O
Old Airforever
Guest
Ciao amica "Calipso",Cioa bruja,
guarda io credo che lei abbia fatto né piu’ nè meno quello che le andava di fare senza preoccuparsi (legittimamente) di quello che avrebbe dovuto dire o raccontare della sua vita privata.
Ma scusa, se si incontra una persona, e non ci si trascorre neanche il tempo di una cena e relativa conversazione, e di lì a breve ci si va a letto significa che
l’incontro e finalizzato a piacevole ore di sesso e di allegria da trascorrere insieme e pertanto è piu’ che sufficiente la conoscenza solo superficiale del proprio partner.
Che poi la cosa cambi in corso d’opera, si continua ad andare avanti e si avverte l’esigenza di raccontare le proprie cose magari a seguito di ben precise domande, ebbene se poi quello che scopriamo non ci piace non è detto che dobbiamo prendercela solo con lei!
A me dispiace profondamente per Air (che tra l'altro è un mio amico), ma penso che l’inizio facesse già presagire l’eventuale epilogo…..![]()
ciao a tutti,
calipso
stupidamente (me ne assumo le "responsabilità") ho dimenticato di citare nel racconto della mia storia il fatto che, da fine maggio ad inizio giugno, la fanciulla mi riempiva di telefonate e di sms davvero toccanti. Certo, è ugualmente poco per poi finire a letto e pensare di aver trovato l'anima gemella...ma non è stato un conoscersi oggi e fare l'amore domani.
Solo per chiarire...
Ciao!
Air