Eh quello che vedremo di verificareAllora solo parole...boh!!
io per quanto mi riguarda sono tranquilla ma vorrei capire chi si divertiva a giocare con info sugli utenti ai tempi del "tedesco"
poi si può capire che interesse avevano
Eh quello che vedremo di verificareAllora solo parole...boh!!
In un forum che interessi ci sono? curiosità ovvero sapere i cazzi degli altri.Eh quello che vedremo di verificare![]()
io per quanto mi riguarda sono tranquilla ma vorrei capire chi si divertiva a giocare con info sugli utenti ai tempi del "tedesco"
poi si può capire che interesse avevano![]()
LA DOMANDA direieh bella domanda
forse si, forse no
ma non solo, anche controllo dell' utenza, se io voglio metterti in cattiva luce avendo notizie su di te posso usarle come mi pareIn un forum che interessi ci sono? curiosità ovvero sapere i cazzi degli altri.
Una domanda a cui solo pochi potrebbero rispondere in base a ciò che era scritto sul messaggio riportatoLA DOMANDA direi
In cattiva luce sapendo il mio numero di telefono? Forse, a limite, se sai il mio indirizzo mandi a mia moglie una lettera anonima che dice che la cornifico? Allora si che sono pericolosi ma che mi metti in cattiva luce, per esempio, con brunetta ( esempioma non solo, anche controllo dell' utenza, se io voglio metterti in cattiva luce avendo notizie su di te posso usarle come mi pare
Comunque qualcuno aveva interesse a condividere info, "un gruppo ristretto" ( cit. Laranadallaboccalarga)
vi? si sono traditiVi hanno tradito ...figo
ah certo pare sian di moda le lettere anonime:singleeye: anche perche' noIn cattiva luce sapendo il mio numero di telefono? Forse, a limite, se sai il mio indirizzo mandi a mia moglie una lettera anonima che dice che la cornifico? Allora si che sono pericolosi ma che mi metti in cattiva luce, per esempio, con brunetta ( esempio) sai che mi frega.
Ho letto verso farfalla, spero non al marito.ah certo pare sian di moda le lettere anonime:singleeye: anche perche' no
Guarda che, nonostante tutto :carneval:, tu sei normale.In cattiva luce sapendo il mio numero di telefono? Forse, a limite, se sai il mio indirizzo mandi a mia moglie una lettera anonima che dice che la cornifico? Allora si che sono pericolosi ma che mi metti in cattiva luce, per esempio, con brunetta ( esempio) sai che mi frega.
Sono curioso di sentire le giustificazioni del traditore/ce .. e chi lo/la difenderàvi? si sono traditi![]()
Indirizzata a lui con tanto di nome e cognome e iniziava con caro.....Ho letto verso farfalla, spero non al marito.
Nonostante tutto? Della della serie u' chiu' normale sono io il che è quanto dire?Guarda che, nonostante tutto :carneval:, tu sei normale.
C'è gente che per avere un entourage o fare pesca a strascico o altro ha fatto di tutto e di più.
a casa sua, quindi qualsiasi componente poteva aprire la letteraHo letto verso farfalla, spero non al marito.
uhhu non ti preoccupare che chi difende lo trovaSono curioso di sentire le giustificazioni del traditore/ce .. e chi lo/la difenderà
Noooooooooo. Mi dispiace, spero che non è finita nelle mani di tuo marito. Cazzo ma chi è sta LOTAMMA? (liquame fognario)Indirizzata a lui con tanto di nome e cognome e iniziava con caro.....
Se pensi a una merda non sei ancora vicino nemmeno lontanamente all'autorr
Il cosiddetto effetto domino.uhhu non ti preoccupare che chi difende lo trova
li se cade una stampella si sfascia l'armadio e gli scheletri dentro
altra bella domanda ...bohNoooooooooo. Mi dispiace, spero che non è finita nelle mani di tuo marito. Cazzo ma chi è sta LOTAMMA? (liquame fognario)
Era indirizzata a lui chi pensi che la possa aver aperta? Io?Noooooooooo. Mi dispiace, spero che non è finita nelle mani di tuo marito. Cazzo ma chi è sta LOTAMMA? (liquame fognario)