flower7700
Gli unicorni hanno rotto
Ciao Tara, io ho questo tipo di relazione, anche se per me le cose sono diverse perché non si tratta della solita scopata extra ma piuttosto è un'amicizia... in tutti i casi ho letto l'impossibile, anche da parte di coach sentimentali, e tutti dicono che se si inizia una storia con uno sposato bisogna solo essere coscienti che non ci sarà mai null'altro e si accetta questo oppure non si comincia nemmeno. Forse agli inizi si pensa di riuscire a tenere tutto sul piano fisico e non coinvolgersi ma temo sia una caratteristica tipica delle donne quella di coinvolgersi suo malgrado.Buongiorno a tutti.
Io, traditrice per natura, stufa di menzogne e giri di parole, da diversi anni schivo relazioni ufficiali. Dando l'immagine della donna in carriera, dal 2010 mi sono concentrata su me stessa riufiutando qualasisi impegno.
Da qualche mese esco con uomo, sposato con due figli piccoli. Mentre all'inizio la sua condizione mi pareva perfetta, un rapporto senza impegni per antonomasia, adesso comincia a pesarmi. Mi pesa per ragioni diverse, che si contraddicono l'un l'atra.
Da un lato ha cominciato a darmi fastidio che lasciasse i bambini - di tre e sei anni - ad una baby sitter nel cuore della notte per venire da me. D'altro canto mi da fastidio quando all'una di notte si alza per tornare dalla famiglia.
Mentre nei primi mesi ho riufiutato qualsiasi suo invito fuori con i suoi amici perche non volevo in nessuno modo avvicinarmi a persone che potessero conoscere la sua famiglia, adesso mi da fastidio essere in luoghi pubblici e fingere di conoscerlo a malapena.
Confusissima da questi miei sentimenti contrastanti, gli ho chiesto di interrompere i rapporti.
In tutta risposta ieri si e' presentato a casa mia con tutti gli ingredienti per fare i tortelli agli spinaci.. dopo cena si stava alzando - sapevo sarebbe venuto verso di me.
Gli ho chiesto di stare fermo e gli ho detto chiaro e tondo che non voglio piu' vederlo. Ha sgranato gli occhi. Mi dice che non capisce, che ha fatto tutto quello che gli ho chiesto di fare, incluso non parlarmi in luoghi pubblici di fronte ai miei colleghi. E guarda in basso quando gli rispondo "adesso mi pesa troppo".
Mi ha detto che mi capisce. Ed e andato via.
Tu ti sei coinvolta ecco perché ora hai fastidio e dover fingere di non conoscerlo. Probabilmente lui è riuscito a penetrare nella tua corazza emotiva che ti eri creata e rischia di sgretolarla, forse per quello ora hai interrotto i rapporti, hai paura ti poterti innamorare col passare del tempo (e prenderlo in quel posto.... tu lo sai già che lui è un traditore e mai lascerà la moglie).