No della serie "abbiamo sbagliato. Non voglio sbagliare più quindi ognuno per la sua strada."Della serie lascia lei e prendi me?
No della serie "abbiamo sbagliato. Non voglio sbagliare più quindi ognuno per la sua strada."Della serie lascia lei e prendi me?
L'importante è riprendere la strada avendo imparato qualcosa.No della serie "abbiamo sbagliato. Non voglio sbagliare più quindi ognuno per la sua strada."
chi ha tanti partner è felice eccome se lo è, giusto il tempo di far svanire l'eccitazione per quella persona. Appena perdono interesse vanno altrove. Arriva il momento che si ritrovano soli, l'età ad un certo punto gioca contro. Per non parlare dei momenti che si sentono soli e sfortuna vuole non trovano nessuno di loro interesse, inizia la prostrazione e telefonano a tutti gli amici per organizzare. È inutile si sentono soli, il sesso è una cosa , il sentimento e il desiderio di far progetti insieme è un 'altra. E lo sentono, secondo me è una ricerca di felicità effimeraCosa "non dovrebbe rimanerle" scusa?
Il mito che chi ha tanti uomini/donne sia infelice e' un falso.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni, sono single e sono sempre stata molto fedele nelle mie store. Qualche settimana fa un ragazzo mi ha fermata per strada ed ha iniziato a corteggiarmi in maniera serrata. Io ho avuto per lui un colpo di fulmine, non mi aveva detto di essere fidanzato, anche se lo sospettavo, e ci sono andata a letto perché ho davvero perso il controllo. Dopo un paio di giorni io ho scoperto tutto e ci sono rimasta male, non mi sono nemmeno arrabbiata, ci sono proprio rimasta male perché a me lui piace davvero e so che anche lui sente una forte attrazione... comunque non ho fatto nulla.. si é presentato lui con una rosa alla mia porta per chiedermi scusa. Lo abbiamo fatto nuovamente ... é molto forte la chimica ma non é solo una cosa fisica... comunque io sono sparita perché non so davvero che fare e lui mi ha nuovamente cercata ed ora sono nuovamente sparita ma sembra che lui mi stia lasciando in pace...io vorrei capire... che devo fare? Che tanto, parliamoci chiaro, non la lascia e con me non si apre nemmeno sulla sua storia... io mi sento stordita, scusate.. ho bisogno di pareri maschili
fai attenzione le due parole evita di dirle faccia a faccia. Da quelli che leggo, ti farebbe cambiare idea.Giá...piú che altro la nostra autostima non deve dipendere dagli altri, che siano uomini o donne, che ci facciano complimenti o che ci insultino...i suoi complimenti sono stati una scusa per parlarmi e l'attrazione non é stata basata su quello... però comunque é un uomo impegnato punto e bastasto entrando a scrivere qui perché é da ieri che mi chiama e mi manda messaggi incessantemente ed io non sto rispondendo proprio per rendere palese il distacco.. ma prima o poi due parole dovrò dirgliele e non sarà facile, sto cercando un rifugio per rafforzarmi quando verrà il momento
![]()
banale voglia di trombare...prima o poi qualcuno mi spiegherà il senso di tradire da fidanzati.
Perplesso, tu sei l'uomo delle grandi verità e io ti voglio bene. No, non scherzo.banale voglia di trombare
Parla per techi ha tanti partner è felice eccome se lo è, giusto il tempo di far svanire l'eccitazione per quella persona. Appena perdono interesse vanno altrove. Arriva il momento che si ritrovano soli, l'età ad un certo punto gioca contro. Per non parlare dei momenti che si sentono soli e sfortuna vuole non trovano nessuno di loro interesse, inizia la prostrazione e telefonano a tutti gli amici per organizzare. È inutile si sentono soli, il sesso è una cosa , il sentimento e il desiderio di far progetti insieme è un 'altra. E lo sentono, secondo me è una ricerca di felicità effimera
Lo dico io, non sono credibile lo dice il master tutt'a a postobanale voglia di trombare
Perfetto.Ciao. Ecco il parere maschile. Questo ragazzo è un simpatico, attraente, magnetico dongiovanni (scusa il paragone un po' antiquato, sono vecchio), dotato di una encomiabile faccia di bronzo e di una empatia da premiare (e infatti l'hai premiato). E' anche cortese e galante (la rosa), bravo!
Però è così. Così vuol dire che non solo ha la ragazza fissa, ma che quando gli va, quando vede una ragazza che gli piace come gli sei piaciuta tu, si butta all'attacco e all'avventura, prova a sedurla e spesso ci riesce. La qualità fondamentale che gli permette di sedurre così rapidamente le donne è che le donne gli piacciono veramente, e moltissimo: ma gli piacciono tutte (tutte le donne attraenti, giovani, interessanti come certo sarai tu).
Se lo vuoi, lo avrai così com'è. Se stai pensando "lo cambierò", ti consiglio di cambiare idea. Se ti va bene così, è a tua disposizione. Se non ti va bene così - e sarebbe così anche se lasciasse per te la sua attuale findanzata - lascia perdere. In bocca al lupo.
Non avrà senso, ma accade spesso.No, però io intendevo dire che non capisco il senso del tradimento tra due fidanzati in senso stretto. Che cioè vivono ancora ciascuno per conto proprio, ma appunto con un progetto, come diceva @Skorpio. Due che convivono li assimilo a due che, come nel matrimonio, hanno già dato corso a un progetto. Ma per due che devono ancora "fare tutto", il tradimento per me non ha nessun senso. Non c'è un impegno da disilludere per i più svariati motivi. C'è solo la possibilità di farsi i cavoli propri, mettendolo in chiaro. Un progetto non deve nemmeno partire se preceduto dalla menzogna. Non ne vedo neppure le ragioni utilitaristiche che individui tu.
Devo stamparmi queste frasi nel cervellogli piaci, lo fai godere, si sente appagato dalla chimica che è scattata. stop. non gli interessa altro.
tu invece hai scambiato sesso ed amore
Non ti fare venire i sensi di colpa.Non vado a letto con ogni ragazzo che mi fa i complimenti... in certe risposte leggo un po' di cattiveria gratuita...ho avuto un colpo di fulmine, sicuramente non mi sono comportata da persona matura... però da questo a passare per quella che si butta nel letto del primo che le fa un complimento mi pare un po' eccessivo.... e comunque, evviva i complimenti! Beato che esistono !
Io sì, gli uomini in generale non so.Vero... però non sono riuscita sul momento ad essere così razionale e lucida... in ogni caso penso che ci possano essere dei casi ( quasi tutti) in cui un uomo si avvicina per pura attrazione fisica e poi scopra che dietro un seno o un fondoschiena c'è anche una persona... gli uomini non hanno bisogno di umanità, di scambio mentale ed affettivo? Non ne sono così certa...
É esattamente ciò che temo e non deve assolutamente succedere, se lo vedo mi sciolgo come neve al sole come una perfetta imbecille. Per ora continuo con il silenzio, sperando che la smetta senza dovermi pronunciare... se non gli rispondo da giorni, in fondo, che senso ha che continui a cercarmi?? Significa che non ci sará un seguito e non c'è molto da aggiungere. Se continuerà a cercarmi gli manderò un messaggio breve e coinciso. Ce la posso e ce la devo farefai attenzione le due parole evita di dirle faccia a faccia. Da quelli che leggo, ti farebbe cambiare idea.
Se non avesse avuto la ragazza avrei continuato a frequentarlo. Non so a cosa avrebbe portato la cosa, probabilmente a niente, ma per ora non mi sarei fatta problemi. Non ritengo giusto mettermi in mezzo tra due persone, lei non la conosco, potrebbe essere anche la peggiore donna sulla faccia della terra, ma devo avere rispetto del suo ruolo e di ciò che hanno costruito insiemeIo sì, gli uomini in generale non so.
Dipende.
Ogni persona ha una sua storia personale, un suo carattere, una sua indole.
Anch'io nella mia vita ho fermato delle ragazze per strada, ma questo non vuol dire che non sia serio e non tenga fede agli impegni presi.
Io sono propenso a pensare che questa persona che hai conosciuto, per indole, sia un uomo che non disdegna di andare con altre donne quando gli capita l'occasione giusta.
A te può andare bene avere un rapporto continuativo con una persona così?
Se sai che potresti soffrirne, lascia perdere.
Altrimenti, prosegui.
É esattamente ciò che temo e non deve assolutamente succedere, se lo vedo mi sciolgo come neve al sole come una perfetta imbecille. Per ora continuo con il silenzio, sperando che la smetta senza dovermi pronunciare... se non gli rispondo da giorni, in fondo, che senso ha che continui a cercarmi?? Significa che non ci sará un seguito e non c'è molto da aggiungere. Se continuerà a cercarmi gli manderò un messaggio breve e coinciso. Ce la posso e ce la devo fare
Ma scusa, a me cosa interessa del primo fesso sconosciuto che mi vede carina per strada, mi fischia o comincia a fare il galante perché vede che sono carina? Cosa me ne torna? Gratifico il mio ego cinque minuti? La mia ex si è fatta sbattere dal primo idiota che le ha dato un poco di attenzioni, se è questo il tipo di gratificazione che la gente cerca, scusa, ma che schifo è? A trent'anni (e non ce l'ho con l'autrice del post in sé per sé) hai bisogno del primo maschio che ti abborda per strada per sentirti bella e desiderabile? Uno spera che le occasioni nella vita siano altre... Non è questione di essere poco di buono o meno, è questione che quale spessore ti aspetti, da una persona che fa così? Così come per strada ha attraccato te ne attracca un'altra, magari restando con la povera stronza ignara che si sta facendo fare le corna. Come dice la ragazza del post, il suo problema è che questo è fidanzato... ma io direi che c'è pure il problema che magari questo ha questa tattica di abbordaggio consolidata e chissà quante ne ha trovate così. Per quel che ne sai, potrebbe averne altre dieci. A me essere una fra tante in generale non piacerebbe chissà quanto. Però è il prezzo da pagare per uno che ha voluto aittirare così la tua attenzione... e finisce che uno le relazioni nella vita le gestisce tutte così e a 60 anni ti ritrovi con cosa? Con tutti i complimenti che ti hanno fatto quando ne avevi 30, ma non hai nessuno a fianco perché sei abituata ad invaghirti di chi ti fa il complimento e basta e lo spessore nei rapporti umani non sai cosa sia.
Ciobar? Io sono un raffinatissimo cioccolatino DomoriMadonna la mia amante ideale. ciobar, ciobar e ancora ciobar...........![]()
Se la donna non vuole ........hai voglia di fischiare. È lei che decide.Ecco, questo post di #Nina mette bene in risalto una fortissima nota maschilista. La ragazza e' per strada, il maschio la trova carina, la fischia, lei si fa sbattere.
Chi dice che sia lui a trovare carina lei e non viceversa? O per lo meno, anche viceversa? Forse una donna puo' decidere non solo di farsi sbattere, ma di sbattere lei stessa! In questa prospettiva, se l'uomo se ne sbatte altre 10 contemporaneamente non mi interessa, potrebbe attirarla a prescindere.
Inoltre, avere rapporti occasionali non e' un ostacolo ad futuri impegni! Tutti aspettiamo l'uomo/donna della vita. Mentre arriva non tutti teniamo le mani ferme preghiera.