Me l'aspettavo. Mi chiedevo anche se fosse single.Io lo amo troppo per lasciarlo andare ed anche lui è cambiato dopo tutta questa faccenda. È per questo che sto cercando di capire cosa sia successo veramente fra loro due.
So che la tipa si è data molto da fare per strappargli il primo appuntamento e lui ci è cascato e non ha saputo più uscirne. Le cose hanno preso una certa piega e lei ha iniziato con le minacce.
Noi abbiamo un figlio ormai grande che lavora all’estero. Per il momento non credo di avere la forza di raccontargli quello che sta succedendo: ha già i suoi problemi e non voglio mettergli ancora più pensieri di quelli che già ha.
La tipa ha 6 anni meno di me quindi 40, non è una ragazzina sprovveduta ma una donna sola e disperata che, a detta di lei, nessuno vuole più perché vecchia (di questo ne ha parlato a me una delle volte in cui è venuta a cena da noi). A dirla tutta è una che ne ha combinate di tutti i colori nella sua vita ed ora ha deciso di sistemarsi a tutti i costi. Posso anche capire la sua situazione ma farlo sulla pelle della mia Famiglia proprio no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solita roba, di meno comune c'è che dovrete fare uno sforzo in più per togliervela dai piedi. Fattibile, credo che tuo marito collaborerà pienamente. Non direi che rischia di tentennare.