tra i 40 ed i 50. Tu?Per curiosità quanti anni hai?
tra i 40 ed i 50. Tu?Per curiosità quanti anni hai?
Sì, è chiaro. Quindi una botta e via una tantum non può essere causa di separazione, è così?La REITERAZIONE è un discorso. Il coinvolgimento pesa zero. Se mi scopo 20 donne diverse ognuna per una botta e via é reiterato lo stesso![]()
Lapalissiano.Come fanno ad essere equivalenti due cose così diverse?![]()
Volevi forse dire il contrario?Sono fermamente convinto che esista tradimento e tradimento... tradirmi con mio fratello per un anno, non può essere considerato grave come una sveltina con un osconosciuto la sera in discoteca.
Spero di sì!Volevi forse dire il contrario?
Questo è scontato ; ed è il retaggio che accompagna il tradito,a prescindere dalla categoria del tradimento.la fiducia, bene supremo su cui si fonda ogni convivenza civile, anche (e forse ancor più) quella affettiva, si rompe comunque ... anche se hai solo dato un bacio ....
Per l'addebito? Dipende dal tipo di rapporto preesistente: se fosse stato già pregiudicato per inadempienze del tradito ,no; altrimenti basterebbe eccome!Sì, è chiaro. Quindi una botta e via una tantum non può essere causa di separazione, è così?
Ci sono evidentemente più piani ; quello 'soggettivo'è tale per cui una sveltina può avere lo stesso devastante impatto sul tradito di una storia di due anni.Riflettevo e mi domandavo: la gravità e/o peso e/o capacità offensiva (su ogni piano) di un tradimento è graduabile?
Ossia una sveltina una tantum è equivalente sui piani
- oggettivo
- soggettivo
- morale
- giuridico
ad una luna storia di amore e/o passione parallela durata anni?
Anagraficamente siamo nella stessa fascia d'etàtra i 40 ed i 50. Tu?
Tutto può essere causa di separazione. Per una botta e via risalente nel tempo l'addebito mi sento di escluderlo nel 99% dei casi.Sì, è chiaro. Quindi una botta e via una tantum non può essere causa di separazione, è così?
Le due cose sono legate.E forse anche quanto mettono in discussione noi stessi.