vabbe' moltissimo ....abbastanza ...con un moltissimo non si tradiscei motivi per cui si tradisce sono tipo ventordici milioni. solo tuo marito può dirti il suo motivo. e sì, si può tradire pur amando anche moltissimo.
vabbe' moltissimo ....abbastanza ...con un moltissimo non si tradiscei motivi per cui si tradisce sono tipo ventordici milioni. solo tuo marito può dirti il suo motivo. e sì, si può tradire pur amando anche moltissimo.
tsk tsk.......
:rotfl::rotfl:... esclusi i separati, si intende, da ambo le parti, che sono "temporaneamente liberi"
(e spesso neppure lo sono).
Ma mica l'ho scritto io di essere sbalordita ehma un maschio che guarda un bel culo non sbalordisce nessuno, semmai sbalordirebbe il contrario..
Se sono accanto a te e mi dici che quel culo te lo scoperesti volentieri, quando sto ancora raccattando i miei pezzettini dopo il tradimento, mi manchi di rispetto e sei uno stronzo. Punto.
E non me ne frega un cazzo se scherzi, se sei stanco, se vuoi mettermi alla prova.
Ti prendi un calcio in culo e pedalare.
Tra l’altro penso che anche in una condizione “normale” dipende da come è impostato il rapporto.
Certo Se ci si dice tutto senza filtri con filo diretto tra cazzo e bocca, (vale anche per lei, certo) prego.
Sui bisogni insoddisfatti da come l’avevi posta sembrava che lei dovesse colpevolizzarsi di qualcosa, e che in ragione di quel qualcosa che lei non gli ha dato ci sia stato il tradimento.
Ma questo non lo possiamo sapere. Non possiamo sapere né se fosse così, né se quella sia stata davvero la molla del tradimento.
Poi lei immagino si sarà posta tutte queste domande.
Sul fatto che ci siano quasi sempre dei bisogni insoddisfatti è certo. A volte parlarne o meno è una scelta.
hai tutte ste colleghe arrapate ?Sicuramente.. :mexican:
Dubito non abbia lui in alcun modo in precedenza contributo a chiarirgliele :carneval:
Sto pensando in questo momento che almeno 3 o 4 mie colleghe potrebbero tranquillamente fare lo stesso con me.. :rotfl:
Peccato che fa troppo freddo x avere solo l'impermeabile, c'è da aspettare primavera.. :carneval:
eeeehhhh pure a me ...si alza un "fumus" notevoleLe persone che quando c'è da parlare di se "non sanno" o " non ricordano" ma che dell'altro sanno benissimo quando starebbe male (o bene) mi sono sempre state molto simpatiche...
ma no si ricorda tutto bene, solo che non vuole parlarne con teLui nega a me ed a se stesso perché si è accorto di aver fatto una cazzata enorme. È un po’ come quando (con le dovute proporzioni) una persona presa da un raptus commette un reato perché in quel momento è fuori di testa. Poi lo rimuove dalla sua testa e non se lo ricorda più e non lo ammette o ricorda nemmeno se glielo fai vedere (Franzoni docet)
È plausibile? È patologico? Forse ha dei problemi pregressi dei quali io non sono a conoscenza? E domande....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tombola !!!!!Uhm...
Questa faccenda non è ancora superata, da parte sua.
no, no chiedi cio' che ti sarebbe dovuto visto che il tradimento e' emersoSo che mi farebbe male ma vorrei solamente la verità di quello che è successo e cosa ha significato questa donna per lui: chiedo troppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai che ci ho pensato anche io, che malpensante sonoÈ anche altamente probabile che sia venuta a cena DOPO e non prima.
Quindicenne in calore o no, resta sempre quello che hai scelto. Io farei attenzione ad altro. Lui dice che son cose da uomini, e non le puoi capire. Che lo ha fatto controvoglia perché lei faceva pompini da urlo e sesso per quattro ore.Ti dico questo. Sul fatto che mio marito sia una persona gentile e sensibile ti posso garantire che è così. Cerca sempre di aiutare tutti (forse per aiutare se stesso o per placare sensi di colpa che si porta dietro sin da bambino) e viene visto come una persona buona ed affidabile. Lei in lui ha visto il suo salvatore per riacquistare dignità e credibilità.
Io nell’intimità non sono una che si risparmia. A me il sesso è sempre piaciuto e non credo di aver fatto mai mancare nulla a mio marito in quel senso. Che la tipa trasgressiva gli sia piaciuta questo credo sia indubbio ma il fulcro della questione è che lui ha cercato del sesso facile all’esterno della coppia non con una donna con la quale avrebbe potuto costruirsi un altro futuro senza di me, ma una che sapeva essere una che “non ti dice mai di no” e che te la offre su un piatto d’argento.
Aveva bisogno di alimentare la sua autostima scegliendo una che non si sarebbe negata: della serie “ti piace vincere facile”? Un no da parte di una donna lo avrebbe stroncato e quindi ha scelto una disponibile a tutto.
Sia chiaro, non lo giustifico affatto ma cerco di capire, parlando con lui, la verità (per quanto relativa) di cosa lo ha portato ad agire da quindicenne in calore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Nike,So che mi farebbe male ma vorrei solamente la verità di quello che è successo e cosa ha significato questa donna per lui: chiedo troppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono giunta dalla 21esima pagina e qui ...saltando il resto pero' che tristezza lei sara' pure zoccola ma tuo marito non e' che sia meglio onestamente.Leggendo una delle vostre risposte (che ora non riesco più a ritrovare) concordo e realizzo il fatto che mio marito non avrebbe mai iniziato una relazione con una tipa del genere se lei non avesse mosso i primi passi ed avesse lavorato così pesantemente per sedurlo prima a parole poi passando ai fatti veri e propri.
Essendo sola ha avuto ampia libertà di azione dedicando il 100% del suo tempo a convincere mio marito che lei sarebbe stata vera donna della sua vita e non io.
Lo ha ingolosito con chat porno, sventolandogli davanti la sua disponibilità e ripetendogli come un mantra: “io non dico mai di no a nessuno. Con te sono sempre completamente disponibile a fare tutto quello che vuoi”. Lei lo provocava e lui poi si masturbava (non potendola raggiungere).... è ovvio che lo aveva cotto a puntino e quando poi lo incontrava, bastava togliersi le mutande per farlo sbavare e cedere al sesso proibito è facile di cui gli aveva parlato così tanto.
Le quattro ore di sesso era una delle cose che lei gli prometteva: una cosa della quale andava fiera pubblicizzando le sue precedenti relazioni.
Raccattava gente in discoteca o nei bar per poi portarseli a letto in casa sua: potete immaginare quanto io abbia bisogno di sapere se mio marito si sia o meno beccato una malattia venerea.... o peggio.
Una volta è tornato a casa preoccupatissimo per un bozzo sull’asta del pene. Lui dice che se l’è fatto di notte girandosi maldestramente nel letto. Credo invece sia stato causato da un rapporto sessuale un po’ più deciso del solito... hanno fatto sesso con gusto insomma....
Ne uscirò mai? Non lo credo. Per ora sono come uno dei nostri amici del forum traditi: “inchiodata li..”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quotone !!!!!Quindicenne in calore o no, resta sempre quello che hai scelto. Io farei attenzione ad altro. Lui dice che son cose da uomini, e non le puoi capire. Che lo ha fatto controvoglia perché lei faceva pompini da urlo e sesso per quattro ore.
Io dico una cosa: c'è tanto che non va nelle sue risposte. Perché forse sono più veritiere della verità che non saprai mai dalla sua bocca. E quella verità che emerge e' che:
- non considererebbe un tuo tradimento con la stessa indulgenza con cui vede il suo (le cd. robe da maschi);
- da ben poco signore quale si rivela, la colpa è della amante: E' un modo per scaricare responsabilità, e fare il torero con te;
- addirittura (sempre da maschio) ti sta suggerendo in cosa potresti migliorare. (pompini e durata). E tutto questo non in un'ottica di discussione costruttiva (non mi e' sembrato per come ne hai scritto), ma sempre nell'ottica del "mi sto rivolgendo a un elettrodomestico". Anche gli elettrodomestici vengono comparati per le prestazioni.
Non è questione di quindicenne in calore. Ma di capire chi hai davanti da anni.
ari quoto, [MENTION=7379]Nike[/MENTION] apri gli occhi sul serio e guarda la realta'Ciao Nike,
a me sembra che quello che è successo praticamente, sia abbastanza chiaro; cosa abbia significato lei lo potrai sapere solo liberandoti dai tuoi pregiudizi (zoccolette, donne facili e via dicendo). Stai chiedendo molto è vero, ma più che a lui, a te stessa. Accettare che chi ha scelto te possa anche "mescolarsi alla feccia" senza poi sentirsi così schifato, se non a posteriori è dura da digerire. Mi fai tenerezza perché nel tuo modo di porre il giudizio c'è sì qualcosa di persecutorio ma anche molto ingenuo. Per capire non dovresti solo chiedere ma osservare provando a cambiare prospettiva; lasciare da parte il mantra della zoccola infida e guardare. Ma vuoi davvero guardare senza chiudere gli occhi?
E la cosa più grave è che lui pensa che lei VOGLIA sentirsi dire esattamente queste cose. E' la prova del nove, proprio appunto perché, beccato con le mani nella marmellata, e' assai verosimile che voglia darle la spiegazione che a suo parere la farà incazzare di meno. Ed è preoccupante che uno possa arrivare a pensare che per l'altro sia questa.quotone !!!!!
Per quanto riguarda te credo proprio di aver colpito nel segno e ti chiedo se sei così convinta di essere felice per quello che dici di essere.....Il mio uomo è orgoglioso di stare con una zoccola
Si gode la zoccola, e si gode principalmente il fatto che non ho scelto senza scelta o in un ventaglio limitato di scelte.
Non ho scelto Lui in nome dell'amore. O in nome delle emozioni del momento. O del progetto di stabilità.
L'ho scelto fra tutte le scelte. E con tutti i miei bisogni.
Ho scelto Lui perchè è Lui. In mezzo a tutti quelli che respirano.
E' un privilegiato. E lo sa.
E io so di essere una privilegiata.
Perchè Lui mi ha concesso di sceglierlo presentandosi a me nudo.
Anche come maschio in calore.
Di dirò di più...una delle cose che piace delle zoccole è esattamente il fatto che si godono il maschio in calore.
Anche quando sta apprezzando il culo e la figa e le tette di qualche altra donna.
(le prostitute, gli immaginari che le circondano e che se sono brave sanno incarnare, riguardano anche queste questioncine.)
Perchè il maschio in calore, come la femmina, risponde istintivamente al calore.
Poi c'è la consapevolezza di quelle pulsioni.
E solo con la consapevolezza e la libera espressione le si governa.
Tuo marito non ha governato e non è venuto da te, perchè a te il maschio in calore provoca disprezzo per lui.
E lo capisco molto bene.
Non condividerei il mio calore con un maschio che lo disprezza.
Ma a quel punto, lo vado ad agire con un altro maschio.
Tuo marito si sta comportando solo come un coglioncello inesperto. Perchè avrebbe potuto semplicemente togliersi i pruriti senza combinare tutto questo casino.
Ed muovendosi da coglioncello, non sa neppure adesso avere la dignità di assumersi i suoi bisogni compresi quelli che tu non sodidsfacevi, e si rifugia nello stereotipo che avete in comune.
La zoccola, quella facile. Su cui scaricare le vostre inadempienze.
E pensa un po'...state solo ripetendo il paradigma e rispondendo esattamente ai motivi per cui il ruolo della prostituta è stato inserito nella società che ha sancito il matrimonio come istituzione della riproduzione e del passaggio del patrimonio. (solo poi, molto poi, è diventato il luogo dell'ammore eterno, prima era un patto patrimoniale fra famiglie dove a volte il patrimonio era esattamente la riproduttrice, la femmina).
In effetti potrebbe essere un punto di partenza comune.
Se vi va bene.
Il mondo è pieno di prostitute. Cosa farai adesso con tuo marito?
Gli concederai le prostitute con cui sfogare una tantum il maschio in calore che tanto dispregi o gli metterai il collare e il guinzaglio da tirare alla bisogna, ricattandolo col tuo dolore?
Sappi che se sceglierai il guinzaglio, sarete legati entrambi. Lui dal collare e tu dall'impugnatura.
E se gli concederai le prostitute, negherai a te stessa una parte di lui.
In entrambi i casi, il potere relazionale è governato dalla paura.
Brutto vivere, nella paura.
Ma in effetti siamo bestie che si adattano a tutto.![]()
No nohai tutte ste colleghe arrapate ?![]()
ma piu' che altro se il mio uomo mi viene a dire che si e' scopato una per tot tempo e addirittura quando sono andata al capezzale del figlio malato, l'ha portata in casa per usarla come alcova dei lor incontri....E la cosa più grave è che lui pensa che lei VOGLIA sentirsi dire esattamente queste cose. E' la prova del nove, proprio appunto perché, beccato con le mani nella marmellata, e' assai verosimile che voglia darle la spiegazione che a suo parere la farà incazzare di meno. Ed è preoccupante che uno possa arrivare a pensare che per l'altro sia questa.
Il problema è che in troppi si fermano al tradimento (inteso come scopata) e non valutano appunto tutte le reazioni, i gesti e le parole dette dopoma piu' che altro se il mio uomo mi viene a dire che si e' scopato una per tot tempo e addirittura quando sono andata al capezzale del figlio malato, l'ha portata in casa per usarla come alcova dei lor incontri....
e poi scoperto tutto, si traduce che era una zoccola( brrr che schifo) che faceva bene i pompini.
..ma sticazzi caro uomo .... hai le valigie fuori di casa subito...poi dopo qualche tempo, magari, se ne discute con la clausola che resti uno sfigato forevernon perche' hai tradito ma perche' stai cercando di farmi fessa per la seconda volta ...no, no non si fa
![]()
Per quanto riguarda te credo proprio di aver colpito nel segno e ti chiedo se sei così convinta di essere felice per quello che dici di essere.....
Per quanto riguarda me, non mi conosci affatto.... dedurre senza sapere chi sono io veramente non fa altro che confermarmi quello che potresti essere tu....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nike, sei davvero sicura di volere una risposta sincera alla tua domanda?Per quanto riguarda te credo proprio di aver colpito nel segno e ti chiedo se sei così convinta di essere felice per quello che dici di essere.....
Per quanto riguarda me, non mi conosci affatto.... dedurre senza sapere chi sono io veramente non fa altro che confermarmi quello che potresti essere tu....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma piu' che altro se il mio uomo mi viene a dire che si e' scopato una per tot tempo e addirittura quando sono andata al capezzale del figlio malato, l'ha portata in casa per usarla come alcova dei lor incontri....
e poi scoperto tutto, si traduce che era una zoccola( brrr che schifo) che faceva bene i pompini.
..ma sticazzi caro uomo .... hai le valigie fuori di casa subito...poi dopo qualche tempo, magari, se ne discute con la clausola che resti uno sfigato forevernon perche' hai tradito ma perche' stai cercando di farmi fessa per la seconda volta ...no, no non si fa
![]()
Penso che in fin dei conti sia la stessa "versione" di verità di coppia, raccontata dalle due parti contrapposteMa io mi dico: e' umano che il tradito veda l'amante come una zoccola.
Ma lui, che va in giro a dire che ne era succube mentre se la scopava.... Come fa?
Manipola i bisogni dell'altro, il tradito, per non perdere uno status.Insensibile. Lui e' una povera vittima di questa zoccola. Eh... L'ultima volta e' andato a dirle addio a casa sua solo perché è maschio. E lei zoccola.
Ma io mi dico: e' umano che il tradito veda l'amante come una zoccola. Peraltro questa si è comportata male con @Nike.
Molto male. E' fuorviante, ma è umano.
Ma lui, che va in giro a dire che ne era succube mentre se la scopava.... Come fa?
Lo fa perché sa che è l’unico modo per tentare di essere perdonato e mi sembra che ci stia riuscendoInsensibile. Lui e' una povera vittima di questa zoccola. Eh... L'ultima volta e' andato a dirle addio a casa sua solo perché è maschio. E lei zoccola.
Ma io mi dico: e' umano che il tradito veda l'amante come una zoccola. Peraltro questa si è comportata male con [MENTION=7379]Nike[/MENTION].
Molto male. E' fuorviante, ma è umano.
Ma lui, che va in giro a dire che ne era succube mentre se la scopava.... Come fa?