iosolo
Utente di lunga data
La mia situazione è un po' diversa ma secondo me non troppo.Buongiorno a tutti! Proverò ad essere sintetico..
Sono sposato con due figli, un bimbo di 5 anni e una bimba di 3. Nel sistemare il cellulare di mia moglie (operazione che tocca a me..) sono incappato in una discussione con un suo vecchio amico..
Non era mia moglie quella, il modo come si porgeva a lui mi ha distrutto. Quello che mi ha lasciato ancora più stupito è il fatto che si stavano accordando per trovarsi..
Non so che fare. Lascio andare avanti le cose? Ho paura che a interrompere ora la loro "relazione" non avrò mai le risposte che cerco. Ha senso vedere fin dove può arrivare?
Io alla sua prima bugia feci finta di nulla. Mi arrabbiai si ma non la trattai come un vero tradimento. Era solo una bugia. Le cose rimasero invariate, o meglio no, io più incazzata ma non accentuai i controlli, e le abitudini quotidiane rimase uguali.
Lui mi tradì.
A volte provo un po' di rimpianto per quello che avrei potuto fare. Se avessi tirato fuori le balle prima, se avessi puntato i piedi, se avessi controllato... lo avrei impedito forse.
Poi penso che un rapporto dove devi impedire che lui/lei ti tradisca è veramente umiliante.
Quindi mi unisco agli altri nel dirti di trattare il tutto come un tradimento, perchè si è molto probabile che è proprio quello che diventerà se tu non fai nulla e capire soprattutto da che dipende questa sua necessità di evasione.
Parlane, urla e punta i piedi ma trattalo proprio come se con questo tizio lei ci fosse già finita insieme. Fallo per te e per il vostro rapporto.
E da li ricomincia.
Far finta di nulla?! Se vuoi rompere con lei si, i problemi che avete non scompariranno per magia