Ho letto che le donne sole più avanti con gli anni preferiscono gli uomini sposati perché danno garanzie che gli scapoli non possono dare e concordo con il fatto che un uomo con dei figli possa dare garanzie sulla realizzazione di un eventuale prole.un uomo con già dei figli da più garanzie sia di essere un buon riproduttore che un buon padre.
un uomo libero non da queste garanzie e a 40 anni in effetti non hai molto tempo per decidere con chi fare dei figli.
se poi è una abituata a rubare uomini, le sarà sembrata una preda fattibile.
peccato che già il ragionamento che ci hai portato dimostra che la tipa è fulminata
Lei è abituata a “molestare” sopratutto uomini fidanzati o sposati che puntualmente scappano a gambe levate. Sarà per questo che ha bisogno di così tante conferme dal sesso opposto.
Concordo anche sul fatto che sia fulminata. È convinta di essere irresistibile e che nessuno possa dirle di no... la invidio per tutta questa sicurezza che pensa di avere!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk