Tu [MENTION=7038]Mat78[/MENTION] come stai?A ok se sono intestate anche a te, altrimenti non potevi fare nulla.
Quelli li abbiamo tutti credo. Io sono nella fase malinconia.Vivo alla giornata, ogni giorno un piccolo passo avanti. Non nego che ho dei giorni dove i ricordi e la rabbia mi buttano giù. Grazie per avermelo chiesto![]()
Sta a noi cambiare per il nostro meglio.Dicono che passi tutto e che la ferita guarirà. Io non credo che passerà completamente, ma che ogni tanto torni a sanguinare. So solo che sono cambiato e per certe cose non in meglio.
Se sono bambini sarà difficile.Nessun tipo di rapporto con lei. Nemmeno per le comunicazioni sui figli. Quando chiamavo per chiedere informazioni sui bambini ricevevo solo sbuffate e cattiverie da parte sua. Le sto sulle palle. Ho smesso di sopportare tutto questo è non la chiamo più. Parlo direttamente con i bambini.
sono intestate anche a me , perché l'epoca le tasse di successione le ha pagato il sottoscritto , lo so per certo . Lei non può vendere niente se non metto pure io la firma .
umhMamma mia quanta rabbia e spirito di vendetta! :unhappy:
dopodomaniCiao,Soloper,nessuna nuova buona nuova,oppure si è mosso qualcosa?
Salve non è spirito di vendetta... ma di giustizia, è una violenza che si commette verso la persona che si è amato e di tutte le persone coinvolte in esso, la signora lo sapeva i rischi che correva se veniva scoperta.. ha tradito consapevolmente con menzogne, e sotterfugi con la complicità dell'amica....sapeva il prezzo da pagare dell'infedeltà, e se il marito non avesse scoperto l'adulterio della moglie.. la stessa continuava a tradirlo senza preoccuparsi dello sfascio della famiglia...troppo comodo chiedere il perdono...adesso che sente mancare il terreno sotto i piedi non vuole perdere il marito, ci pensava al marito quando scopava con l'amante? ci pensava al bene dei figli... indirettamente ha tradito pure loro... Tentare di ricostruire possibile ma non ci credo ,nei momenti ti incomprensioni verrà sempre a galla il tradimento, e per un uomo sapere che il corpo della propria donna, madre dei suoi figli sia stato profanato da un altro uomo e difficile da digerire Ci vuole rispetto e onestà, esistono ancora questi valori? Non è andando a letto con uno (pressoché) sconosciuto che si risolvono i problemi della coppia. E’ le motivazioni che spingono al tradimento sono (troppo spesso) falsità a cui non crederò mai.Mamma mia quanta rabbia e spirito di vendetta! :unhappy:
Una precisazione sul neretto.Salve non è spirito di vendetta... ma di giustizia, è una violenza che si commette verso la persona che si è amato e di tutte le persone coinvolte in esso, la signora lo sapeva i rischi che correva se veniva scoperta.. ha tradito consapevolmente con menzogne, e sotterfugi con la complicità dell'amica....sapeva il prezzo da pagare dell'infedeltà, e se il marito non avesse scoperto l'adulterio della moglie.. la stessa continuava a tradirlo senza preoccuparsi dello sfascio della famiglia...troppo comodo chiedere il perdono...adesso che sente mancare il terreno sotto i piedi non vuole perdere il marito, ci pensava al marito quando scopava con l'amante? ci pensava al bene dei figli... indirettamente ha tradito pure loro... Tentare di ricostruire possibile ma non ci credo ,nei momenti ti incomprensioni verrà sempre a galla il tradimento, e per un uomo sapere che il corpo della propria donna, madre dei suoi figli sia stato profanato da un altro uomo e difficile da digerire Ci vuole rispetto e onestà, esistono ancora questi valori? Non è andando a letto con uno (pressoché) sconosciuto che si risolvono i problemi della coppia. E’ le motivazioni che spingono al tradimento sono (troppo spesso) falsità a cui non crederò mai.
Non voglio fare l'avvocato difensore di Niko72, ma credo di avere capito quello che voleva dire.Una precisazione sul neretto.
Più che digerire bisognerebbe capire che in un tradimento nessun corpo viene profanato.
Non si tratta di una tomba.
Qualsiasi donna usa il proprio corpo come gli pare e piace, essendo consapevole di quello che sta facendo e anche delle eventuali conseguenze delle sue decisioni..
La donna e quell'altra uomo sono perfettamente d'accordo nella mutua gestione dei propri corpi.
Non c'è una virgola che non possa quotare.Non voglio fare l'avvocato difensore di Niko72, ma credo di avere capito quello che voleva dire.
Al di là dell'uso più o meno azzecato della parola profanare, ciascuna coppia ha un vissuto precedente al proprio incontro, e in quanto precedenti, le relazioni avute appartengono al passato.
Dall'incontro in poi, l'esclusività è una cosa che ci si da reciprocamente per volonta di entrambi.
Una donna non è e non potrà essere mia nel senso del possesso, non è un frigo che apro e chiudo quando voglio, non potrò gestirla come un automa asservito al mio volere o al mio piacere.
Ma l'esclusività del sesso e dell'amore, la voglio, come penso la voglia qualunque persona innamorata.
E' possibile perdersi per altre strade, siamo umani ed è umano sbagliare, ma bisognerebbe ricordare che quando si fà la scelta di tradire, perchè qualunque azione è sempre il risultato di un processo decisionale di scelta, è troppo facile chiedere il perdono, e le motivazioni, quasi tutte omologhe tra loro, sono false.
Sarebbe più accettabile dire mi andava e l'ho fatto, e al diavolo tutta la filosofia che c'è dietro.
Le considerazioni precedenti valgono per entrambi i sessi.
Sono pronto per la lapidazione
Ma dai ! Si capisce cosa lui intenda ....senza bisogno di puntualizzazioni inutiliUna precisazione sul neretto.
Più che digerire bisognerebbe capire che in un tradimento nessun corpo viene profanato.
Non si tratta di una tomba.
Qualsiasi donna usa il proprio corpo come gli pare e piace, essendo consapevole di quello che sta facendo e anche delle eventuali conseguenze delle sue decisioni..
La donna e quell'altra uomo sono perfettamente d'accordo nella mutua gestione dei propri corpi.