File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Allora solo parole...boh!!
Eh quello che vedremo di verificare :)
io per quanto mi riguarda sono tranquilla ma vorrei capire chi si divertiva a giocare con info sugli utenti ai tempi del "tedesco"
poi si può capire che interesse avevano :D

Fiammetta

Staff Forum
In un forum che interessi ci sono? curiosità ovvero sapere i cazzi degli altri.
ma non solo, anche controllo dell' utenza, se io voglio metterti in cattiva luce avendo notizie su di te posso usarle come mi pare
Comunque qualcuno aveva interesse a condividere info, "un gruppo ristretto" ( cit. Laranadallaboccalarga)

Fiammetta

Staff Forum

Blaise53

Utente di lunga data
ma non solo, anche controllo dell' utenza, se io voglio metterti in cattiva luce avendo notizie su di te posso usarle come mi pare
Comunque qualcuno aveva interesse a condividere info, "un gruppo ristretto" ( cit. Laranadallaboccalarga)
In cattiva luce sapendo il mio numero di telefono? Forse, a limite, se sai il mio indirizzo mandi a mia moglie una lettera anonima che dice che la cornifico? Allora si che sono pericolosi ma che mi metti in cattiva luce, per esempio, con brunetta ( esempio 😬) sai che mi frega.

Fiammetta

Staff Forum
In cattiva luce sapendo il mio numero di telefono? Forse, a limite, se sai il mio indirizzo mandi a mia moglie una lettera anonima che dice che la cornifico? Allora si che sono pericolosi ma che mi metti in cattiva luce, per esempio, con brunetta ( esempio 😬) sai che mi frega.
ah certo pare sian di moda le lettere anonime:singleeye: anche perche' no

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che, nonostante tutto :carneval:, tu sei normale.
C'è gente che per avere un entourage o fare pesca a strascico o altro ha fatto di tutto e di più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho letto verso farfalla, spero non al marito.
Indirizzata a lui con tanto di nome e cognome e iniziava con caro.....

Se pensi a una merda non sei ancora vicino nemmeno lontanamente all'autorr

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Sono curioso di sentire le giustificazioni del traditore/ce .. e chi lo/la difenderà
uhhu non ti preoccupare che chi difende lo trova
li se cade una stampella si sfascia l'armadio e gli scheletri dentro

Fiammetta

Staff Forum
Noooooooooo. Mi dispiace, spero che non è finita nelle mani di tuo marito. Cazzo ma chi è sta LOTAMMA? (liquame fognario)
altra bella domanda ...boh
seppure sempre nel messaggio della rana che fa muuuuuu...qualche indizio potrebbe esserci

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Noooooooooo. Mi dispiace, spero che non è finita nelle mani di tuo marito. Cazzo ma chi è sta LOTAMMA? (liquame fognario)
Era indirizzata a lui chi pensi che la possa aver aperta? Io?