci e difatti, la circostanza in cui si è trovato, lo ha rivelato.
Che poi voglio dire...come si fa a nascondere le cose a uno scorpione? :cool:

Grazie a tutti per quello che avete scritto.

:)
 

kikko64

Utente Incasinato
:rotfl::rotfl:

Sono appassionata di astrologia, non credo agli oroscopi. Sono due cose ben diverse.

Un pesce non può stare nell'XI casa :D ma avere il sole nell'XI casa :p

Io quel pesce lì ... so io come lo cucinerei :mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:
Fammi capire ... 'sto pesce ha (almeno) 11 case di proprietà ed in una ci vive il sole ??

Di sicuro in quel palazzo risparmiano sul riscaldamento
 

JON

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl: Io non faccio l'astrologa. Mi appassiona l'astrologia perché dal tema natale di una persona riesco a capire con chi ho a che fare. Sapevo che il mio ragazzo era un acquario nascosto più che un pesci e difatti, la circostanza in cui si è trovato, lo ha rivelato.
Che poi voglio dire...come si fa a nascondere le cose a uno scorpione? :cool:

Grazie a tutti per quello che avete scritto.

:)
Sei la benvenuta. Te lo dico subito, gli scorpioni mi stanno un po' sulle balle. :D Dimentica il ragazzo è l'amico, sono belli che andati.

Insomma un'analisi me la fai o no?
 

kikko64

Utente Incasinato
:rotfl::rotfl::rotfl: Io non faccio l'astrologa. Mi appassiona l'astrologia perché dal tema natale di una persona riesco a capire con chi ho a che fare. Sapevo che il mio ragazzo era un acquario nascosto più che un pesci e difatti, la circostanza in cui si è trovato, lo ha rivelato.
Che poi voglio dire...come si fa a nascondere le cose a uno scorpione? :cool:

Grazie a tutti per quello che avete scritto.

:)
Boh, io ci capisco sempre meno ... ma i pesci non stanno negli acquari ?? come fa un acquario a stare nascosto dentro ad un pesce ?? cos'è ?? un pesce palla (di vetro) ??

E poi di solito sono gli scorpioni che si nascondono ... specie sotto le tende nel deserto del sahara (lo so per esperienza diretta, non sai quanti ne ho trovati !!).
 

Furiosa

Utente di lunga data
Boh, io ci capisco sempre meno ... ma i pesci non stanno negli acquari ?? come fa un acquario a stare nascosto dentro ad un pesce ?? cos'è ?? un pesce palla (di vetro) ??

E poi di solito sono gli scorpioni che si nascondono ... specie sotto le tende nel deserto del sahara (lo so per esperienza diretta, non sai quanti ne ho trovati !!).
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E mica i pesci son tutti uguali! Ecco perché l'oroscopo di paolo Fox non c'azzecca mai perché lui le previsioni le fa solo basandosi sulla posizione del sole ma noi non siamo fatti di solo sole.

Kikko64 ho letto la tua storia. Mi dispiace per l'inferno che hai e stai attraversando. So cosa significa scoprire da sè i tradimenti della persona che ti sta accanto. So come ci si sente.
Credo che tu stavi attraversando un transito di Saturno :p Cmq qui non siamo in un sito astrologico quindi torniamo a noi.

Credo che il dolore ci serva nella vita. Ci fa capire tante cose, ci fa crescere, ci rende consapevoli e quindi è una buona lezione per tutti noi. Per dirla in termini astrologici "Saturno docet" :rolleyes::);)
 

Furiosa

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

Le case astrologiche sono 12 e ognuna rappresenta un ambito della vita del soggetto (ve l'ho fatta semplice).

E come potete vedere ASTROLOGIA non è previsione del futuro, non è assolutamente "leggere quello che ti succede", altrimenti io oggi non sarei stata qui a scrivere perché non mi sarei mai fatta fregare da lui. :p
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
:rotfl::rotfl:

Sono appassionata di astrologia, non credo agli oroscopi. Sono due cose ben diverse.

Un pesce non può stare nell'XI casa :D ma avere il sole nell'XI casa :p

Io quel pesce lì ... so io come lo cucinerei :mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:
Senti, qui manca un'astrologa. Ce l'avevamo una volta, adesso il posto è vacante. E tu mi sa che sei la persona giusta.

Che ne dici di una consulenza?
per gli strologamenti abbiamo la stanza adatta

http://www.tradimento.net/37-l-antro-delle-streghe

a vostra disposizione
 

kikko64

Utente Incasinato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E mica i pesci son tutti uguali! Ecco perché l'oroscopo di paolo Fox non c'azzecca mai perché lui le previsioni le fa solo basandosi sulla posizione del sole ma noi non siamo fatti di solo sole.

Kikko64 ho letto la tua storia. Mi dispiace per l'inferno che hai e stai attraversando. So cosa significa scoprire da sè i tradimenti della persona che ti sta accanto. So come ci si sente.
Credo che tu stavi attraversando un transito di Saturno :p Cmq qui non siamo in un sito astrologico quindi torniamo a noi.

Credo che il dolore ci serva nella vita. Ci fa capire tante cose, ci fa crescere, ci rende consapevoli e quindi è una buona lezione per tutti noi. Per dirla in termini astrologici "Saturno docet" :rolleyes::);)
Finalmente ora conosco la verità : mia moglie è zoccola (e pure un po' stronza) per colpa di Saturno ... se becco sto tizio lo gonfio !!

Grazie Lorella ...
 
Top