ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Lo dirà brunetta, ma penso abbia colto l'impulsività e il riconoscimento scarso del pericoloSi conosco ma dalla descrizione di te bambina non ritrovavo elementi![]()
Lo dirà brunetta, ma penso abbia colto l'impulsività e il riconoscimento scarso del pericoloSi conosco ma dalla descrizione di te bambina non ritrovavo elementi![]()
Se lo integri con un dvd autobiografico,lo prenoto subito...G. insiste perchè scriva un libro sulla tecnica del pompino:rotfl::rotfl:
Vero.Sì è bellissimo scherzare, dopo.
ho qualche difficoltà con macchine fotografiche e similiSe lo integri con un dvd autobiografico,lo prenoto subito...
:rotfl: qualche dritta così tanto per soddisfare la curiosità:rotfl: e promuovere il tuo futuro manuale:mexican:G. insiste perchè scriva un libro sulla tecnica del pompino:rotfl::rotfl:
défaillance...pensi che la penetrazione sia centrale nel gioco del sesso?Le défaillance.....Ma blaise previene...
Io sono un camera...man provetto....ho qualche difficoltà con macchine fotografiche e simili
Farmi anche soltanto una foto si è sempre rivelato una impresa non da poco...
:carneval::carneval::rotfl: qualche dritta così tanto per soddisfare la curiosità:rotfl: e promuovere il tuo futuro manuale:mexican:
ma guarda che coincidenza!Io sono un camera...man provetto....
Eh lo so...il primo organo sessuale è: il ciervelloo!défaillance...pensi che la penetrazione sia centrale nel gioco del sesso?
Non ci sto provando!!!ma guarda che coincidenza!
Eh.....Vedi, secondo me l'esempio che hai fatto prima riguardo i vestitini e le macchine non calza, perche' sono oggetti privi di sentimenti. La mia macchina principale non si offende quando domenica tiro fuori la macchina del weekend. Ne loro due si offendono quando prendo la moto.
Se invece ti prendi un Antonacci tenendoti comunque il marito (e non dicendoglielo), per me dimostri di essere una viziata egoista e basta. Fai le cose perche' le *vuoi*, e fai bene per l'amor di dio, pero' se tuo marito dovesse scoprire quello che hai fatto/fai secondo me non rimarrebbe tanto indifferente quanto lo rimangono i miei mezzi meccanici.
Quante pagine?G. insiste perchè scriva un libro sulla tecnica del pompino:rotfl::rotfl:
Potrei scrivere un libro su questo argomento.ho qualche difficoltà con macchine fotografiche e simili
Farmi anche soltanto una foto si è sempre rivelato una impresa non da poco...
A due anni mi trovavo in vacanza in un posto dove erano quasi tutti tedeschi (curioso, anche il posto dove vado ogni anno con mia figlia è così).Sono contemporaneamente d'accordo e no
E questa forse riesco anche a scriverla sinteticamente...
A due anni circa avevo deciso che sapevo nuotare. Camminavamo sulla battigia coi miei genitori e i miei zii. Ho detto loro che io sapevo nuotare. Mi raccontano che l'ho ripetuto una o due volte, e che loro mi avevano distrattamente risposto qualcosa per farmi stare zitta.
Beh...io mi sono stufata. Ho preso e senza più dire niente a nessuno mi sono buttata in acqua.
G. insiste perchè scriva un libro sulla tecnica del pompino:rotfl::rotfl:
eeeee la panda, quanti ricordiallora mi accontento della panda![]()
ma io direi [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] scrive il manuale sul pompino perfetto e tu lo corredi di fotoPotrei scrivere un libro su questo argomento.
Potremmo unire le differenti esperienze...
C'è già un libro piuttosto esplicito sull'argomento, Fallo felice (con tutti i doppi sensi del caso...)ma io direi @ipazia scrive il manuale sul pompino perfetto e tu lo corredi di foto![]()