beh...però se fosse, sarebbe un fake interessante...bella come questione quella del'uso del corpo.Feicccc
Vero,ma vedo che,di solito,chi lancia il 3d e scompare,non è in realtà interessato...o sono in errore?beh...però se fosse, sarebbe un fake interessante...bella come questione quella del'uso del corpo.
(me lo auguro per lei che sia un fake...sarebbe in una situazione di merda se non lo fosse, e mica perchè fa giochetti in cam...ma di situazioni come queste ce n'è un botto in realtà)
Tipo lanciare il sasso e nascondere la mano?Vero,ma vedo che,di solito,chi lancia il 3d e scompare,non è in realtà interessato...o sono in errore?
te pensaDite che sia un fake? La prima cosa che ho fatto è stata cercarla...e l'ho pure trovata...nel senso ho trovato una ragazza cam con quel nick Giorgia93...poi bisogna vedere se è lei, se usa quel nick o un altro etc etc
P.S.: La sua storia peraltro compare anche in altro forum ma questo non vuol dire nulla...
La penso come te. Sono da poco qui ma è successo anche nella sezione amore e sesso, non so se avevi seguito la storia di quella ragazza che si era invaghita del datore di lavoro sposato etc etc...puff sparita anch'essa ma la discussione che ne è scaturita è stata molto interessante...se non ricordo male anche lei si chiamava Giorgia...te pensadi mio, non sono mai interessata al fatto che sia o meno fake chi scrive. Basta non trolli.
Se la questione è interessante mi incuriosisce a prescindere. Come spesso ho scritto, io scrivo per me. Se poi quello che scrivo può essere utile, meglio, ma non è la mia priorità...il forum lo uso per il mio piacere![]()
Sì, me la ricordo...avevo partecipato anche ioLa penso come te. Sono da poco qui ma è successo anche nella sezione amore e sesso, non so se avevi seguito la storia di quella ragazza che si era invaghita del datore di lavoro sposato etc etc...puff sparita anch'essa ma la discussione che ne è scaturita è stata molto interessante...se non ricordo male anche lei si chiamava Giorgia...![]()
Idem.Per un momento, leggendo il titolo della discussione avviata ho pensato che la protagonista facessa cam (Computer aided machining) cioè lavorazioni a controllo numerico.....![]()
Si, ma il lato economico?Se vuoi uscirne fuori del tutto molla il tuo fidanzato.
Se vuoi uscirne fuori con lui, andate da uno psicoterapeuta.
Credo che tu debba farlo per la tua incolumità psichica.
Non aspettare troppo.
Non è più - se mai lo è stato - un gioco erotico di coppia.
A che vale ad un uomo conquistare il mondo e perdere se stesso? (cit.)Si, ma il lato economico?
Per un momento, leggendo il titolo della discussione avviata ho pensato che la protagonista facessa cam (Computer aided machining) cioè lavorazioni a controllo numerico.....![]()
Io che lavorasse nell'azienda di prodotti per bambini...
:facepalm:
Vedi che siete molto più moderni di me?Idem.