http://www.repubblica.it/politica/2...su_marra_e_polizze_non_da_risposte-157815536/
A me sta sponda da censura garba per nulla
A me sta sponda da censura garba per nulla
A me, inoltre, non garbano nè lui nè il pasdaran romano DB ... gente senza dignità, che dire.... dovrebbero fare "seppuku" politico e ritirarsi.... troppe le dimenticanze,troppi gli omissis, troppa interessata ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto ( tributo a Guccinihttp://www.repubblica.it/politica/2...su_marra_e_polizze_non_da_risposte-157815536/
A me sta sponda da censura garba per nulla
A me il Di Maio sembra tanto un novello dittatorielloA me, inoltre, non garbano nè lui nè il pasdaran romano DB ... gente senza dignità, che dire.... dovrebbero fare "seppuku" politico e ritirarsi.... troppe le dimenticanze,troppi gli omissis, troppa interessata ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto ( tributo a Guccini)...
.A me, inoltre, non garbano nè lui nè il pasdaran romano DB ... gente senza dignità, che dire.... dovrebbero fare "seppuku" politico e ritirarsi.... troppe le dimenticanze,troppi gli omissis, troppa interessata ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto ( tributo a Guccini)...
Della Raggi, eletta dai romani, a me importa poco o nulla nel senso che sarà lei a rendere conto - se arriverà a fine mandato - ai suoi elettori dell'operato svolto. Quello che mi disgusta è il doppiopesismo dei due personaggi citati nel mio precedente post ( escludo, per autocensura, di scrivere del comico ), persone inconcludenti sotto ogni punto di vista, biechi opportunisti, finti tonti quando conviene, afflitti da amnesie temporali ed incapaci di dire chiaramente cosa vogliono fare. Ed è grave che chi si erge a paladino della trasparenza,dell'onestà e della correttezza ricorra a simili puerili escamotage per mascherare la propria meschinità ed inconcludenza. Si, decisamente non conoscono la vergogna..
la parola sottolineata l'ho cercata su google perchè non sapevo cosa significasse e ti do una qualche ragione , credo che siano stati un pò sprovveduti e lei per prima ha confessato gli errori che ha fatto , ci stanno quindi gli errori per non essere arrivati preparati alla vittoria , per cui vediamo il proseguo .
Pensa un magistrato ,credo gli ha mosso questa nuova accusa come il primo, vediamo se si sono comportati così con gli altri e pensare che la maggior parte dei posti di responsabilità in comune, provincia, regione ,e sanità nel lazio sono stati fatti in via clientelare ma di denunce così non è ho mai viste solo in casi sporadici .
Mi sembra di vedere quanti perquisizioni e processi hanno fatto al Berlusca fortuna che aveva la grana se era un povero cristo già era morto e sepolto; non è che non aveva colpe intendo ma solo il numero esagerato di procedimenti che aveva e che ancora ha.
.Della Raggi, eletta dai romani, a me importa poco o nulla nel senso che sarà lei a rendere conto - se arriverà a fine mandato - ai suoi elettori dell'operato svolto. Quello che mi disgusta è il doppiopesismo dei due personaggi citati nel mio precedente post ( escludo, per autocensura, di scrivere del comico ), persone inconcludenti sotto ogni punto di vista, biechi opportunisti, finti tonti quando conviene, afflitti da amnesie temporali ed incapaci di dire chiaramente cosa vogliono fare. Ed è grave che chi si erge a paladino della trasparenza,dell'onestà e della correttezza ricorra a simili puerili escamotage per mascherare la propria meschinità ed inconcludenza. Si, decisamente non conoscono la vergogna.
Ma io non intendo contestare in alcun modo il loro programma per la capitale, non mi interessa, non ci vivo e non sono romano, come non penso affatto che tutti i romani che l'hanno votata siano idioti, ci mancherebbe altro. Io mi riferisco al movimento 5S a livello nazionale, alla loro fantapolitica ed a tutti i fiumi di parole sino ad oggi spesi senza vedere nulla di concreto....
tua convinzione solo leggi il loro programma o le cose che vogliono fare se vedi quello che dici e reputi sbagliato , che ti devo dire hai ragione :up:
Ricorda che roma non è stata fatto in un giorno , prima 5 stelle erano niente ora sono il primo partito vorrà dire qualcosa o chi li vota non ha capito niente?
.Ma io non intendo contestare in alcun modo il loro programma per la capitale, non mi interessa, non ci vivo e non sono romano, come non penso affatto che tutti i romani che l'hanno votata siano idioti, ci mancherebbe altro. Io mi riferisco al movimento 5S a livello nazionale, alla loro fantapolitica ed a tutti i fiumi di parole sino ad oggi spesi senza vedere nulla di concreto...
Ti quoto !!!Della Raggi, eletta dai romani, a me importa poco o nulla nel senso che sarà lei a rendere conto - se arriverà a fine mandato - ai suoi elettori dell'operato svolto. Quello che mi disgusta è il doppiopesismo dei due personaggi citati nel mio precedente post ( escludo, per autocensura, di scrivere del comico ), persone inconcludenti sotto ogni punto di vista, biechi opportunisti, finti tonti quando conviene, afflitti da amnesie temporali ed incapaci di dire chiaramente cosa vogliono fare. Ed è grave che chi si erge a paladino della trasparenza,dell'onestà e della correttezza ricorra a simili puerili escamotage per mascherare la propria meschinità ed inconcludenza. Si, decisamente non conoscono la vergogna.
deve raccattare la pensioneha detto tra l'altro che rimane per un altra legislatura cosi ha detto poi vedremo ma se lo fa come lo chiamereste Diatatoriello o coglione vedendo gli altri che ci campano e morono (detto alla romana)![]()
deve raccattare la pensione
Personalmente Di Maio non mi piace lo trovo piuttosto viscidino
E mi auguro di non vederlo con nessun altra giacchetta negli anni a venire
Poi che la base dei 5 stelle sia fatta da gente corretta non lo metto in dubbio ma proprio per questo mi aspetterei di vedere una certa autocritica ...invece ...boh
Merci...Ti quoto !!!
Interessante ...si beccheranno una querelaMerci...
qui : http://www.lastampa.it/2017/02/08/i...i-miracoli-zW3Ok8EovpK1j0QMcoMTWO/pagina.html
c'è un articolo interessante sulle dichiarazioni di un assessore sul conto della sindaca...
.Interessante ...si beccheranno una querela
Ma non è che mi stupisco; )Al di là del suo sciagurato colloquio con il cronista della Stampa, fa ridere che abbiano silurato uno come Berdini (anti stadio della Roma) per avere campo libero e poter dare l'ok all'ennesima colata di cemento, gli ambientalisti dei miei coglioni.
Alla fine, pur di non perdere ulteriore consenso, usano le stesse dinamiche clientelari/panem-et-circenses da prima Repubblica. Arridatece Andreotti.