Lavoro in Cam

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
beh...però se fosse, sarebbe un fake interessante...bella come questione quella del'uso del corpo. :D

(me lo auguro per lei che sia un fake...sarebbe in una situazione di merda se non lo fosse, e mica perchè fa giochetti in cam...ma di situazioni come queste ce n'è un botto in realtà)

trilobita

Utente di lunga data
beh...però se fosse, sarebbe un fake interessante...bella come questione quella del'uso del corpo. :D

(me lo auguro per lei che sia un fake...sarebbe in una situazione di merda se non lo fosse, e mica perchè fa giochetti in cam...ma di situazioni come queste ce n'è un botto in realtà)
Vero,ma vedo che,di solito,chi lancia il 3d e scompare,non è in realtà interessato...o sono in errore?

ipazia

Vero,ma vedo che,di solito,chi lancia il 3d e scompare,non è in realtà interessato...o sono in errore?
Tipo lanciare il sasso e nascondere la mano? :D

Vero...da quando sono qui l'ho visto succedere un sacco di volte, quando il forum era più vivo, si notava molto meno (ma ricordo il mio 3d di quando sono arrivata che era andato OT per una roba tipo 60 pagine :carneval:...si era finiti alle sarde fritte e a letto :unhappy:...io, fusa come ero, non avevo capito un cazzo...)

Se è una storia vera, spero che giorgia continui a scrivere...parlarne le fa sicuramente bene...anche solo per rendersi conto che è una situazione piuttosto surreale quella in cui si è messa.

E non perchè gioca in cam, quello sarebbe niente...ma perchè da come si descrive non ha dominio di ci che sta accadendo al suo corpo. E quindi a lei.

E in una relazione di coppia...non mi sembra un buon indicatore di "qualità". Non pensi?

Woland

Utente di lunga data
Dite che sia un fake? La prima cosa che ho fatto è stata cercarla :cool:...e l'ho pure trovata...nel senso ho trovato una ragazza cam con quel nick Giorgia93...poi bisogna vedere se è lei, se usa quel nick o un altro etc etc

P.S.: La sua storia peraltro compare anche in altro forum ma questo non vuol dire nulla...

ipazia

Dite che sia un fake? La prima cosa che ho fatto è stata cercarla :cool:...e l'ho pure trovata...nel senso ho trovato una ragazza cam con quel nick Giorgia93...poi bisogna vedere se è lei, se usa quel nick o un altro etc etc

P.S.: La sua storia peraltro compare anche in altro forum ma questo non vuol dire nulla...
te pensa :rolleyes: di mio, non sono mai interessata al fatto che sia o meno fake chi scrive. Basta non trolli.

Se la questione è interessante mi incuriosisce a prescindere. Come spesso ho scritto, io scrivo per me. Se poi quello che scrivo può essere utile, meglio, ma non è la mia priorità...il forum lo uso per il mio piacere :)

Woland

Utente di lunga data
te pensa :rolleyes: di mio, non sono mai interessata al fatto che sia o meno fake chi scrive. Basta non trolli.

Se la questione è interessante mi incuriosisce a prescindere. Come spesso ho scritto, io scrivo per me. Se poi quello che scrivo può essere utile, meglio, ma non è la mia priorità...il forum lo uso per il mio piacere :)
La penso come te. Sono da poco qui ma è successo anche nella sezione amore e sesso, non so se avevi seguito la storia di quella ragazza che si era invaghita del datore di lavoro sposato etc etc...puff sparita anch'essa ma la discussione che ne è scaturita è stata molto interessante...se non ricordo male anche lei si chiamava Giorgia... :p

ipazia

La penso come te. Sono da poco qui ma è successo anche nella sezione amore e sesso, non so se avevi seguito la storia di quella ragazza che si era invaghita del datore di lavoro sposato etc etc...puff sparita anch'essa ma la discussione che ne è scaturita è stata molto interessante...se non ricordo male anche lei si chiamava Giorgia... :p
Sì, me la ricordo...avevo partecipato anche io :)

Non so bene cosa faccia rimanere o sparire le persone, se devo essere proprio sincera mi interessa poco...

io so che quando ho iniziato a scrivere, ne avevo un gran bisogno...sono molto grata a questo posto.
In particolare ad alcuni che lo vivificano. In quel periodo è stato davvero un rifugio importante per me. :eek:

danny

Utente di lunga data
Se vuoi uscirne fuori del tutto molla il tuo fidanzato.
Se vuoi uscirne fuori con lui, andate da uno psicoterapeuta.
Credo che tu debba farlo per la tua incolumità psichica.
Non aspettare troppo.
Non è più - se mai lo è stato - un gioco erotico di coppia.

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Se vuoi uscirne fuori del tutto molla il tuo fidanzato.
Se vuoi uscirne fuori con lui, andate da uno psicoterapeuta.
Credo che tu debba farlo per la tua incolumità psichica.
Non aspettare troppo.
Non è più - se mai lo è stato - un gioco erotico di coppia.
Si, ma il lato economico?

marietto

Heisenberg
Per un momento, leggendo il titolo della discussione avviata ho pensato che la protagonista facessa cam (Computer aided machining) cioè lavorazioni a controllo numerico.....:D
Io che lavorasse nell'azienda di prodotti per bambini...
:facepalm:
Vedi che siete molto più moderni di me?

Io pensavo che fosse impiegata al Consorzio Agrario di qualche città che cominciava per M...:confused: