Per una volta non sto provocando, Anzi mi interessa veramente capire. Ma voi Veramente misurate la profondità di un sentimento dalla disponibilità autolesionistica a farsi del male da soli?
Molto onestamente Se io fossi nei panni di lui, una che fa discorsi come quelli di @flower7700 la cercherei per sfruttarla, non per avere un rapporto alla pari.
Ma ancora andiamo avanti con l'ottica dell'amore che deve essere pari al sacrificio? Cioè davvero, a me sembra una follia fatta è finita Proprio l'impostazione logica che proponete.
Una donna che fosse disposta a prendersi in casa sfasciando i propri affetti presenti uno che se la scopa bene, È una utile idiota, non una socia in un progetto con cui portare avanti discorsi a medio-lungo termine. Chiaro che poi venga sfruttata. Si può dire che sia nata per questo.
E di certo non lo farebbe per amore, magari per ossessione ansia ho paura di stare sola, ma io l'amore non ce lo vedo
Nel senso, mi spiego meglio per non essere frainteso come al solito: proprio se sei innamorato di qualcuno Secondo me ti poni in un rapporto alla pari. messa così sembra la situazione a specchio di quello che ti cambia una gomma e si aspetta un pompino in cambio
Che poi @francisca dia l'impressione di non essere presa un granché è un altro discorso, ma è un'impressione che si riferisce fondamentalmente ai toni e al fatto che tutte le reazioni sono di tipo egocentrico.
Ma a me l'impostazione essere innamorata al punto da caricarsi in casa qualcuno imporlo ai propri figli non convince per un cazzo.
Come non darti triplo verde ?
