Si gongolava con l’ amico di avere conosciuto delle tipe in una serata, tipe di cui descriveva la fisicita’. Aggiungengo che sarebbe andato l’ indomani a prendere un caffe’ con una certa Laura. Cio’ che mi ha reso basita e’ l‘ avere aggiunto che la tipa in questione e’ in cerca di una storia seria e non di un mordi e fuggi. Capisci bene sono alquantoAnche il mio sembrava fosse lui quello arrabbiato. Era arrabbiato perché è stato beccato.
Pat, puoi dire cosa era scritto nei messaggi ? Visto da altri magari sembra diverso da come lo vedi tu.
E per quello che riguarda il diverso sentire anche il mio mi diceva che sono esagerata io... che lo fanno tutti. La coscienza lui lo aveva a posto. Ero io quella che dopo due settimane dalla scoperta non avrei più dovuto “ rompere ancora con questa storia”
Appunto!!!Ho il dubbio che la scoperta del messaggio rappresenti la concretizzazione di un sentire che avevi già ...altrimenti perché sentire L'esigenza di controllargli il cellulare ?
Il padre non e’ assente, ha anche una nuova compagna , una brava persona che i miei figli conoscono. Non vedo perche dovrei negarmi la possibilita’ di rifarmi una famiglia anche io. Ma a questo punto ho i miei dubbi visto il Peter pan che ho trovato.Seconda chance di famiglia per i tuoi ragazzi ? Ma scusa non hanno un padre ? Lui è' assente ? Non mi pare visto quello che hai scritto ! La tua affermazione mi farebbe rabbrividire se fossi il padre dei tuoi figli o uno dei tuoi figli ! Altro che le battute sulle amichette del torello di turno !
Scrivo dal cellulare e nei momenti che me lo consentono. Ci scappa qualche errore. Con il mio ex marito sono in buoni rapporti. Per il bene dei ragazzi abbiamo limato i rancori. Lui adempie ai suoi doveri e di fatto provvede a loro e a me. Sa che ho un compagno e ne e’ felice poiche’ , da persona intelligente, sa che la mia serenita’ e’ la serenita’ dei suoi figli. Non sono ipocrita, non so come si comporterebbe qualora io convivessi full time. Ma non voglio tediarvi, non e’ questo il problema.Guarda: si capisce molto anche da come uno scrive. Pat scrive bene, eppure ha sgrammaticato (non ricordo cosa) proprio quando ha detto di essere in buoni rapporti. Quindi e' probabile che ci sia qualcosa che non fila. Ma non è volto a "darcela a bere" per intenderci. Per quello, rivolgersi a @MaxPin
Il più delle volte sono semplici sviste, o l'emozione. Ma anche la grammatica conta.
I miei probabilmente sono probabilmente. Oh... Aspettiamo che dice lei, se ha voglia di fare una deriva in questo.![]()
Non succhio soldi, prendo cio’ che mi spetta.Lo e' se devi succhiare soldi all ex marito e padre dei tuoi figli ...
Ultima modifica da un moderatore: