Ioeimiei100rossetti
Utente di lunga data
.
Ultima modifica:
Io veramente ero rilassato anche prima...contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa
mi pare il minimo. una che scende in piazza per impedire a qualcuno di parlare non può essere una buona maestraE chi sarebbero costoro che auspicano alla Corea del nord??? Ma guarda che basta leggersi il curriculum di di Stefano e della Carofalo per capire il livello...comunque tutta questa acredine ha portato alla vittoria del perbenismo: il provveditorato di Torino si è attivato «La sanzione prospettata – si legge nella nota riportata dal quotidiano nazionale – è quella del licenziamento. Il procedimento anche a seguito di ulteriori approfondimenti effettuati dall’ufficio scolastico nelle scorse ore, è stato attivato in considerazione della gravità della condotta tenuta dalla docente che, seppure non avvenuta all’interno dell’istituzione scolastica, contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa e arreca grave pregiudizio alla scuola, agli alunni, alle famiglie e all’immagine stessa della pubblica amministrazione». rilassatevi che ora i vostri figli sono al sicuro.
Hai letto il programma di Casa Pound?La querelle 'fascisti/antifascisti' mi ha sempre lasciato tutto sommato indifferente, per il semplice motivo che :
a) i 'fascisti' erano tutto sommato numericamente irrilevanti ;
b) che non ho mai sopportato l'ipocrisia antifascista quando declinata in slogan pro domo propria (c'è gente che sull'antifascismo c'ha campato alla grandissima).
Ciò detto, constatato il crescente consenso di formazioni come FN e CP, non ritengo che liquidarli come numericamente irrilevanti sia corretto, visto e considerato che sono formazioni in crescita e che non vorrei arrivassero al 5/7 % per sentir dire che c'è un'emergenza fascista perchè magari sarà troppo tardi per porre rimedio...View attachment 13511
Esattamente.non mi risulta che proporsi come obbiettivo il trasformare l'Italia in una Corea del Nord sia esattamente in linea con la Costituzione. detto questo, resta che la sinistra ha strepito per 3 mesi contro 2 formazioni politiche che insieme hanno preso l'1,4% invece di parlare agli italiani. credo la campagna elettorale più ridicola mai vista.
e nel momento in cui FN e/o CPI dovesse arrivare al 7-8% vorrà dire che gli italiani si riconosceranno in parte nei loro programmi.
per una volta provate ad entrare nell'ordine di idee che se la gente vota per un partito lo fa perchè ci si riconosce.
Già.Eh sì.. si ritorna ai problemi veri..
Peccato però.. è stato bello sognare qualche settimana..
Vabbè..![]()
Il solito governo genuflesso alle politiche europee e dei mercati (che hanno in mano il nostro debito).La verità è che il Centrodestra ha perso. Con un sistema realmente maggioritario oggi avremmo un governo Salvini con ampia maggioranza. E sarebbe stato un vero scossone.
I poteri finanziari, che dominano, lo sapevano benissimo. E hanno usato il servo Gentiloni per costruire una legge che non facesse vincere nessuno.
O meglio: trasformasse il bastonatissimo e odiatissimo PD di nuovo nel vincitore.
Non c'è alternativa al governo PD-5S. Ci cuccheremo 5 anni di Governo Di Maio (strapieno di piddini) con le stesse politiche di Renzi e Gentiloni: nemici degli italiani e amici degli invasori.
I 5S sono piddini mascherati.
ma sei rincitrullito del tutto o cosa ?mi pare il minimo. una che scende in piazza per impedire a qualcuno di parlare non può essere una buona maestra
ma certo che si ...infatti anche al tempo del fascio erano tutti allineatinon mi risulta che proporsi come obbiettivo il trasformare l'Italia in una Corea del Nord sia esattamente in linea con la Costituzione. detto questo, resta che la sinistra ha strepito per 3 mesi contro 2 formazioni politiche che insieme hanno preso l'1,4% invece di parlare agli italiani. credo la campagna elettorale più ridicola mai vista.
e nel momento in cui FN e/o CPI dovesse arrivare al 7-8% vorrà dire che gli italiani si riconosceranno in parte nei loro programmi.
per una volta provate ad entrare nell'ordine di idee che se la gente vota per un partito lo fa perchè ci si riconosce.
si sono dimenticati di aggiungere nel programma che nel caso non sei d accordo ti pigliano a testate per spaccarti il naso ( se va beneHai letto il programma di Casa Pound?
Quanti punti trovi che siano non condivisibili (non dico realizzabili, è ovvio che i programmi mostrino solo la linea di pensiero, non ciò che si andrà effettivamente a realizzare)?
Io ne ho trovati di meno nel programma del PD o di M5S, per dire.
Il vero problema della sinistra è aver lasciato alla destra sociale tutti i temi del sociale.
Di certo non è la presenza di due formazioni di destra sociale.
Qualcuno se ne è accorto.
Avevo un amico al liceo del Fronte della Gioventù.si sono dimenticati di aggiungere nel programma che nel caso non sei d accordo ti pigliano a testate per spaccarti il naso ( se va bene)
ma certo che si ...infatti anche al tempo del fascio erano tutti allineati
comunque ora tocca a di maio e salvini![]()
appunto e' bene che rimangano esiguiAvevo un amico al liceo del Fronte della Gioventù.
Quando andava ad attaccare i volantini c'erano sempre gli autonomi che lo menavano.
Così altri suoi amici andavano a cercare gli autonomi quando attaccavano i volantini e li menavano.
Allora gli autonomi tornavano e quando trovavano uno del fronte lo menavano.
Così quelli del fronte rispondevano e...
Sono decenni che va avanti così.
Anarchici, autonomi, fascisti etc.
Quando si beccano giù botte e insulti.
D'altronde avendo frequentato centri sociali anarchici so quanto si sia augurata la morte ai poliziotti nelle loro pubblicazioni.
Nulla di nuovo sotto il sole.
Finché resta nel sottobosco si fa finta che non esista, quando diventa dominio dei media tutti a gridare allo scandalo.
Quella maestra è una vita probabilmente che si comporta così. Se è conosciuta alla Digos un motivo ci sarà...
a ma pure i miei erano sotto scopa dai fascisti ma appunto se li conosci li evitiNo, per niente.
Il nonno di mia moglie per questo ha il suo nome su una lapide commemorativa.
Un mio zio è finito al campo di concentramento.
Mio bisnonno ha bevuto tanto di quell'olio di ricino.
Se si vuole non ci si allinea e si rischiano le conseguenze.
Se non si rischia nulla è perché si è allineati.
E la stragrande maggioranza delle persone è da sempre allineata.
Io ho fatto parte delle liste di Rifondazione, ma riconosco la libertà a chiunque di esercitare le proprie idee e di avere una rappresentanza partitica e ti confesso che nel programma di Casa Pound ci sono molti punti in cui mi riconosco.appunto e' bene che rimangano esigui
se li si giustifica la strada e' quella dello sdoganamento
poi fate voi ...io rispondo per me![]()
http://www.altoadige.it/cronaca/bol...elena-boschi-imbarazza-il-sudtirolo-1.1504555Comunque devo dire che Renzi è stato un òmo davero.
Sapeva che il PD sarebbe crollato, ma il culo della Boschi ha trovato la maniera di salvarlo.
Chapeau
Eh.. questi si che erano problemi veri da risolvere..
Genuflettersi non è neanche sbagliato, visto che siamo sotto occupazione straniera ed è assolutamente proibito abbaiare.Il solito governo genuflesso alle politiche europee e deimercati (che hanno in mano il nostro debito).
Non mi aspetto molto di più.