Ma non è che il suo amico sia “l’amico”?Quando si litiga lui si sfoga così con il suo amico... secondo lui sarei instabile perché un momento sto bene e l'altro no. Certo stiamo Bene, mi avvicino e tu che fai... mi rifiuti
.. e come devo stare? Lui é stato capace di dirmi ok separiamoci e la sera stessa è tornato e indovina? Voleva essere premuroso con me... mi guardava come un gatto arruffato. Io continuavo ad essere arrabbiata e lui era sereno.
Ho sbagliato? Dovevo assecondarlo? Sono pazza? No perché magari lo sono e non me ne rendo conto...
scusa, mi sono persa questa parte, non capivo."Si la invito a cena".. il marito la porta fuori a cena
Orca, sei un genio!Ma non è che il suo amico sia “l’amico”?
:rotfl: non maligno......su cosa faraiIo sabato sera ho altri impegni
Non so che dire... Può essere pure che si senta così. Io non lo chiamo mai. Anche perché se lo chiamo non risponde mai. Qualche volta gli mando un messaggio carino. Quando ci siamo conosciuti era lui l'assillante. Messaggi a tutte le ore e si presentava a casa mia ogni sera perché pretendeva di vedermi ogni giorno. E ogni giorno sesso.mi pareva pure troppo a volte...non è che sei un po assillante. Voglio dire, vuoi bacini bacetti, coccole, messaggi carini ad ogni ora. Un eccesso di attenzione che lo hanno stancato. E lui torna a fare il micio arruffato quando tu minacci di andartene se lui non fa il coccolone?
Sicura che non sia cosi?
Non credo. È sposato e sembra proprio etero. Poi bohMa non è che il suo amico sia “l’amico”?![]()
No solo un malpensante di andreottiana memoria : a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.Orca, sei un genio!![]()
Non ti scusare ... È figo sapere che non sono l'unico a perdermi ogni tanto.scusa, mi sono persa questa parte, non capivo.
Fatti na’ chiacchierata con la moglieraNon credo. È sposato e sembra proprio etero. Poi boh
[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]:rotfl: non maligno......su cosa farai
Tu che spiegazione ti sei data ? al neretto intendo....no perchè io non me lo spiego.Non so che dire... Può essere pure che si senta così. Io non lo chiamo mai. Anche perché se lo chiamo non risponde mai. Qualche volta gli mando un messaggio carino. Quando ci siamo conosciuti era lui l'assillante. Messaggi a tutte le ore e si presentava a casa mia ogni sera perché pretendeva di vedermi ogni giorno. E ogni giorno sesso.mi pareva pure troppo a volte...
Quando è a casa non gli salto addosso ogni secondo.
Un fatto è certo se dico me ne vado lui si butta sotto ma di certo non per il sesso. E se pure gli voglio dare un bacio mi dice di no in modi che non dico che altrimenti sarei riconoscibile. Ma sarebbe da schiaffeggiare
No figurati se mi guarda pure... ormai è peggio di un miraggio. Non me la so dare una spiegazione sensata. Malignando penso che volesse dimostrare una cosa prima di essere sposati che poi giustamente non ha potuto mantenere dopo. Fondamentalmente è bugiardo.Tu che spiegazione ti sei data ? al neretto intendo....no perchè io non me lo spiego.
(ho paura che pure sabato...e 'un si tromba miha...)
Non è una persona che stimo, sono sincera. Ma non ho mai detto nulla a marito, per carità!Fatti na’ chiacchierata con la mogliera
Ma come si fa a fingere desiderio sessuale e coinvolgimento fisico se non lo si prova?No figurati se mi guarda pure... ormai è peggio di un miraggio. Non me la so dare una spiegazione sensata. Malignando penso che volesse dimostrare una cosa prima di essere sposati che poi giustamente non ha potuto mantenere dopo. Fondamentalmente è bugiardo.
Ripeto... ho provato anche a fare il contrario... a non cercarlo per una o due settimane. Ad evitarlo proprio, a stare per fatti miei, a guardare la tv o a cazzeggiare su internet. Ma alla fine è lui ad accusare me di non essere affettuosa. C'è la via di mezzo che gli piace. Pensarlo ma non troppo. Piace solo a lui.
Proprio così, non è nemmeno desiderio del sesso in sé per sé ma proprio bisogno di lui, anche solo di un abbraccio a volte che non arriva da parte sua. Una donna vorrebbe solo sentirsi amata e protetta in qualche modo. È un bisogno normale...
Indispone, certo, quello che provo è talmente non decifrabile in certi momenti. Anche prima della gravidanza ero sempre io a cercare lui. Cioè davvero una settimana e di convivenza e lui cambia completamente, non è possibile... È assurdo!!! Io mi chiedo dove sia finito quell' uomo... Ma è cambiato non solo come approccio uomo-donna in camera da letto, ma anche nelle piccole cose...prima di sposarci si usciva il sabato sera, la domenica si andava sempre da qualche parte anche al mare... matrimonio=fine do tutto ciò . Non l'ho raccontata tutta, ma non posso nemmeno scendere nei particolari e dirvi che molto di quello che è cambiato è dovuto anche a quello che gli hanno detto i suoi familiari. Una volta ad esempio se ne è uscito dicendo che gli avevano detto che mi trattava troppo bene. Ero allibita. Troppo bene rispetto a cosa???
Io ne sono ancora innamorata, altrimenti lo avrei già lasciato di sicuro.
Qui aveva scritto l’amante di uno fidanzato. Poi lui si è sposato. Tornato da viaggio di nozze ha ricominciato con l’amante.Sul fatto dell'emotivita della gravidanza sono d'accordo. Può darsi che io mi senta trascurata amplificando la cosa. Anche se i fatti parlano da soli. Lui è assente fisicamente e mentalmente. Io non escludo nulla. Sono qui anche per capire me stessa di più. Che parlandone io mi sento meglio, per me è come un peso che mi schiaccia. Che ci sia qualcosa di grosso sotto che io non so ma c'è . Ed è quello che cerco di capire ogni santo giorno. Io ci voglio provare ad andare avanti ma con lui avanti non si va. Non si migliora (intendo come rapporto e perché no come persone singole). Lui è fermo e lo sono anche io di conseguenza. Oggi se ne viene con un invito per sabato sera... ecco... che fare? Io ci provo perché non lascio nulla di intentato. Non sono sposata da 20 anni, il matrimonio io lo prendo come una cosa seria, so che non sono tutte rose e fiori, ma visto che sono due anni soltanto mi aspettavo un po' di slancio in più da parte sua. Non regali ma una sera tornare a casa prima e dire sono qui per te... Non costa molto e si rimane uomini anche facendo cose romantiche
Noi non abbiamo le telecamere a casa tua. Non conosciamo le situazioni nel dettaglio e i toni che usate o se quando lui cerca di essere premuroso tu lo tratti come uno che si vuole fare perdonare.Quando si litiga lui si sfoga così con il suo amico... secondo lui sarei instabile perché un momento sto bene e l'altro no. Certo stiamo Bene, mi avvicino e tu che fai... mi rifiuti
.. e come devo stare? Lui é stato capace di dirmi ok separiamoci e la sera stessa è tornato e indovina? Voleva essere premuroso con me... mi guardava come un gatto arruffato. Io continuavo ad essere arrabbiata e lui era sereno.
Ho sbagliato? Dovevo assecondarlo? Sono pazza? No perché magari lo sono e non me ne rendo conto...
Sono diventata aggressiva... Forse pure troppo, io mi sento stanca e non fisicamente per il parto o la cura del neonato.Noi non abbiamo le telecamere a casa tua. Non conosciamo le situazioni nel dettaglio e i toni che usate o se quando lui cerca di essere premuroso tu lo tratti come uno che si vuole fare perdonare.
Io ti trovo aggressiva.
Nei primi mesi una è semmai euforica o depressa, non aggressiva.
Miodddio....ci meritiamo l’estinzione!Qui aveva scritto l’amante di uno fidanzato. Poi lui si è sposato. Tornato da viaggio di nozze ha ricominciato con l’amante.
Un altro ha avuto l’amante per tutto il tempo della gravidanza della moglie, però era gravidanza a rischio, poi dopo un po’ ha mollato l’amante.
La realtà supera la fantasia.