allora sai anche alla fine che cosa veramente ti lega a lui, intendo il 58enne. e tutto sommato dovresti anche ringraziarlo per averti fatto scoprire o riscoprire certe sensazioni.Sessualmente meraviglioso, stimolante ed eccitante.
E qui è doveroso tornare alla mia relazione ufficiale. Ho già parlato del mio fidanzato, il quale dovete immaginarlo come il tipico ragazzo perfetto sulla carta. Intelligente, mai indiscreto, rispettoso, un professionista capace e affermato, una mente brillante. Se devo pensare a un compagno per la vita, mi vedo accanto a una persona affidabile e sicura come lo è lui.
Abbiamo una forte affinità mentale, per cui come ho già detto non mi è mai pesato il fatto che non sia mai stato romantico, che non sia uno da complimenti, da sorprese. Allo stesso modo, non è un tipo sessuale. Si autodefinisce morigerato e un po' bigotto.
Per me il sesso è sempre stato importante, ne ho sempre parlato a ruota libera e da single mi divertivo senza problemi, in coppia la faccenda è passata in secondo piano e seguivo lui. È un sesso appagante, e solamente un po' statico. Lui non parla volentieri di sesso, ho dovuto prenderla alla lontana, lavorarci un po' su..
Il sesso con il mio amante è fantastico, ma più che il mero atto di per sé, ammetto di essere colpita proprio dal sentirmi desiderata, come se fossi l'unica al mondo.
Di questo ho già provato a parlare al mio ragazzo in maniera più o meno incisiva.. queste sensazioni se non altro spero mi aiuteranno a capire come migliorare la mia relazione, se non la attuale qualsiasi storia futura, se questa si rivelerà non destinata a durare
e sai anche che il tradimento è nelle tue corde. altra cosa importante.
ora sta a te capire se riesci 1-a mollare il 58enne senza danni e 2- a convivere col senso di colpa, che mi pare che tutto sommato non faresti un grosso affare a lasciare il tuo fidanzato.
se poi vedi che fare col tuo fidanzato, più di tanto non riesci a far fare, perchè se certe cose non sono nelle sue corde, non sono nelle sue corde e saresti tu in torto a pretendere quello che non ti può dare.
Ultima modifica:
