Fermatemi

arula

Utente di lunga data
Certamente ognuno ci deve arrivare da solo.
A me non piace (più) scrivere a lungo. Se una persona è interessata chiede, come hai fatto tu, se no va oltre senza avere la schermata piena.
Io penso che degli altri si può capire qualcosa, ma non tutto.
Dell'amante non capisco neanche cosa si voglia sapere. È una donna eccezionale che si è trovata a innamorarsi di un uomo impegnato? È una sciacquetta che non si pone problemi? È una problematica che ha proiettato sulla nostra coppia vicende personali? Mi piace pensare di poterla definire zoccola? Va bene tutto. Cosa cambia? Definire, anzi denigrare lei aiuta? No. Non serve nemmeno a capire perché lui ne è stato attratto perché può ben essere tutto quello che ho scritto prima di lei ribaltato o anche che semplicemente, come mi aveva detto il mio traditore e che non avevo voluto credere, lui trovasse esaltante vedere che ci stavano in tante così facilmente, sembravano serissime, ma poi bastava chiedere nel modo giusto dicendo la frasetta giusta.

Ma chi puoi cercare di conoscere sei tu, guardando come hai reagito, quali sono le cose che ti hanno fatto male, quali sono i particolari che ti hanno fatto andare fuori di testa e riuscire finalmente a comprendere quali sono i tuoi veri desideri.
più chiara grazie
direi che lo faccio, lo 'sprecare' ancora tempo con lei è uno strascico del tutto e lo affronto qui il più delle volte,
capita in realtà sempre meno anche perchè sincerament enon neanche il tempo di arrovellarmici
ma se si acutizza da qualche parte lo devo spippettare altrimenti mi distrugge
che tu sia alla conclusione che di lei non ti frega niente evidentemente la cicatrice è bella che riemarginata, la mia ancora no
ma quello che dici l'ho fatto fin da subito e lo sto facendo tutt'ora
ps se dici una cosa a me stai tranquilla che voglio sempre saperla bella chiara senza rebus ^-^

arula

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
te lo hai fatto quel percorso?

che cosa dovrei capire?
che certe cose nella vita possono succedere. e che stare a pensare a come farla pagare ad una tizia che non dovrebbe interessarti, invece di capire come mai è successa sta cosa....è una perdita di tempo per te.

danny

Utente di lunga data
Certamente ognuno ci deve arrivare da solo.
A me non piace (più) scrivere a lungo. Se una persona è interessata chiede, come hai fatto tu, se no va oltre senza avere la schermata piena.
Io penso che degli altri si può capire qualcosa, ma non tutto.
Dell'amante non capisco neanche cosa si voglia sapere. È una donna eccezionale che si è trovata a innamorarsi di un uomo impegnato? È una sciacquetta che non si pone problemi? È una problematica che ha proiettato sulla nostra coppia vicende personali? Mi piace pensare di poterla definire zoccola? Va bene tutto. Cosa cambia? Definire, anzi denigrare lei aiuta? No. Non serve nemmeno a capire perché lui ne è stato attratto perché può ben essere tutto quello che ho scritto prima di lei ribaltato o anche che semplicemente, come mi aveva detto il mio traditore e che non avevo voluto credere, lui trovasse esaltante vedere che ci stavano in tante così facilmente, sembravano serissime, ma poi bastava chiedere nel modo giusto dicendo la frasetta giusta.

Ma chi puoi cercare di conoscere sei tu, guardando come hai reagito, quali sono le cose che ti hanno fatto male, quali sono i particolari che ti hanno fatto andare fuori di testa e riuscire finalmente a comprendere quali sono i tuoi veri desideri.
Cioè?:D

Foglia

utente viva e vegeta
Si abbastanza Ho spaccato due sedie uno zaino pieno e fatto volare due volte il cellulare (ottimo prodotto va che è un amore) in piu direi che una spalla la schiena e I lombi di mio marito sono rimasti lividi per un po... parecchio focosa pure troppoP
Le mani addosso non vanno mai bene.

arula

Utente di lunga data
che certe cose nella vita possono succedere. e che stare a pensare a come farla pagare ad una tizia che non dovrebbe interessarti, invece di capire come mai è successa sta cosa....è una perdita di tempo per te.
quello l'ho capito un po' troppo bene, ma non mi è piaciuto

anche sul fatto che possano succedere sembra tanto una malattia incurabile che prende un tot di persone a caso o come l'influenza tutti...

in realtà ogni tanto ancora la guardo perchè non capisco se ho sbagliato.... in realtà non voglio farle proprio un bel niente se no non abbaiavo e mi vendicavo punto....

a volte mi viene in mente che forse lui dovrebbe andare con una che misura quanto ama una persona da quante trombate ci fa perchè quello lui ha fatto e molti fanno
e magari gli serve proprio una che lo faccia soffrire da matti mettendogli duecentomila corna perchè a volte la gente è masochista e vuole farsi del male pretendendo di domare l'indomabile

e mi viene anche in mente che forse sarei dovuta stare con uno con un vissuto molto più lungo alle spalle al quale potermi appoggiare per vivere con più leggerezza

nonostante i 14 anni insieme non ho ancora capito se gli piace fare le gite e lui non ha capito che mi piace la musica rock .... e che sostanzialmente so proprio matta anche se mi trattengo per il bene dei figli... che se fosse per me mi trasferirei in un isola ai tropici a raccogliere perle per vivere e che non me ne fotte un cazzo dei compleanni dei compagni dei miei figli nè delle cazzo di chat di whats upp delle mamme
che non mi diverto a far fare i compiti...
che mi sta sul culo dire di no ai figli e come si devono comportare considerando che manco io so come cazzo mi devo comportare con loro
che non voglio essere il trave di casa, ma voglio essere al massimo un tramezzo senza grossa portanza....

ecco grazie dello sfogo vado a piangere un po
magari fra un paio di giorni vengo a riscrivere...
sto nel clu del mese e sono a pezzi e c'ho pure ottomila tabelle da guardare e i figli da badare e vaffanculo tutti

PS fa molto meno male dire troia a lei che rincoglionita a me mi sembra abbastanza lapalissiano

ivanl

Utente di lunga data
quandl arriverai alla menopausa, questi giorni li rimpiangerai...e pure tuo marito, ad occhio :D

arula

Utente di lunga data

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ora, battute a parte: lei non è interessata a tradire e certi "percorsi" potrebbe capirli solo se le capitasse davvero uno che fa perdere la testa. Altrimenti, se deve sforzarsi per farsi uno, capirà ancora meno.
Quanto all'altra: ha osato toccare il "suo" uomo (Arula è molto possessiva); e poi c'è la competizione tra donne. Poi la conosce (anche se non sono amiche) ed è molto più giovane (e questo rende moooolto razionale il tradimento). Ci sono tutti gli ingredienti per la nascita di un pensiero ossessivo che non butti via così facilmente.
Soprattutto non lo razionalizzi: avete voglia di dirle "la colpa è di tuo marito, lei che c'entra". Se è in fissa è in fissa.
In genere passano: ma a volte, purtroppo, diventano compagni di vita. Si arriva quasi a coltivarli, perché permettono di non pensare a tutti i problemi. Distraggono, ma distraggono in negativo.
Ci si può avvitare dentro.
Speriamo non sia il tuo caso. Altrimenti è meglio andare in terapia.

mistral

Utente di lunga data

anche sul fatto che possano succedere sembra tanto una malattia incurabile che prende un tot di persone a caso o come l'influenza tutti...

in realtà ogni tanto ancora la guardo perchè non capisco se ho sbagliato.... in realtà non voglio farle proprio un bel niente se no non abbaiavo e mi vendicavo punto....

a volte mi viene in mente che forse lui dovrebbe andare con una che misura quanto ama una persona da quante trombate ci fa perchè quello lui ha fatto e molti fanno
e magari gli serve proprio una che lo faccia soffrire da matti mettendogli duecentomila corna perchè a volte la gente è masochista e vuole farsi del male pretendendo di domare l'indomabile

e mi viene anche in mente che forse sarei dovuta stare con uno con un vissuto molto più lungo alle spalle al quale potermi appoggiare per vivere con più leggerezza

nonostante i 14 anni insieme non ho ancora capito se gli piace fare le gite e lui non ha capito che mi piace la musica rock .... e che sostanzialmente so proprio matta anche se mi trattengo per il bene dei figli... che se fosse per me mi trasferirei in un isola ai tropici a raccogliere perle per vivere e che non me ne fotte un cazzo dei compleanni dei compagni dei miei figli nè delle cazzo di chat di whats upp delle mamme
che mi sta sul culo dire di no ai figli e come si devono comportare considerando che manco io so come cazzo mi devo comportare con loro
che non voglio essere il trave di casa, ma voglio essere al massimo un tramezzo senza grossa portanza....

sto nel clu del mese e sono a pezzi e c'ho pure ottomila tabelle da guardare e i figli da badare e vaffanculo tutti

PS fa molto meno male dire troia a lei che rincoglionita a me mi sembra abbastanza lapalissiano
vabbè dai potrebbe essere benissimo che lei sia troia e tu rincoglionita,mica l'una esclude l'altra.:carneval:
Scherzo dai.Tirati su,capisco benissimo ,alla fine arriverai a guardare gli attori con compassione.

perplesso

Administrator
Staff Forum

se dopo 14 anni insieme, lui non sa ancora che musica ti piace e tu non sai se gli piace fare gite, direi che hai cose molto più grosse da risolvere che pensare alla tipa

Foglia

utente viva e vegeta
invece una coltellata al cuore è meglio?

Ci sono linguaggi comunicativi che non vanno aperti mai. A prescindere. E' preoccupante che tu tenda a giustificarli, non tanto con il paragone della coltellata al cuore, quanto piuttosto definendoti semplicemente focosa. Occhio che questo si può rivelarsi un boomerang, oltre che essere sbagliato in se'.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ora, battute a parte: lei non è interessata a tradire e certi "percorsi" potrebbe capirli solo se le capitasse davvero uno che fa perdere la testa. Altrimenti, se deve sforzarsi per farsi uno, capirà ancora meno.
Quanto all'altra: ha osato toccare il "suo" uomo (Arula è molto possessiva); e poi c'è la competizione tra donne. Poi la conosce (anche se non sono amiche) ed è molto più giovane (e questo rende moooolto razionale il tradimento). Ci sono tutti gli ingredienti per la nascita di un pensiero ossessivo che non butti via così facilmente.
Soprattutto non lo razionalizzi: avete voglia di dirle "la colpa è di tuo marito, lei che c'entra". Se è in fissa è in fissa.
In genere passano: ma a volte, purtroppo, diventano compagni di vita. Si arriva quasi a coltivarli, perché permettono di non pensare a tutti i problemi. Distraggono, ma distraggono in negativo.
Ci si può avvitare dentro.
Speriamo non sia il tuo caso. Altrimenti è meglio andare in terapia.
il giorno in cui le capiterà di prendere una cotta per qualcuno, capirà come ha fatto il marito a perdere la testa per la tipa.

concordo sul fatto che sta rischiando l'ossessione ed è un bel pericolo da evitare

oriente70

Utente di lunga data
Va bene dire no alla violenza ma quando cevo cevo.
Uno se sfoga con l'amante e l'altro se sfoga a daje 2sberle.
Fa molto più male sfogasse con l'amante .
Poi chi dice al cuor non si comanda ??

arula

Utente di lunga data
vabbè dai potrebbe essere benissimo che lei sia troia e tu rincoglionita,mica l'una esclude l'altra.:carneval:
Scherzo dai.Tirati su,capisco benissimo ,alla fine arriverai a guardare gli attori con compassione.
grazie lo so
ma quando cazzo, quando???????
e poi mi metto pure a dare i consigli alle altre quando sto meglio... dai su coraggio forza un piede davanti l'altro
poi una volta al mese il diluvio uffa
mi sono rotta davvero
oggi vado con una amica a prendere un caffè nei ritagli fra un figlio e l'altro da riprendere mi sa che mi prendo una bella birra e via altrochè....

arula

Utente di lunga data
se dopo 14 anni insieme, lui non sa ancora che musica ti piace e tu non sai se gli piace fare gite, direi che hai cose molto più grosse da risolvere che pensare alla tipa
bo sa solo che quando la sento non sto tanto bene e mi viene a coccolare... magari qualcosa lo suppone
le gite penso gli piacciano, tra l'altro me le propone lui, ma non capisco se le fa per me o per noi che è diverso
preferirei per noi insomma

abbiamo molte cose in comune ma quello che ci divide è che a me piace parlare pure troppo a lui no
così finisce che io mi sforzo di star zitta e lui di parlare da risultare agitati entrambi...

che cazzo ne so bo, non ci capisco niente non voglio sapere niente
mi prenderò pure le colpe de sto nuovo lavoro anche se a sopportare non solo che c'era lei ma lui che da anni non sopportava più stare la non andava bene però... però.... in pratica dovevo decidere io
e che cazzo prenditi le decisioni della tua vita da solo
quando hai pensato di farmi i cazzi tuoi mica me lo hai chiesto, io invece ti lascio libero di fare come ti pare e no dai voglio il permesso
ma che hai tre anni che ti serve il permesso?
sono molto delusa
amareggiata
però mi piace

sono proprio una deficiente

Skorpio

Utente di lunga data
Va bene dire no alla violenza ma quando cevo cevo.
Uno se sfoga con l'amante e l'altro se sfoga a daje 2sberle.
Fa molto più male sfogasse con l'amante .
Poi chi dice al cuor non si comanda ??
Più che altro se gli da 2 sberle ci fa la figura del brodo.. (chi le da, intendo)