Ciao ragazzi penso fosse doveroso qualche aggiornamento adesso che è passato quasi un mese dalla rivelazione.
A farla breve, come avevo annunciato, sto provando ad andare avanti, continuiamo a vivere assieme (anche se a dire il vero tra viaggi di lavoro di lei e giornate piene fuori casa di me, siamo abbastanza indipendenti), e cerchiamo di ricostruire un rapporto che naturalmente dopo tutto quello che mi ha detto era molto incrinato.
Io purtroppo non ce l'ho fatta a tenermi tutto dentro e mi sono confidato con un paio di amici. La cosa buona è che conoscendoli, so anche il valore ed il peso delle loro parole. Non voglio giudicarli, ma sapevo che avrebbero reagito in maniera differente, ma per adesso va bene così.
Lei è totalmente andata fuori di testa. Nel senso che secondo me è spaventatissima. Da un lato la vedo un po' più gelosa, dall'altro continua a ripetere che vuole stare tutta la vita con me e dunque dobbiamo sposarci. Continua a sostenere che dovremmo fare un matrimonio veloce, perché dobbiamo stare tutta la vita assieme, e che dobbiamo iniziare a pensare a quando fare un figlio.
Io quando mi inizia a parlare così per non ferirla dico semplicemente "tra un po' vediamo", ma in realtà per me la questione matrimonio con lei al momento è proprio l'ultimo dei miei pensieri, non posso dire di non volerlo fare, ma almeno dovrà passare molta acqua sotto i ponti prima di farlo.
Il nostro rapporto sessuale è buono, non che prima non lo fosse, ma forse adesso abbiamo qualcosa in più, il che forse è un bene. Lo facciamo e ci piace farlo. Abbiamo anche azzardato qualcosa in più del solito, lei è un po' più accondiscente rispetto a prima, forse per i sensi di colpa, ma a me va bene così.
La nostra vita familiare è naturalmente un po' stravolta. Nel caso che lei è molto più servizievole e attenta, il che porta me ad essere un po' più strafottente. Questa è la cosa che un po' mi preoccupa al momento, perché so che è un errore. È come se lei adesso sentisse dentro di se il continuo bisogno di doversi far perdonare, ed io dal mio canto fossi sempre tra i due quello integro che ha ragione e può chiedere tutto. Questa storia non mi piace. Non lo facciamo apposta, è che le cose si sono messe così automaticamente, so che è sbagliato e quindi qualche volta cerco di essere particolarmente gentile con lei, impegnandomi, facendo dei servizi e così via, ma ogni tanto senza volerlo lei si mette e inizia a comportarsi come prima.
Ogni tanto i momenti di debolezza (più miei che suoi) ci sono, ma penso sia normale.
E di base questo è tutto. A novembre andremo in viaggio per due settimane, spero sia un momento buono per trascorrere del tempo assieme e ritrovarci un minimo.