Cercasi consigli

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sessualmente meraviglioso, stimolante ed eccitante.
E qui è doveroso tornare alla mia relazione ufficiale. Ho già parlato del mio fidanzato, il quale dovete immaginarlo come il tipico ragazzo perfetto sulla carta. Intelligente, mai indiscreto, rispettoso, un professionista capace e affermato, una mente brillante. Se devo pensare a un compagno per la vita, mi vedo accanto a una persona affidabile e sicura come lo è lui.
Abbiamo una forte affinità mentale, per cui come ho già detto non mi è mai pesato il fatto che non sia mai stato romantico, che non sia uno da complimenti, da sorprese. Allo stesso modo, non è un tipo sessuale. Si autodefinisce morigerato e un po' bigotto.
Per me il sesso è sempre stato importante, ne ho sempre parlato a ruota libera e da single mi divertivo senza problemi, in coppia la faccenda è passata in secondo piano e seguivo lui. È un sesso appagante, e solamente un po' statico. Lui non parla volentieri di sesso, ho dovuto prenderla alla lontana, lavorarci un po' su..
Il sesso con il mio amante è fantastico, ma più che il mero atto di per sé, ammetto di essere colpita proprio dal sentirmi desiderata, come se fossi l'unica al mondo.
Di questo ho già provato a parlare al mio ragazzo in maniera più o meno incisiva.. queste sensazioni se non altro spero mi aiuteranno a capire come migliorare la mia relazione, se non la attuale qualsiasi storia futura, se questa si rivelerà non destinata a durare
allora sai anche alla fine che cosa veramente ti lega a lui, intendo il 58enne. e tutto sommato dovresti anche ringraziarlo per averti fatto scoprire o riscoprire certe sensazioni.
e sai anche che il tradimento è nelle tue corde. altra cosa importante.

ora sta a te capire se riesci 1-a mollare il 58enne senza danni e 2- a convivere col senso di colpa, che mi pare che tutto sommato non faresti un grosso affare a lasciare il tuo fidanzato.

se poi vedi che fare col tuo fidanzato, più di tanto non riesci a far fare, perchè se certe cose non sono nelle sue corde, non sono nelle sue corde e saresti tu in torto a pretendere quello che non ti può dare.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non immagini quanto io abbia sottovalutato questo aspetto, questa situazione mi ha spalancato gli occhi.

Non può accadere, perché non può.. Però ha fatto discorsi sul trovare altre soluzioni.. la sua compagna ha una figlia, lui si è un po' divertito a fare il padre ma vorrebbe di più. Mi sono sentita da un lato un po' la sua revanche contro il tempo che passa e le varie circostanze che gli hanno impedito di figliare, ma dall'altro ho cominciato a notare il suo egoismo, il poco rispetto.
che non può te lo ha detto lui. Parati il culo.

Brunetta

Utente di lunga data
Non immagini quanto io abbia sottovalutato questo aspetto, questa situazione mi ha spalancato gli occhi.

Non può accadere, perché non può.. Però ha fatto discorsi sul trovare altre soluzioni.. la sua compagna ha una figlia, lui si è un po' divertito a fare il padre ma vorrebbe di più. Mi sono sentita da un lato un po' la sua revanche contro il tempo che passa e le varie circostanze che gli hanno impedito di figliare, ma dall'altro ho cominciato a notare il suo egoismo, il poco rispetto.
Con te lo sta facendo.
E tu cosa stai facendo?

Brunetta

Utente di lunga data
lei s'è ricordata che il sesso è un arcobaleno pieno di colori e non solo una monotona linea grigia e questo complica le cose
Questo l'ha scoperto DOPO averci fatto sesso. Aver deciso di farlo dipende da altro e dal modo in cui lei si è sentita relazionandosi con lui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questo l'ha scoperto DOPO averci fatto sesso. Aver deciso di farlo dipende da altro e dal modo in cui lei si è sentita relazionandosi con lui.
ci è finita a letto anche perchè il 58enne l'ha corteggiata. cosa cui non era più tanto abituata e che come dire, fa parte di quell'arcobaleno di cui sopra.

Brunetta

Utente di lunga data
ci è finita a letto anche perchè il 58enne l'ha corteggiata. cosa cui non era più tanto abituata e che come dire, fa parte di quell'arcobaleno di cui sopra.
Per me è il punto principale. E il come l'ha corteggiata, come l'ha ascoltata, come l'ha fatta sentire compresa e accettata.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me è il punto principale. E il come l'ha corteggiata, come l'ha ascoltata, come l'ha fatta sentire compresa e accettata.
il nodo principale è che lei descrive il fidanzato come uno che si è pantofolizzato prima dei 30 anni e questo no buono

Brunetta

Utente di lunga data
il nodo principale è che lei descrive il fidanzato come uno che si è pantofolizzato prima dei 30 anni e questo no buono
Uno pantofolizzato va messo nella scarpiera.

Lostris

Utente Ludica
Uno pantofolizzato va messo nella scarpiera.
Quoto.
[MENTION=7273]joss[/MENTION] davvero, mi è venuta la pelle d'oca a leggere la descrizione della tua relazione ufficiale.
Lascialo.
O abituati all'idea che compenserai altrove... quindi ad un futuro da traditrice.

Ma sei libera... io non avrei dubbi sulla scelta.

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto.
@joss davvero, mi è venuta la pelle d'oca a leggere la descrizione della tua relazione ufficiale.
Lascialo.
O abituati all'idea che compenserai altrove... quindi ad un futuro da traditrice.

Ha 25 anni!
IMG_1376.JPG

Blaise53

Utente di lunga data
allora sai anche alla fine che cosa veramente ti lega a lui, intendo il 58enne. e tutto sommato dovresti anche ringraziarlo per averti fatto scoprire o riscoprire certe sensazioni.
e sai anche che il tradimento è nelle tue corde. altra cosa importante.

ora sta a te capire se riesci 1-a mollare il 58enne senza danni e 2- a convivere col senso di colpa, che mi pare che tutto sommato non faresti un grosso affare a lasciare il tuo fidanzato.

se poi vedi che fare col tuo fidanzato, più di tanto non riesci a far fare, perchè se certe cose non sono nelle sue corde, non sono nelle sue corde e saresti tu in torto a pretendere quello che non ti può dare.
Nel caso. Ci sono io...... solo sesso 😜😇

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

joss

Utente
Quoto.
[MENTION=7273]joss[/MENTION] davvero, mi è venuta la pelle d'oca a leggere la descrizione della tua relazione ufficiale.
Lascialo.

[MENTION=4075]Lostris[/MENTION] la tua relazione di cui mi ha accennato qualche messaggio fa era simile alla mia anche dal punto di vista fisico?
Fidanzato ha più di 30 anni, va per i 35 ma direi che sia sempre stato così. A lungo ho sospettato di non essere il suo tipo di donna, tuttora non lo escludo ma solo perché credo non abbia sperimentato abbastanza. Non riesco nemmeno a fargli dire cosa gli piace a letto, cosa vorrebbe fare per smorzare la monotonia, perché è davvero solo questione di staticità.
E non ho mai pensato che il sesso potesse contare così tanto in un rapporto che sia appagante in tutti gli altri aspetti.. È questione di compromesso.
Ho (ri)scoperto un sesso meraviglioso, reso tale sopratutto da tutto il background di attenzioni e corteggiamento.
Dovrei provare a traslare tutto questo nella mia relazione, se si rivelerà non essere nelle corde del mio ragazzo, vorrà dire che non ha da continuare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Lostris la tua relazione di cui mi ha accennato qualche messaggio fa era simile alla mia anche dal punto di vista fisico?
Fidanzato ha più di 30 anni, va per i 35 ma direi che sia sempre stato così. A lungo ho sospettato di non essere il suo tipo di donna, tuttora non lo escludo ma solo perché credo non abbia sperimentato abbastanza. Non riesco nemmeno a fargli dire cosa gli piace a letto, cosa vorrebbe fare per smorzare la monotonia, perché è davvero solo questione di staticità.
E non ho mai pensato che il sesso potesse contare così tanto in un rapporto che sia appagante in tutti gli altri aspetti.. È questione di compromesso.
Ho (ri)scoperto un sesso meraviglioso, reso tale sopratutto da tutto il background di attenzioni e corteggiamento.
Dovrei provare a traslare tutto questo nella mia relazione, se si rivelerà non essere nelle corde del mio ragazzo, vorrà dire che non ha da continuare.
un uomo di 35 anni è quello che è. se a lui il sesso non interessa, puoi fare quello che ti pare, ma non diventerà come il tuo amante. penso anch'io che tu non sia il suo tipo di donna, perchè ora sai quanto è importante il sesso per te.

e visto che una vita di insoddisfazione sessuale non la si augura nemmeno al peggior nemico, sta a te decidere cosa puoi reggere meglio.

se una vita da traditrice oppure tornare libera ed aspettare di incontrare uno come il tuo amante, magari con 25-30 anni in meno e libero.

ci sono dei pro e dei contro in entrambe le situazioni. sta a te decidere

Brunetta

Utente di lunga data
@Lostris la tua relazione di cui mi ha accennato qualche messaggio fa era simile alla mia anche dal punto di vista fisico?
Ti do una informazione sconvolgente: oltre al tuo fidanzato e all'anziano ci sono altri uomini al mondo, anche parlanti italiano.

Lostris

Utente Ludica
Sì.
Dieci anni di differenza anche per me (che non significa nulla, se non che è un altro elemento simile) e interesse verso il sesso da parte sua sotto la media.

Non tanto questione di monotonia o di blocchi particolari da parte sua.. proprio un diverso appetito - premesso che io non sono una infoiata.

Anch'io non pensavo che l'intesa sessuale fosse una cosa così fondamentale, non era un problema anche se non era un sesso esplosivo (ma allora non sapevo nemmeno cosa fosse...), magari la frequenza non era l'ottimale, ma sinceramente mi sarei adattata tranquillamente... anzi, mi sono adattata.

con il tempo le cose cambiarono e non in meglio, la frequenza diminuì ancora..

Ma il punto era anche altro.. l'affetto, tutta una serie di piccoli gesti di vicinanza.. banalmente il cercare il contatto dell'altro, un abbraccio senza ragione mentre si prepara la tavola, baciarsi.. per il puro piacere di farlo, carezze all'animo.

Che sembrano cose banali, così banali che in fondo zittire questa mia indole "calorosa" non mi sembró così difficile.
C'era comunque tanto del resto, affidabilità, concretezza, rispetto ... E amore.

Peccato che l'indole è una brutta bestia.. questo mio bisogno non ricambiato alla lunga mi fece diventare un pó triste e un po' arrabbiata.
Lo cercavo, gli chiedevo.. lui si rendeva conto... ma quella era la sua natura, era lui.

Non è che mi rifiutasse del tutto, ma la risposta al mio calore era veramente tiepida. A volte proprio non c'era risposta...
Alla rabbia subentró la frustrazione. Poi la mortificazione. Il pensiero di non essere desiderabile.

E mi sono spenta un pó. Pensavo peró di stare tutto sommato bene.
Sono io che ho sbagliato.. perché lui era lui. Io invece non sapevo più bene chi fossi.

Dopo dieci anni mi sono persa, anzi ritrovata, in altri occhi. Che banalità.
Quegli occhi nella fattispecie appartenevano ad un uomo impegnato (un coglione, come lui stesso si definiva, a ragione, per molti suoi comportamenti) e mi guardavano come si guarda l'acqua nel deserto.

E forse lo guardavo anch'io così, non saprei dire.. ma fu proprio un colpo di fulmine.

Mi innamorai del desiderio che vedevo in quello sguardo. Di una me stessa bella e sensuale. Ma mancando tutto il resto e, appunto, trattandosi di un coglione, non è andata avanti molto. In più ci stavo piuttosto male.

Comunque... dubito che riuscirai a traslare qualcosa, del meraviglioso che hai scoperto, nel tuo rapporto ufficiale.
Non la si cambia la natura di una persona...