Mi piacerebbe capire cosa provano le amanti ...

danny

Utente di lunga data
Quoto. Parlo per me. Sentirsi rimproverare di mancanze da un marito che non si alza dalla sedia, è deprimente. Capisco quelle donne che mi dicono di non sapere come fare.
E capisco che si trascurino, diventino di cattivo umore (si inacidiscono) perchè ti sembra di essere in un tunnel senza via d'uscita.
Ma dalla parte del maschio tutto questa sofferenza non viene vista, soprattuto se hanno l'esempio di una mamma casalinga che si è sempre occupata di tutto.
L'incompresione del maschio in quei momenti fa mettere in dubbio di aver fatto la scelta giusta o se ne vale la pena continuare.
Però capisco anche quelle donne, lasciate per i motivi sopra elencati che in fase di separazione fanno la guerra al marito. Non è giusto usare i figli come arma, su questo non ci piove. Ma uno che si comporta male nei confronti della famiglia non merita neanche un pizzico di compassione.
Perché avete scelto uomini così?
Io per esempio non sono così.
 

Skorpio

Utente di lunga data
Se si passa tutta la vita a resistere e sacrificarsi,mi trovi d'accordo sul fatto che sia più cosa d'altri tempi.
Se il sacrificarsi ed il resistere lo si contempla in un ragionevole lasso di tempo ,io lo vedo come una virtù.
Si possono attraversare molte crisi in un matrimonio .Con i figli piccoli,con i figli adolescenti,con i genitori anziani.Sono situazioni frustranti che comunque vanno a far parte della vita a meno che si muoia adolescenti.
Credo che il resistere lo si intenda proprio in questi frangenti .
Se hai avuto due gravidanze ravvicinate e tuo marito si prende la vacanza perché hai messo su kili,non hai voglia di scopare tutte le sere e hai un neonato appeso alle tette ,non vedo così sbagliato credere che l'una abbia resistito anche quando avrebbe buttato il neonato dalla finestra per poter tornare a pensare solo a se stessa .Quello non all'altezza della situazione è lui che non ha valutato che fare un figlio è anche accettare questa fase.
Non puoi andare per margherite perché due mesi di incomprensioni in casa pensi di risolverli con un'altra.Diamo un lasso ragionevole di tempo alla resistenza.
sicuramente ....

e peraltro.. una persona che non ha alcuna capacità di resistenza (non per il gusto di resistere, intendiamoci, ma per una finalità molto precisa) non è che la valuti tutto sto granchè come individuo..

il punto è che spesso sento dire da un tradito (e lo sono stato anche io) al traditore scoperto: potevi dirmelo, mi informmavi, ne parlavamo....

ecco.. io credo che dietro queste affermazioni ci sia altro... perchè ci sono cose per le quali bisogna "resistere"

e parlare di "segnali di cedimento" io non sono affatto sicuro che sia la massima aspirazione per nessuno

sfido ognuno di noi che legge, a dichiarare il desiderio di tornare a casa e venire accolto dal partner che ci parla di "segnali di cedimento"

a volte leggo che chi tradisce è "senza palle"

quel "senza palle" mi dà proprio l'esatto segnale della persona che "non ha retto" .. che "doveva resistere" che.. eravamo d'accordo che si "doveva stringere i denti"

che può pure trovarmi concorde, eh, in fin dei conti..?

ma l'auspicio di tutto questo dialogo aperto, sincero, totale a ogni livello... hhhmmm... io sento note stonate (e mi sbaglierò)

Ma sento l'imbroglio, anzi, l'autoimbroglio
 

danny

Utente di lunga data
Io dico sempre che il partner che si sceglie dice sempre molto di noi.
Il carattere e il comportamento dei mariti e delle moglie ci raccontano, e in maniera non dissimile anche quelli degli amanti.
Ma ancor più importante è come si racconta del partner.
 
Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Perché avete scelto uomini così?
Io per esempio non sono così.
Mah,io non ho sposato una statua di marmo e io stessa non lo sono.Si cambia.
Se tutti aderissimo perfettamente alle aspettative del giorno del matrimonio non saremmo qui.
La vita mette di fronte a molte situazioni,ad alcune reagiamo e vediamo reagire l'altro esattamente come ci aspettavamo,altre volte sgraniamo gli occhi di fronte ad un estraneo .
Io ad un certo punto mi sono interrogata su chi cazzo avessi sposato e ne ho parlato con lui,più volte.Ad un certo punto ,viste le reazioni negative da parte sua ho tirato dritto per la mia strada cercando di rimanere indifferente alla sua indifferenza. Mi sono interrogata sul perché lui fosse il primo ad insistere ad avere figli quando poi non vedeva l'ora di lavarsene le mani e pestare i piedi perché voleva i week end da soli ,i giri in moto e le corse sulla due posti.Sicuramante ho esagerato a non concederli per troppo tempo ma con due lavori autonomi ,casa in costruzione,tre figli e poca disponibilità esterna di aiuto,rischiare di romperci le gambe in moto non mi pareva una buona idea.Mi ero rotta perché ,da persona accomodante e propositiva era diventato una lagna rompicoglioni che vedeva anche gli scazzi di figli adolescenti come se fossero rivolti contro di lui , che entrava in casa solo a buttare regole a casaccio senza poi argomentarle o agire affinché si attuassero dando poi ovviamente la colpa a me perché lui lo aveva detto.Era peggio della demagogia di Salvini che fa l'elenco di tutto quello che non va dando la colpa agli altri ma non muove il culo per fare la sua parte. Le corna le meritava lui e come vedi,il tuo NON essere così non ti ha dato particolari vantaggi con tua moglie ,pur dicendoci di essere sempre stato responsabile e affidabile,lei ha comunque cercato altro.
Ah,parliamo di qualche mese di stallo in questa situazione,non anni.Sono stati i mesi dei nodi che per tutta una serie di sfortunate coincidenze erano venuti al pettine Tutti insieme,nodi che ho cercato di sciogliere ma per lui in quel periodo era troppa fatica ascoltare ed elaborare ,meglio lo strappo .
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Questo è quello che credi tu :mexican:
Scherzo eh, che ne so?
Però mi sembra probabile che possa ripetere una sceneggiatura.
Diciamo che per tutta una serie di cose si 'appoggia' spesso e volentieri, soprattutto è facile che mi si deleghino delle grandi rotture di scatole....:)
 

Jacaranda

Utente di lunga data
E invece no, per come la vedo io l'unica cosa che ti salva è solo rimanere fedele a te stesso.
Avere l'onestà intellettuale di comprendere che un sacrificio va fatto solo il nome del progetto e non nel nome di una correttezza che non ti appartiene. Perché se quella correttezza di cui la gente si riempie la bocca veramente ti appartenesse, allora certe rinunce non sarebbero tali.
Invece io vedo solo un sacco di gente che per essere coerente col mondo, è incoerente con se stessa. E poi bene non sta. Hai voglia a costruire sofismi. Prima c'è lo star male il capire il perché si sta male e trovare una soluzione che non ti faccio stare peggio. Costruzioni intellettuali sono una figata, Peccato che poi si infrangono sempre contro le sensazioni.
Arcistufo, sto provando pian piano a capirti.
Per alcuni tratti ti seguo e comprendo la tua posizione.
Un unico elemento pero' riassume il mio essere disarmata di fronte ad una situazione come la mia: la menzogna. Quella che ti impedisce di agire in piena consapevolezza.
Tu di sei dato una giustificazione per la tua menzogna: "mi ha tradito lei, dandomi l'idea di essere altra cosa... e ora la tradisco io scopando a destra e a manca"... . Vuoi far passare il concetto di esserti messo in pari!
Ma non é così... La situazione di tua moglie ti é trasparente.. TU sai che tua moglie non rispetta piu' le tue aspettative!!! , ma la tua posizione nei suoi confronti non é trasparente per niente.
Non sarete mai alla pari.

La pena del tradimento non é lo scoprire che il tuo partner si scopa altri, il tradimento é legato al fatto che questa scelta la si nasconda... .. E' una truffa!!!
E voi continuate a dire che non é così...tutto lecito, basta che l'altro non sappia, così non diventa triste.... E' come se un evasore fiscale dicesse che evadere non é sbagliato fino a che il fisco non ti becca!!
 

danny

Utente di lunga data
A
E voi continuate a dire che non é così...tutto lecito, basta che l'altro non sappia, così non diventa triste.... E' come se un evasore fiscale dicesse che evadere non é sbagliato fino a che il fisco non ti becca!!
Evadere le tasse è sbagliato.
Amministrare e gestire in maniera truffaldina l'erario altrettanto.
Alla fine si torna sempre lì: può l'etica individuale sopravvivere a lungo e garantire soddisfacenti condizioni di vita in una comunità che non la applica né la condivide?


Houellebeq scrive:"Non credo che l’essere umano possa vivere in un mondo che cambia di continuo. L’assenza di equilibrio, di un progetto di equilibrio, è di per sé invivibile. L’idea del cambiamento perenne rende la vita impossibile.[SUP]"



In una società liquida scaturisce l'impossibilità di attribuire responsabilità certe, di definire parametri di convivenza
condivisi, di preservare valori che attuino la possibilità di convivenza degli individui.
Si diventa tutti più flessibili e pertanto meno predisposti a trovare un equilibrio stabile e definitivo.
Questa dimensione entra anche nel quotidiano modificando il nostro modo di pensare e di agire.[/SUP]
 
Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Mah,io non ho sposato una statua di marmo e io stessa non lo sono.Si cambia.
Se tutti aderissimo perfettamente alle aspettative del giorno del matrimonio non saremmo qui.
La vita mette di fronte a molte situazioni,ad alcune reagiamo e vediamo reagire l'altro esattamente come ci aspettavamo,altre volte sgraniamo gli occhi di fronte ad un estraneo .
Io ad un certo punto mi sono interrogata su chi cazzo avessi sposato e ne ho parlato con lui,più volte.Ad un certo punto ,viste le reazioni negative da parte sua ho tirato dritto per la mia strada cercando di rimanere indifferente alla sua indifferenza. Mi sono interrogata sul perché lui fosse il primo ad insistere ad avere figli quando poi non vedeva l'ora di lavarsene le mani e pestare i piedi perché voleva i week end da soli ,i giri in moto e le corse sulla due posti.Sicuramante ho esagerato a non concederli per troppo tempo ma con due lavori autonomi ,casa in costruzione,tre figli e poca disponibilità esterna di aiuto,rischiare di romperci le gambe in moto non mi pareva una buona idea.Mi ero rotta perché ,da persona accomodante e propositiva era diventato una lagna rompicoglioni che vedeva anche gli scazzi di figli adolescenti come se fossero rivolti contro di lui , che entrava in casa solo a buttare regole a casaccio senza poi argomentarle o agire affinché si attuassero dando poi ovviamente la colpa a me perché lui lo aveva detto.Era peggio della demagogia di Salvini che fa l'elenco di tutto quello che non va dando la colpa agli altri ma non muove il culo per fare la sua parte. Le corna le meritava lui e come vedi,il tuo NON essere così non ti ha dato particolari vantaggi con tua moglie ,pur dicendoci di essere sempre stato responsabile e affidabile,lei ha comunque cercato altro.
Ah,parliamo di qualche mese di stallo in questa situazione,non anni.Sono stati i mesi dei nodi che per tutta una serie di sfortunate coincidenze erano venuti al pettine Tutti insieme,nodi che ho cercato di sciogliere ma per lui in quel periodo era troppa fatica ascoltare ed elaborare ,meglio lo strappo .
Il fatto è che le corna non si meritano.
Non sono un premio per la buona condotta o una punizione per la cattiva.
Non esistono neppure metodi per evitare di essere traditi: se chi tradisce ha motivazioni molto forti per farlo, lo farà comunque indipendentemente da quello che sei o dai tu.
Certo, se il tradito è una persona che non ci soddisfa - e qui occorrerebbe dare un significato a questa valutazione che è totalmente soggettiva - ci sarà più facile cancellare gli scrupoli. Nient'altro però.
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io dico sempre che il partner che si sceglie dice sempre molto di noi.
Il carattere e il comportamento dei mariti e delle moglie ci raccontano, e in maniera non dissimile anche quelli degli amanti.
Ma ancor più importante è come si racconta del partner.
quindi? Cosa vedi di me. Mi piacerebbe sapere, io non mi vedo
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ginevra scusami ma di donne viziate da mammà ce ne sono parecchie in giro...
e non solo da mammà. Hai ragione.
E ti dirò di più, si aggiungono anche i mariti a straviziare.
In questi non mi escludo, nel senso che con mio marito ho sbagliato anch'io ad essere troppo accondiscendente e a perpetrare alcuni vizi. Poi lui se ne è presi altri e io sono rimasta schiacciata.
 

danny

Utente di lunga data
quindi? Cosa vedi di me. Mi piacerebbe sapere, io non mi vedo
Ahia...:D
so troppo poco di te per vederti veramente.
Però forse posso pensare che tu sia più fragile di quello che vorresti che gli altri pensassero di te.
E che non dai a te stessa il valore che vorresti che tuo marito desse a te.
E tuo marito ha colto questa cosa, prendendosi ampi spazi personali, senza farsi troppi scrupoli, ovvero, non avendo alcun timore o pudore di manifestare le sue esigenze al contrario tuo.
 
Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ahia...:D
so troppo poco di te per vederti veramente.
Però forse posso pensare che tu sia più fragile di quello che vorresti che gli altri pensassero di te.
E che non dai a te stessa il valore che vorresti che tuo marito desse a te.
E tuo marito ha colto questa cosa, prendendosi ampi spazi personali, senza farsi troppi scrupoli, ovvero, non avendo alcun timore o pudore di manifestare le sue esigenze al contrario tuo.
all'inizio del mio matrimonio ero molto fragile.Temevo le sue reazioni, invece di mettere in discussione lui, mi analizzavo , dove mai avessi sbagliato. Contorto ma era così.
 

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Questa è probabilmente la visione dell'amante secondo te, ovvero quella che rispecchia il tuo carattere, le tue esigenze.
Non credo affatto che identifichi tutte le persone che hanno relazioni extraconiugali.
L'ho scritto e mi pare ovvio che si tratti di una visione personalissima. Come tutte le altre, vostre, del resto. Non mi pare che qui siano presenti scienziati detentori di regole e verita assolute.


Non sempre, cioè talvolta, mai o quasi mai non sono termini per definire regole.
L'amante di mia moglie voleva quel qualcosa in più: che lei mollasse me e sposasse lui.
Mia moglie voleva solo un amante.
Lui si teneva in canna un'altra o forse altre due donne, e alla fine si è sposato quella che gli ha detto sì.
Mettiamo come regola allora che anche gli uomini vogliono qualcosa in più quando sono amanti o che per arrivare a sposarsi è meglio tenersi in canna due o tre donne perché statisticamente aumenti le probabilità?
Direi di no, non credi?
Si, credo. Difatti all'inizio ho parlato di amanti senza distinzione di genere; poi sono scesa nello specifico per l'idea che mi sono fatta nel tempo delle amanti donne.
 

Jacaranda

Utente di lunga data
Sai che coraggio!
Tu vuoi superare per dimostrare il coraggio di stare con chi doveva essere il tuo alleato e ti ha trattato come descrivi?
Perché?
scusa, tu che ne sai?
Hai provato mai quello che provo io?
Sei me?
proprio tu che dici di non generallizare, lo stai facendo con me..

Io, e parlo di me, ho dovuto superare tutte le mie convinzioni, tutta la mia rabbia, tutto il mio senso di umiliazione per non distruggere quello che invece con scopate allegre in giro ha distrutto lui.
E non ci vuole coraggio?
Considerando poi che non ci sono solo io nella mia famiglia..
 

mistral

Utente di lunga data
all'inizio del mio matrimonio ero molto fragile.Temevo le sue reazioni, invece di mettere in discussione lui, mi analizzavo , dove mai avessi sbagliato. Contorto ma era così.
Sai che è un errore che ho fatto anche io ? Il lasciare correre con la convinzione che prima o poi ci sarebbe arrivato da solo e che si sarebbe reso conto che non si può solo sempre prendere e spremere l'altro come un limone.Non dico che lui non abbia dato ma ciò che ha dato è sempre stato cio che gli avanzava ,non s'è tolto di bocca nulla.Io ho dato,il sangue.
Con la scusa che lui è tanto sensibbbbbile e ha tanto patito da ragazzino ....io invece ho le spalle larghe,sono solida ,ho le basi.....Chissà perché alla fine dallo psicologo con attacchi di panico e gastrite cronica ci sono finita io .
Ovviamante sono consapevole che qui si scoperchi la fogna più olezzosa.La nostra vita insieme per fortuna è stata ed è anche molto altro ma quei miei errori ora li vedo talmente macroscopici che mi darei martellate in testa per tutte le volte che avrei dovuto darle a lui.
 

mistral

Utente di lunga data
Il fatto è che le corna non si meritano.
Non sono un premio per la buona condotta o una punizione per la cattiva.
Non esistono neppure metodi per evitare di essere traditi: se chi tradisce ha motivazioni molto forti per farlo, lo farà comunque indipendentemente da quello che sei o dai tu.
Certo, se il tradito è una persona che non ci soddisfa - e qui occorrerebbe dare un significato a questa valutazione che è totalmente soggettiva - ci sarà più facile cancellare gli scrupoli. Nient'altro però.
Eppure più di qualcuno qui sostiene il contrario.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma che cazzo ne sai?Non ci arrivi al paragonare il meccanismo?( per la cronaca mio marito è un animo gentile e sensibile,non si è mai sognato di usare violenza verbale e men che meno fisica con me)
Ho forse mai scritto a che cosa mi riferisco con comportamenti e casini che ha combinato nei decenni che lui pensava di neutralizzare con i ti amo ed i regalini?Pensi che ci siano solo le corna che fanno girare le scatole nella vita?Sei al corrente della gravità di alcuni fatti ?
Quindi,visto che non lo sai e che non ho mai l'ho scritto qui per che cosa avrei strangolato mio marito,fammi la cortesia di non rompere ì coglioni con la tua legge universale che tu ritrovi te stesso ed il tuo mondo interiore in tutte le tue pedine del risiko portatrici di vagina che te la danno .Il tradimento per certi versi è stato meno peggio perché almeno gli ha dato un bello schiaffo in faccia al suo ego che ti assicuro non esagero se dico che tu,all'ego di mio marito non potevi allacciare una scarpa.Pure lui aveva la stessa opinione di se che hai tu.Poi ha toppato e gli è tornato tutto indietro con gli interessi e il suo ego gli è finito su per il culo.La cosa che lo ha fregato è che lui per fortuna non è un essere anaffettivo come te ,calcolatore cinico .Ha dei sentimenti i quali lo hanno indotto a pensare e anche a provare rimorso e paura di perdere i suoi affetti .Dopo ciò che ha fatto,non si è cagato sotto al pensiero di accettare di essere il mio sacco da boxe finché ce ne fosse stato il bisogno,la rabbia l'ho sfogata su quel sacco da boxe e non facendomi trombare dal cassiere della Lidl.Tu te la saresti data a gambe perché TU devi stare bene e tutti gli altri vaffanculo,ma non tutti sono dei vili incapaci di stare a guardare le macerie.
Ma pensi proprio di sapere tutto?
Il tuo mondo ruota attorno ad una vagina ed alle minchiate che devi raccontare per fartela dare.
Ma ti leggi? Scopare in giro con persone che vedi come oggetti funzionali lo vuoi far passare come aspirina panacea per tutti i mali. Ma chi ti legge pensa solo che sei messo male male.Una macchietta di te stesso che proporne sempre la stessa soluzione a tutti i problemi ma visto che di te non hai risolto un cazzo,limitati a raccontare per te.
bla bla bla. prenditela pure con me, ma se non scrivi le cose che ti hanno portato alla stuazione con cui ci ammorbi 24/7 non sono cazzi miei. Farti capire è un tuo interesse, qui. Hai scritto una maxicagata pragonando un evento devastante come lo stupro alle rotture di coglioni, pur pesanti che possono derivare da un matrimonio. Cazzi tuoi se sei troppo idiota o in trappola nelle tue gabbie concettuali. A me di spiegare cosa si prova a volare a una talpa fotte cazzi. Resta nel tuo buco a sbraitare, che tanto il tuo silenzio e la solitudine restano tali nonostante i tuoi patetici tentativi di riempirli di contenuti. Perchè i contenuti non li hai. Sei bloccata alle corna e resti al chiodo. indipercui, scusami, ma ho na vita da vivere. Tu, mobili antichi da restaurare (ma guarda caso)...
Arcistufo, sto provando pian piano a capirti.
Per alcuni tratti ti seguo e comprendo la tua posizione.
Un unico elemento pero' riassume il mio essere disarmata di fronte ad una situazione come la mia: la menzogna. Quella che ti impedisce di agire in piena consapevolezza.
Tu di sei dato una giustificazione per la tua menzogna: "mi ha tradito lei, dandomi l'idea di essere altra cosa... e ora la tradisco io scopando a destra e a manca"... . Vuoi far passare il concetto di esserti messo in pari!
Ma non é così... La situazione di tua moglie ti é trasparente.. TU sai che tua moglie non rispetta piu' le tue aspettative!!! , ma la tua posizione nei suoi confronti non é trasparente per niente.
Non sarete mai alla pari.

La pena del tradimento non é lo scoprire che il tuo partner si scopa altri, il tradimento é legato al fatto che questa scelta la si nasconda... .. E' una truffa!!!
E voi continuate a dire che non é così...tutto lecito, basta che l'altro non sappia, così non diventa triste.... E' come se un evasore fiscale dicesse che evadere non é sbagliato fino a che il fisco non ti becca!!
Ma io non cerco giustificazioni per la mia menzogna. Santoddio. Io sono quello che scopa fuori casa perché mi piace. Perché mi fa star bene, come mi piace tornare a casa e fare il bis con la legittima dopo un paio d'ore con l'illegittima. Mi piace sentire che ho le porte aperte anche se ho 40 anni e una famiglia sulle spalle. Mi piace sentire che è tutto come dovrebbe essere. Mi piace sentirmi me.
E non temo il giudizio. Le conseguenze? Magari si. Ma il giudizio no.
È questo che fa incazzare, lo capisco, ma mica obbligo la gente a venire a letto con me, o la infarcisco di menzogne o chissà cosa. Io resto me stesso, senza recitare. È quello che è liberatorio, non il resto. E non accuso mia moglie di avermi tradito quindi la tradisco io.
Accus(av)o mia moglie di sbattersene i coglioni di come sono fatto io e, sapendolo benissimo, di essersi allontanata da me, e da noi. Per pensare a lei. Adesso a me ci penso io. Lo faccio mentendo perché non voglio perderla, e quindi decido per entrambi. Ma figurati che me ne frega a me del perdono. io sono uno che vuole tutto. Fosse legale, avrei 4 mogli e 34 figli. Essere trasparente non mi farebbe stare meglio.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
sicuramente ....

e peraltro.. una persona che non ha alcuna capacità di resistenza (non per il gusto di resistere, intendiamoci, ma per una finalità molto precisa) non è che la valuti tutto sto granchè come individuo..

il punto è che spesso sento dire da un tradito (e lo sono stato anche io) al traditore scoperto: potevi dirmelo, mi informmavi, ne parlavamo....

ecco.. io credo che dietro queste affermazioni ci sia altro... perchè ci sono cose per le quali bisogna "resistere"

e parlare di "segnali di cedimento" io non sono affatto sicuro che sia la massima aspirazione per nessuno

sfido ognuno di noi che legge, a dichiarare il desiderio di tornare a casa e venire accolto dal partner che ci parla di "segnali di cedimento"

a volte leggo che chi tradisce è "senza palle"

quel "senza palle" mi dà proprio l'esatto segnale della persona che "non ha retto" .. che "doveva resistere" che.. eravamo d'accordo che si "doveva stringere i denti"

che può pure trovarmi concorde, eh, in fin dei conti..?

ma l'auspicio di tutto questo dialogo aperto, sincero, totale a ogni livello... hhhmmm... io sento note stonate (e mi sbaglierò)

Ma sento l'imbroglio, anzi, l'autoimbroglio
Ma sai che tutti questi tuoi ultimi post mi sembrano la rassegna della banalità?
Banalità che fa risalire il tradimento alla sofferenza dello stare in coppia?
Ma dove sta la sofferenza?
Che balle!
Tutti cercano un partner. Dove sta la sofferenza dello stare in due?
Ci vuole un po' di tolleranza per le imperfezioni reciproche.
E chi tradisce vuole ANCHE altre gratificazioni per problemi suoi.
Infatti tiene tutto nascosto per tenersi quello che ha che tutta questa insoddisfazione non gli causa.
 
Top