iosolo
Utente di lunga data
Nessuno supera un tradimento a cuor leggero, chi lo fa, lo fa per un percorso personale e di coppia molto doloroso, doloroso per il tradito che deve sostenere il peso maggiore, difficile per il traditore perchè gli si chiede l'impegno di sostenere la rabbia, il dolore e i sensi di colpa.Questo è quello che pensi tu ed è anche il mio pensiero,ma in questi casi,parlando di uomini traditi dalle consorti e passati alla riconciliazione con amore,baci e tanta felicità,non riesco ad immedesimarmi.
Comunque per me il tradimento non contempla in alcun modo la prosecuzione del rapporto,quindi figurati quanto sono lontano da questa casistica.....
La felicità se è ritrovata fa parte di un percorso così difficile che non è giusto secondo me denigrarla, è una conquista così difficile fatta di rabbia, dolore e sofferenza.
Io ci sto provando. Non è felicità la mia ma aspiro ad essa. Perchè è nella mia meravigliosa natura essere felice e voglio esserlo. Non so se sarà con lui, ma ci sto provando e nel farlo sono in completa lite con me stessa con quello che sono e quello che voglio essere. E' qualcosa che non si dimentica, che ci accompagnerà per sempre ma siamo noi che decidiamo se essere felici oppure no... nonostante quello. Perchè quello c'è stato ma si può essere felici.