arula
Utente di lunga data
più chiara grazieCertamente ognuno ci deve arrivare da solo.
A me non piace (più) scrivere a lungo. Se una persona è interessata chiede, come hai fatto tu, se no va oltre senza avere la schermata piena.
Io penso che degli altri si può capire qualcosa, ma non tutto.
Dell'amante non capisco neanche cosa si voglia sapere. È una donna eccezionale che si è trovata a innamorarsi di un uomo impegnato? È una sciacquetta che non si pone problemi? È una problematica che ha proiettato sulla nostra coppia vicende personali? Mi piace pensare di poterla definire zoccola? Va bene tutto. Cosa cambia? Definire, anzi denigrare lei aiuta? No. Non serve nemmeno a capire perché lui ne è stato attratto perché può ben essere tutto quello che ho scritto prima di lei ribaltato o anche che semplicemente, come mi aveva detto il mio traditore e che non avevo voluto credere, lui trovasse esaltante vedere che ci stavano in tante così facilmente, sembravano serissime, ma poi bastava chiedere nel modo giusto dicendo la frasetta giusta.
Ma chi puoi cercare di conoscere sei tu, guardando come hai reagito, quali sono le cose che ti hanno fatto male, quali sono i particolari che ti hanno fatto andare fuori di testa e riuscire finalmente a comprendere quali sono i tuoi veri desideri.
direi che lo faccio, lo 'sprecare' ancora tempo con lei è uno strascico del tutto e lo affronto qui il più delle volte,
capita in realtà sempre meno anche perchè sincerament enon neanche il tempo di arrovellarmici
ma se si acutizza da qualche parte lo devo spippettare altrimenti mi distrugge
che tu sia alla conclusione che di lei non ti frega niente evidentemente la cicatrice è bella che riemarginata, la mia ancora no
ma quello che dici l'ho fatto fin da subito e lo sto facendo tutt'ora
ps se dici una cosa a me stai tranquilla che voglio sempre saperla bella chiara senza rebus ^-^