E allora tradiamo tutti e non se ne parla più
Se ci annoiamo ..:
Io so che sesto bene con una persona non cerco altro e se capita il corteggiamento (perché capita io per lavoro incontro tanti referenti aziendali maschi e vi assicuro che foto di famiglia sulla scrivania poi commento un po marpione su linkedin vabbe ) può lusingare un attimo ma termina li
Sarà che anche lo strafigo lo guardo ma da li a desiderare di fintirci a letto ce ne passa deve scattare un mimimo di altro un mimimodi intesa deve piacermi e x arrivare a cio debbo approfondire dedicarci tempo che non faccio se sto bene
Non è più come a 20 anni ecco
Forse X voi uomini un bel culo sodo o due ttte da urlo bastano può essere non è una critica
Magari anche ad una donna un bel faccino su di un degno bicipite potrebbe bastare ma è già più difficile lo vedo anche tra mie amiche
Mah, io di tradire non ho mai avuto voglia.
Il fatto che le emozioni derivanti dal rapporto dopo anni non siano più forti è fisiologico e non lo nego, ma si può gestire la noia, la routine dedicandosi ad altro che sappia dare emozioni. Diverse ma comunque appaganti, che sappiano riempire la vita.
Se entri nel campo del collezionismo ci trovi sempre e solo uomini, per esempio. E' una modalità di sublimazione della tensione sessuale che trova sostenitori accaniti proprio tra il genere maschile.
Diciamo anche che per molti uomini la tranquillità di non doversi più mettere in gioco nella competizione sessuale per la ricerca del partner è impagabile. Chi ha collezionato due di picche, relazioni dolorose, isteriche e discontinue in età giovanile sa cosa intendo. Dopo un certo numero di approcci cominci a stancarti di vivere modalità frustranti e consideri la coppia nel matrimonio con cui stai bene e anche la famiglia che ne consegue un traguardo importante, che va rispettato, perché sofferto, perché raggiunto dopo tanto penare.
Io sono stato tradito. Mia moglie a un certo punto ha incontrato e conosciuto un bel (per lei) playboy con una solida reputazione di amante focoso e si è invaghita di lui.
Evidentemente aveva bisogno di quella "cosa lì", di un rapporto come quello.
Dopo insieme abbiamo dovuto riparare i cocci. Io non ce l'ho con lei, ma il rapporto è ovviamente mutato per entrambi.
Io non sono un amante ideale, forse. Non credo di poter attrarre per questo. Il mio ruolo è quello di un marito, mi ci trovo bene, nel ruolo, come mi piace essere padre.
Non credo nel tradimento, ma so che esiste, mi son trovato ad averci a che fare e a assumere il ruolo di traditore quando ero ragazzo, riesco a comprendere a grandi linee le modalità in cui si attua.
Però posso assolutamente farne a meno, quando dispongo di una coppia solida.