Alla 306esima pagina si fa sempre più strada in me questa convinzione.
Secondo me, la moglie di Random ha avuto una relazione un po' più coinvolgente anche come durata nel tempo rispetto a quello che ha raccontato, che per questo non ha saputo nascondere adeguatamente ai suoi colleghi che si sono accorti di quanto stava accadendo mettendo insieme vari indizi. Ha dovuto pertanto dare spiegazioni alle persone coinvolte e come conseguenza questa situazione ha infastidito chi già ce l'aveva su con lei per altre ragioni, che appena ha avuto l'occasione ne ha approfittato per vendicarsi.
Certo mi suona strano che si aspettino 10 anni per farlo, quindi secondo me i tempi sono diversi.
Inoltre, per un pompino basta una pausa pranzo e un auto in un parcheggio, evento che può avvenire tranquillamente senza che nessuno se ne accorga.
Se uno non è scemo una relazione di breve durata in ufficio riesce a mantenerla segreta mentre è più complicato quando i tempi si allungano e la gente comincia a fare deduzioni osservandoti.
In ogni caso lei aveva il vantaggio di aver litigato con quello che sarebbe stato l'amante prima della relazione, o così almeno racconta. Un ottimo modo per fugare sospetti che invece sembra non essere stato sfruttato. Strano.
Secondo me sui cellulari si troverà poco. Ne avrà avuto altri oppure avranno usato soprattutto mail o chat.
I dieci anni con i figli non escludono niente.
Quanti hanno tradito malgrado la prole?