chi zoddie? ma zoddie e' felice figuratiIn effetti.
Ma forse se ne sta rendendo conto![]()
ancora non lo hai ben inquadrato
chi zoddie? ma zoddie e' felice figuratiIn effetti.
Ma forse se ne sta rendendo conto![]()
iperbole? Mi hanno piallato i coglioni per un anno! Col cazzo che ci ricasco.ecco la storia del terremoto
ma secondo te qualcuno aveva insinuato o era solo iperbole ?
puoi non rispondere, ovvismente
Intanto ho letto di una sospensione che credo essere avvenuta bypassando il famoso iter del sondaggio. Per questo lo dicevo. Giuro non so cosa lo abbia così determinato.chi zoddie? ma zoddie e' felice figurati
ancora non lo hai ben inquadrato![]()
Davero???Intanto ho letto di una sospensione che credo essere avvenuta bypassando il famoso iter del sondaggio. Per questo lo dicevo. Giuro non so cosa lo abbia così determinato.
di chi? io non sto scientificamente entrando da quando ho iniziato a parlare di Sheva qua. Chiamiamolo esperimento sociologicoIntanto ho letto di una sospensione che credo essere avvenuta bypassando il famoso iter del sondaggio. Per questo lo dicevo. Giuro non so cosa lo abbia così determinato.
Ma tu pensa una cosa.Davero???
La libertà.. la libertà.... :rotfl: :rotfl:
Ultimo è stato bannato?Ma tu pensa una cosa.
A luglio/agosto del 2016 fui dispiaciuta quando vidi ultimo cancellato sotto i miei occhi. Poi per carità, io non lo conosco, ma per quel poco che lo ho letto occupa la prima posizione della mia personale lista di chi vorrei tenere a centomila chilometri di distanza. E' il primo, mica l'ultimo.
vabbe ma zoddie applica come tutti ban o sospensioniIntanto ho letto di una sospensione che credo essere avvenuta bypassando il famoso iter del sondaggio. Per questo lo dicevo. Giuro non so cosa lo abbia così determinato.
ultimo punito ? ma pensaMa tu pensa una cosa.
A luglio/agosto del 2016 fui dispiaciuta quando vidi ultimo cancellato sotto i miei occhi. Poi per carità, io non lo conosco, ma per quel poco che lo ho letto occupa la prima posizione della mia personale lista di chi vorrei tenere a centomila chilometri di distanza. E' il primo, mica l'ultimo.
alleluja bis.si chiama moderazione
Senz'altro. Il problema è che l'insicurezza diventa più che giustificata, laddove cio' che si racconta diviene motivo di banchetto. E questo purtroppo prescinde da dove lo si racconta. Triste dirlo eh. In questo periodo avrei tante cose che mi piacerebbe condividere. Anche, ma non solo, per "sfogare". Lo sfogo era qualcosa di cui sentivo maggiore necessità prima, ora non mi dispiacerebbe impostarla direttamente al confronto. Ma evito, non tutto, ma certe cose le evito.Ultimo è stato bannato?
Qui l'ho letto pochissimo....
Ma vedi.. la libertà è bella finché si gioca col culo tuo
Poi se si gioca col mio... Uhm... Beh... nzomma....
È tutto un bluff un inganno
E allora, come scritto qui già in passato, si fanno 40 stanze segrete...
Che è esattamente il segnale che la percezione di libertà è pari a 0
Perché si percepisce insicurezza..
Oh.. sono regole della comunicazione queste
Come fare un giornale e metterlo alla edicola, oppure fare la stampa clandestina, e distribuirla solo con la parola d'ordine
.. Uguale
Tesò basta non condividerle qui. Mica esiste solo qui per raccontarsi.Senz'altro. Il problema è che l'insicurezza diventa più che giustificata, laddove cio' che si racconta diviene motivo di banchetto. E questo purtroppo prescinde da dove lo si racconta. Triste dirlo eh. In questo periodo avrei tante cose che mi piacerebbe condividere. Anche, ma non solo, per "sfogare". Lo sfogo era qualcosa di cui sentivo maggiore necessità prima, ora non mi dispiacerebbe impostarla direttamente al confronto. Ma evito, non tutto, ma certe cose le evito.
Quel che di noi si mette in pubblico, va saputo gestire e dominare prima di tutto con se stessiavrei tante cose che mi piacerebbe condividere. Anche, ma non solo, per "sfogare". .
eh ridaje che ci ricaschiTesò basta non condividerle qui. Mica esiste solo qui per raccontarsi.
Ma non è che vado in giro a raccontarmi per tutto il web. Non ho neanche tempo. E mi fa piacere stare dove sono, diversamente non avrei problemi ad andarmene. Non è questo il punto. Non è raccontare "altrove". E' raccontare dove mi andrebbe di raccontare, ma limitarmi causa effetti collaterali, di cui non mi stupirei per niente.Tesò basta non condividerle qui. Mica esiste solo qui per raccontarsi.
E chi ha mai parlato di questioni private? Sempre di forumme parlo. Io. E non vado a far verifiche. Io. E quando parlo nel privato, parlo di forumme, io. E se riporto, riporto roba di forumme, io. E manco mi metto a ventilare il contrario, ioeh ridaje che ci ricaschi
qui chi ha usato questioni private per mettere alla berlina un qualsiadi utente e' stato fatti fuori
ti e' chiaro? spero di si![]()
Saggio consiglio.Quel che di noi si mette in pubblico, va saputo gestire e dominare prima di tutto con se stessi
E va saputo prima, non dopo..
E sai .. vale x tutti i contesti, mica è questione di virtuale
Ho visto gente anche qui "chiedere" disperatamente indietro cose che aveva scritto in precedenza
Anche solo x farsi na risata..
Non va bene così... Proprio per nulla
Meglio una cosa scritta in meno...
amico !!!ma tu sei amico di chi ha usato pesantemente il reale di una persona che aveva conosciutoE chi ha mai parlato di questioni private? Sempre di forumme parlo. Io. E non vado a far verifiche. Io. E quando parlo nel privato, parlo di forumme, io. E se riporto, riporto roba di forumme, io. E manco mi metto a ventilare il contrario, io
Ho ripetuto IO? spiacemi
E
permettimi di dissentire.
Visto che l'amico tuo massima stima per fiammetta mi si è attaccato ai coglioni dicendo che mia moglie avrebbe pianto. Nel reale. E tutti muti e a catena (cit.)
Ma, visto e considerato che io ero l'ultimo arrivato, ci ho visto il nonnismo giusto. Ci sta.
Non si cazzia un utente storico per un flame con l’ultimo arrivato.
Lascia perdere le faccine, che son brutte. (giudizio estetico, eh?)
Tesoro, vedi? In questa tua frase c'è tutta la sintesi delle dinamiche delle figurine. Tu sei amico di Quindi automaticamente facciamo i gruppetti come in terza elementare è esattamente il modo di ragionare che contiene in se il marchio del disagiato.amico !!!ma tu sei amico di chi ha usato pesantemente il reale di una persona che aveva conosciuto
ti e' chiaro ?
quindi sono lieta che ora stigmatizzi questi comportamenti
anvedi che progressi![]()
È esattamente il modo di ragionare che quando c'è il culo degli altri che vuoi che siaTesoro, vedi? In questa tua frase c'è tutta la sintesi delle dinamiche delle figurine. Tu sei amico di Quindi automaticamente facciamo i gruppetti come in terza elementare è esattamente il modo di ragionare che contiene in se il marchio del disagiato.