Nike...a me tuo marito mi sa di grande grande furbacchione...sicuro che lei è psicopatica? Come sarebbe che lui non ricorda se hanno fatto sesso in casa vostraPurtroppo no. Perché gli sono sempre stata vicina in tutto ma lui mi dice che non lo ha saputo vedere. Mi dice che si era sentito abbandonato e che pensava che io non lo amassi più. Ti giuro che ero sempre presente in tutte le sue esigenze.
Ti racconto un fatto. Ad un certo punto sono dovuta andare da nostro figlio all’estero: ha subito un intervento d’urgenza e sono dovuta partire. Sono stata via tre settimane... beh... lei ha tentato di installarsi a casa mia. Col fatto che voleva stargli vicino per confortarlo della sua solitudine e del fatto che non poteva muoversi e venire con me. Lui le ha addirittura anche preparato il pranzo..
Quando me lo ha detto, mi sono incazzata come una iena. Gli ho chiesto se hanno fatto qualcosa in casa nostra e lui dice che non si ricorda ma che giura che nel suo profondo sa che non hanno fatto niente. Certo... come no...
Ho auto un senso di intrusione nella mia casa: come se ci fossero stati i ladri a frugare nei cassetti. Faccio fatica a stare in casa perché non è più la nostra casa ma c’è stato anche con lei. Il terzo incomodo gli ha fatto da moglie mentre io non c’ero. Mi giura che non ha dormito da noi ma come faccio io a sapere se è vero o no?
Ci sono mille implicazioni nella mia vita che prima non c’erano. Problemi e fissazioni su mille cose. Ho un corto circuito dentro che mi fa vedere il male anche dove non c’è. Neanche a farlo apposta, alla tv la maggior parte delle serie parla di tradimenti e tresche: beh io non riesco più a guardarle. Forse esagero ma la ferita è talmente aperta che sembra non guarire mai. Anzi, non appena guarisce un po’ c’è qualcosa che la tagliuzza di nuovo un pochino.
È come se la percezione di alcune cose in particolare fosse esageratamente aumentata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..ahahahah essu
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk