Beh due che stanno in coppia da 44 anni... non saranno mosci, ma anziani sì
dicono si sia allungata la vita, ma si è allungata solo la vecchiaia, mica la gioventù.
Rebecca che è giovane è sicuramente una ciliegina nella vita di lui, come la tradita avrà i suoi ombrellini dell'aperitivo
Secondo te due che sono insieme da 40 anni non possono stare ancora benissimo insieme?
Io preferisco ancora mio marito sia a letto sia fuori dal letto, e insieme stiamo bene, questo nonostante il tradiment, capitato dopo 36 anni felici. Come hanno continuato ad esserlo nei 5 promiscui.
Ed il mio amico tradisce la moglie con una che ha 15 anni piu' di lui e 20 anni piu' di lei, ed e' pure un bell'uomo, fisico da urlo.
IO purtroppo ho una nipote sposata da pochi anni, che con il marito dopo pochi anni di matrimonio, nonostante stiano insieme, non ha piu' rapporti.
Non sarei così categorica ad entrare nei matrimoni altrui. Anche la piccolina di mio marito pensava fossimo fratello e sorella. Gelosa e possessiva com'era di e' rimasta molto male alla scoperta, ovvio che lui glielo ha lasciato credere. Ma niente di piu' fals

me ne sarei fregata del tradimento nel caso.
E non penso di essere un'eccezione, ho 2 cognati sposati da 40/45 anni che stanno sempre insieme i tutti i sensi, felici.
Piu' fedeli di mio marito ahahahah.