Credo che in qualche post anch'io ho esposto quanto sopra.Continuo a dire che il ritratto di tuo marito che fai squalifica te in maniera indecente per il fatto che ci stai ancora insieme.
Il che porta a pensare che sia falsato.
Credo che in qualche post anch'io ho esposto quanto sopra.Continuo a dire che il ritratto di tuo marito che fai squalifica te in maniera indecente per il fatto che ci stai ancora insieme.
Il che porta a pensare che sia falsato.
Cioe,leggere una conversazione dove lei scriveva questi suoi scazzi significa che sia falsato?La penso come te
Spero sia falsato
No no,a volte la realtà supera la fantasia.Credo che in qualche post anch'io ho esposto quanto sopra.
Fai te, il marito lo hai scelto tu.No no,a volte la realtà supera la fantasia.
Nel dipanarsi della storia ,delle prove e dei racconti ti assicuro che se avessi perso un minimo di razionalità sarei stata convinta che lo drogasse.O lo ha drogato oppure ha messo a nudo tutta la sua coglionaggine latente.Vedremo con il tempo qual'è delle due...
O magari ogni traditore con un briciolo di cervello visto che la storia extra-coniugale è quella in cui teoricamente dovresti avere le scelte invece di essere posseduto dalle scelte che hai fatto prima, i lati umilianti e grotteschi li evita proprio :rotfl:Tutto questo stupore forse lo si prova solo perché ha raccontato praticamente tutto,anche i lati più umilianti e grotteschi .Cosa che,da ciò che leggo qui,ogni traditore si tiene per se. A lui non è importato di farsi vedere eroe,ha preferito farsi vedere in tutta la sua coglionaggine visto che l'ha riconosciuta in se stesso.
Scelto e riscelto. Praticamente il presceltoFai te, il marito lo hai scelto tu.
Secondo me è proprio uno di quei coglioni dall'innamoramento facile.O magari ogni traditore con un briciolo di cervello visto che la storia extra-coniugale è quella in cui teoricamente dovresti avere le scelte invece di essere posseduto dalle scelte che hai fatto prima, i lati umilianti e grotteschi li evita proprio :rotfl:
Nel senso, tornando seri. Non si tratta di Galateo dell'amante ad ore. Si tratta del fatto che se voglio godermi un po' di irresponsabilità (da 15enne) appunto, Mi godo le scintille, lasciando che qualcun altro si becchi la carbonella...
Io continuo a pensare che il marito di Mistral abbia un pelino enfatizzato la sua coglionaggine per farsi riprendere a casa. Il che lo rende sicuramente qualcuno con cui non starei.
No spero che sia tu che involontariamente la falsi. Perché se è tutto reale ripeto che svilisci e di molto te stessa stando con un uomo che descrivi cosìCioe,leggere una conversazione dove lei scriveva questi suoi scazzi significa che sia falsato?
Perche credi che ad un certo punto lui se la facesse sotto al pensiero di scaricarla?
Non dimentichiamo che era partita con il dirgli che per qualche scopata non ci sarebbero stati problemi per nessuno e appunto di non "illudersi"rolleyes
perché di qualche scopata si doveva solo trattare ,infatti lei si dichiarava "innamoratissima "di suo marito,quindi in teoria non pericolosa.
Di colpo poi aveva deciso ben altro e si è arrogata diritti che non le spettavano e che non voleva mollare .A volte i tentativi di allontanamento reagiva con scene da innamorata sofferente,altre da inviperita.Vi ricordo che la "signora" per motivi di lavoro frequentava periodicamante casa nostra ,aveva il mio nome,i miei contatti e anche la fotocopia della mia carta di identità.
Non so se dormireste sonni tranquilli se il vostro amante che prima pareva di mentalità tanto aperta , si trasformasse in quello che accampa diritti ed esige di dirigere i giochi.
Che poi mio marito sia stato un coglione ad intrecciare una storia in queste condizioni ci sta ma credo non si possa decidere di chi ci si innamora .L'aver fatto il quindicenne innamorato infatti non gli ha detto granché bene.
Tutto questo stupore forse lo si prova solo perché ha raccontato praticamente tutto,anche i lati più umilianti e grotteschi .Cosa che,da ciò che leggo qui,ogni traditore si tiene per se.A lui non è importato di farsi vedere eroe,ha preferito farsi vedere in tutta la sua coglionaggine visto che l'ha riconosciuta in se stesso.
Ma poi basta leggere la storia di Disincantata per rendersi conto che per rendere un uomo coglione basta che l'amante psicopatica parli e lo metta a nudo.Facile parlare quando ci sono amanti che oltre l'ora di scopata e fuori dal l'orario di "lavoro" manco sanno che esisti se non per prendere l'appuntamento successivo .Quelli che rispettano il galateo dell'amante ad ore.Qui si tratta di amanti che si insinuano nella vita e vogliono avere il controllo del legittimo,dell'amante e anche se possibile dei fatti della moglie/marito dell'amante.Quelli che non sopportano l'idea che tu possa arrogarti il diritto di decidere di chiudere.Se poi aggiungiamo che arrivano a simili piazzate pur essendo a loro volta sposati,fa capire di quanti scrupoli siano dotati.
Il "problema" è che lei avendo parlato con l'amante ha anche conferma di questi fattiO magari ogni traditore con un briciolo di cervello visto che la storia extra-coniugale è quella in cui teoricamente dovresti avere le scelte invece di essere posseduto dalle scelte che hai fatto prima, i lati umilianti e grotteschi li evita proprio :rotfl:
Nel senso, tornando seri. Non si tratta di Galateo dell'amante ad ore. Si tratta del fatto che se voglio godermi un po' di irresponsabilità (da 15enne) appunto, Mi godo le scintille, lasciando che qualcun altro si becchi la carbonella...
Io continuo a pensare che il marito di Mistral abbia un pelino enfatizzato la sua coglionaggine per farsi riprendere a casa. Il che lo rende sicuramente qualcuno con cui non starei.
Infatti ha creato in me più problemi il modo in cui lei si vantava di averlo in pugno che non altro.Il "problema" è che lei avendo parlato con l'amante ha anche conferma di questi fatti
Secondo me invece è tornato a casa imbastendo un sacco di cazzate perché conosce benissimo la moglie e gliela cucinata esattamente come lei se la voleva far cucinare per ripigliarselo dentro casa.Secondo me è proprio uno di quei coglioni dall'innamoramento facile.
Tesoro mio, una cosa sono i fatti, una cosa sono i sentimenti. Guarda là per un secondo dal lato dell'amante. Mi trovo un tizio che è tutto rose e fiori, potrei perfino fare il grande salto e lasciare mio marito per mettermi con lui. Lui non mi convince, Dalle prime volte sto grande amore rose e fiori invece si traduce in una serie di cilecche, paranoia, rodimento di culo sensi di colpa.Il "problema" è che lei avendo parlato con l'amante ha anche conferma di questi fatti
Lo dico dall'inizio che quella che esce male è mistral. E a me sinceramente spiace. Però mi rendo conto che quando cerco di spiegarlo devi il discorsoTesoro mio, una cosa sono i fatti, una cosa sono i sentimenti. Guarda là per un secondo dal lato dell'amante. Mi trovo un tizio che è tutto rose e fiori, potrei perfino fare il grande salto e lasciare mio marito per mettermi con lui. Lui non mi convince, Dalle prime volte sto grande amore rose e fiori invece si traduce in una serie di cilecche, paranoia, rodimento di culo sensi di colpa.
Lei ci prova, cerca di capire veramente se quest'uomo sia un diamante devastato dalla moglie oppure una specie di Braccobaldo triste di suo che ha solo trovato una Virago assertiva che però magari gli fa molto comodo e senza una donna a tutto servizio non funziona.
Lei gli offre una serie di punti di vista da esterna, lui risponde accollando tutta la merda sugli altri, su di lei, sulla moglie, poi beccato si cosparge il capo di cenere si mette a pecora perché capisce che becca schiaffoni da una parte e dall'altra. Che ne so, magari la casa è intestata a lei, magari si è fatto i conti e non gli conviene stare da solo, magari semplicemente ha paura della solitudine. Il quadro che ne emerge è desolante: mi ricordo poco più di un anno fa quando Mistral opponeva alla mia immaturità di persona che sceglie di andare a corrente virgola la eccitante, eccitantissima maturità (cit.) di suo marito perché avevano ricominciato a scopare dopo le corna.
Magari sarò io che uno così me lo figuro come un viscidone. Però sicuramente l'idea che mi sono fatto è che Mistral le corna, nel senso di compromesso al ribasso con te stessa, Ha cominciato ad averle ben dopo aver scoperto che il marito scopava con un'altra.
L'alternativa è che lei Veramente lo racconti con una macchietta per sublimare chissà cosa, sta di fatto che chi ci esce perdente davvero e lei perché per uno così non vale la pena manco spenderci due lacrime. Figurati riprenderselo a casa.
ma non si tratta di deviare il discorso. Se uno sta qui a scrivere da 20000 anni della stessa cosa, e trovi il modo di infilare la storia di tuo marito ad exemplum in ogni singolo thread che parla di mogli mariti amanti e mignotte, evidentemente sta qui per buttare fuori una quantità di merda incameri nella vita di tutti i giorni. Per carità, un buon modo per sfogarsi, ci sono passato anch'io quando mi sono iscritto ma poi, quando i problemi si risolvono, comunque allenti e ti concentri su altro. Secondo me lei non ha risolto un cazzo.Lo dico dall'inizio che quella che esce male è mistral. E a me sinceramente spiace. Però mi rendo conto che quando cerco di spiegarlo devi il discorso
Ma io capisco perfettamente ciò che tu intendi.Perche ti sembra che io svii il discorso?Lo dico dall'inizio che quella che esce male è mistral. E a me sinceramente spiace. Però mi rendo conto che quando cerco di spiegarlo devi il discorso
Macché ,niente divano,niente calcio,Abbiamo la stessa passione di fare e disfare muri,mobili,giardino.Siamo una squadra fortissimima non si tratta di deviare il discorso. Se uno sta qui a scrivere da 20000 anni della stessa cosa, e trovi il modo di infilare la storia di tuo marito ad exemplum in ogni singolo thread che parla di mogli mariti amanti e mignotte, evidentemente sta qui per buttare fuori una quantità di merda incameri nella vita di tutti i giorni. Per carità, un buon modo per sfogarsi, ci sono passato anch'io quando mi sono iscritto ma poi, quando i problemi si risolvono, comunque allenti e ti concentri su altro. Secondo me lei non ha risolto un cazzo.
Si ritrova sto medusone sul divano e se lo deve far piacere per forza perché tanto "signó, ormai ho un'età, che fai mandi tutto a puttane?"
Il ps. Peggio mi sentoMa io capisco perfettamente ciò che tu intendi.Perche ti sembra che io svii il discorso?
Il tradimento è stato semplicemente un tappo saltato .In realtà ciò che mi ha fatto piombare addosso è stato il bilancio di una vita passata con un viziato (che ho contribuito io a far rimanere tale ) ed un immaturo (con il mio enorme contributo).
Per natura non sono belligerante e credo sempre nel potere di ognuno di noi di ravvedersi prima di arrivare alle mazzate.
Aspettando il miracolo sono passati anni.Quando mi sono girata dall'altra parte sono diventata quella che era cambiata ,che forse era cattiva e non si preoccupava più del bambino .
Quindi non capisco dove tu vedi che io non abbia preso atto del mio passato .L'amante mi fece un crudele riassunto della loro storia e specialmente di lui ,ed era uno spietato concentrato della mia vita.É stato illuminante,non avevo le traveggole ,non pretendevo troppo anzi,mi ero accontentata della soglia minima di povertà .
Il merdone del tradimento pesa perché è stato il frutto di una mia ribellione la quale avevo pieno diritto se non addirittura dovere di attuare..Qui leggo di persone che hanno tradito proprio perché erano nella mia condizione ,nel mio caso lui ha ribaltato la regola .Come al solito,per quanto io potessi avere malcontento,la sua arma di difesa era il dimostrare malcontento ancora maggiore.Una trappola nella quale sono caduta per anni.Forse rientra marginalmente nel narcisismo.
Non posso non ammettere di essere sempre stata amata molto da lui,sopperiva a mancanze di altro tipo con attenzioni ,sono convinta che mi ami in modo profondo .
Le sue mancanze sono sempre state frutto di incapacità,di ferite vecchie mai guarite ,non faceva danni intenzionalmente .Brancolava.
Alla resa dei conti ho tirato fuori tutto quello che albergava nelle fogne da anni,nessuna pietà .Non ero in grado di proteggerlo questa volta.Ho infierito.Ha resistito ed ora ,sotto molti aspetti è irriconoscibile .É anche orgoglioso di se stesso.Rimangono ancora alcuni problemi pratici perché purtroppo le conseguenze pesanti di certi sbagli sono ancora qui nel presente .Ad oggi pare agire nel modo corretto per arrivare a risolverli.
In ogni caso qui abbiamo tutti a casa qualcuno del quale non siamo totalmente soddisfatti ma non vedo nessuno divorziare se non in rarissimi casi.E si che se ne leggono....
Ps.Abbiamo ognuno casa propria ,no mutui ne reciproche dipendenze economiche.Siamo liberi di andare .
Ma quale molto confronto ci può essere? Ma che vuoi menarmela dicendo che tu hai raccattato l'unico uomo al mondo che cambia? Perché avete le passioni in comune? Il problema non sono le passioni in comune, è il progetto in comune quello che scrivi gronda sicuramente voglia di rimettere a posto le cose, ma di certo non puzza di futuro, se capisci che intendo.Macché ,niente divano,niente calcio,Abbiamo la stessa passione di fare e disfare muri,mobili,giardino.Siamo una squadra fortissimi
La merda è solo in parte dovuta al tradimento in se .Molto deriva anche dell'avermi fatto prendere brutalmente atto di quanta ne mangiassi da anni per altre vie quindi la digestione per forza di cose sara molto lenta perché di carne al fuoco ne è stata messa a tonnellate e passerà del tempo prima di passare tutto al setaccio.In ogni caso vedo molta più luce ora che c'è molto confronto che non prima a parlare contro un muro di gomma.
non mi fa dare il verde ma quoto in pienoIl ps. Peggio mi sento
Ripeto non starei con un uomo di cui penso quello che hai scritto tu p che descrivi come lo descrivi tu perché sminuirei me stessa
Non è una critica è un limite mio nel non comprendere
Ma io mi dovrei sentire sminuita dagli errori di mio marito o dalle sue immaturità?Che tra l'altro,mi ripeto ed ammetto di averle nutrite io stessa con il mio senso di accudimento.Il ps. Peggio mi sento
Ripeto non starei con un uomo di cui penso quello che hai scritto tu p che descrivi come lo descrivi tu perché sminuirei me stessa
Non è una critica è un limite mio nel non comprendere