Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Appunto, come fa uno così a non farti venire voglia di prendertelo in casa? A me fa tenerezza :rotfl:Metafora azzeccatiasima
Appunto, come fa uno così a non farti venire voglia di prendertelo in casa? A me fa tenerezza :rotfl:Metafora azzeccatiasima
non sono sicuro fosse una metaforaMetafora azzeccatiasima
Assolutamente no!non sono sicuro fosse una metafora![]()
ehmmmm,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:condom:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Io sono demodè, vintage, anacronistico, passatista, nostalgico...fai un po' tu...
Metafora di cosa?Metafora azzeccatiasima
ah ecco mi sa che ho capito, non ho voglia di parlare con un lui al telefono adesso e sono sicura che comincerà a tempestarmi di messaggi e non capisco di nuovo se è lui o è la sua condizione o se comunque il succo è il medesimo, non la tre per favore perchè mi si prosciugano definitivamente le ovaieAppunto, come fa uno così a non farti venire voglia di prendertelo in casa? A me fa tenerezza :rotfl:
Se è solo bene quello che gli vuoi... Ci sta certo. Non sei costretta a ricambiare con la stessa intensità. Ed è ovvio che la convivenza immediata nemmeno la prenderei in considerazione. Anzi a questo punto forse perderà capra e cavoli.Ciao ho accettato di vederlovorrei spiegare quello che provo, non ci capisco nulla forse sono solo miserevolmente bisognosa di attenzioni. Eppure non credo che neppure questo sia vero, in lui c'è qualcosa che mi piace e allo stesso tempo mi sento proprio soffocare come da una presenza troppo ingombrante. Va bene che non sono innamorata, d'altronde non è una condizione che razionalmente rimpiango e non sono certa neanche di questo
Grazie siSe è solo bene quello che gli vuoi... Ci sta certo. Non sei costretta a ricambiare con la stessa intensità. Ed è ovvio che la convivenza immediata nemmeno la prenderei in considerazione. Anzi a questo punto forse perderà capra e cavoli.
Non sentirti in colpa del suo stato. Non ha saputo gestirla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè ma dove sta il problema? Lo incontri, gli dici: che on è un problema investire, ma che non vuoi creare una storia con gli stessi termini e modalità di quella che aveva con sua moglie perché le persone possono anche essere diverse, ma se recitano lo stesso copione si trasformano negli stessi personaggi. È un film già visto, ed è già finito male.ah ecco mi sa che ho capito, non ho voglia di parlare con un lui al telefono adesso e sono sicura che comincerà a tempestarmi di messaggi e non capisco di nuovo se è lui o è la sua condizione o se comunque il succo è il medesimo, non la tre per favore perchè mi si prosciugano definitivamente le ovaie
Alt, mi spieghi meglio, oggi appena dopo pranzo lo incontro, e gli dico che non voglio una storia come quella con sua moglie? Obiettivamente che ne so io della storia con sua moglie? Anche vero che devo fare i miei interessi per una volta. Tu intuisco che mi puoi dare un consiglio pratico ma non ho capito bene il senso delle tue frasi spero tu possa intervenire e anche altri con suggerimenti pratici prima che lo veda grazieVabbè ma dove sta il problema? Lo incontri, gli dici: che on è un problema investire, ma che non vuoi creare una storia con gli stessi termini e modalità di quella che aveva con sua moglie perché le persone possono anche essere diverse, ma se recitano lo stesso copione si trasformano negli stessi personaggi. È un film già visto, ed è già finito male.
Sta frase la uso con le tipe da vent'anni e ha sempre funzionato alla grandissima.
Credo che lui intende dire di comunicare al tuo amante di non voler ( per ora ?) una storia “ da vicino”, che escludi convivenza/matrimonio e che desideri una storia a distanza perché pensi che la routine logori il rapporto.Alt, mi spieghi meglio, oggi appena dopo pranzo lo incontro, e gli dico che non voglio una storia come quella con sua moglie? Obiettivamente che ne so io della storia con sua moglie? Anche vero che devo fare i miei interessi per una volta. Tu intuisco che mi puoi dare un consiglio pratico ma non ho capito bene il senso delle tue frasi spero tu possa intervenire e anche altri con suggerimenti pratici prima che lo veda grazie
La routine logora è giusto, non so se addurre questo motivo dato che ce ne sono molti altri più evidenti come la presenza dei miei figli, con la moglie lui è stato logorato dalla noi?Credo che lui intende dire di comunicare al tuo amante di non voler ( per ora ?) una storia “ da vicino”, che escludi convivenza/matrimonio e che desideri una storia a distanza perché pensi che la routine logori il rapporto.
A proposito di marito ... ragionando a voce alta e da profano in materia : visto che, in caso di divorzio, i figli devono vivere nella casa familiare per avere meno cambiamenti e traumi possibili .... L avere per casa uno sconosciuto, che mangia con i figli , che guarda la TV con i figli , che dorme nel lettone di papà con mamma non è un trauma ? Si può portare questa cosa opposizione per avere L affidamento ? Ripeto sono assolutamente digiuno di queste cose ...Beh, gli dici che sei pronta a fare la fidanzata ma non la convivente.
Fossi nel tuo ex marito farei il pazzo se sapessi che c'è uno sconosciuto in casa accanto ai miei figli.
O lo vuoi mollare tout court?
Secondo me lui se ne frega e già pensa al pompino post-pasto :rotfl:
Peggio.Lui ragiona da 15 enne che in preda all'amore fa cazzate
Tu no
pensa se vuoi un uomo vicino che agisce in base alle farfalle nello stomaco e soprattutto che non capisce che i tuoi figli arriveranno sempre prima di lui
mi sa che l'amante di [MENTION=7604]francisca[/MENTION], si vuole infilare in casa per non comprarsene una sua.A proposito di marito ... ragionando a voce alta e da profano in materia : visto che, in caso di divorzio, i figli devono vivere nella casa familiare per avere meno cambiamenti e traumi possibili .... L avere per casa uno sconosciuto, che mangia con i figli , che guarda la TV con i figli , che dorme nel lettone di papà con mamma non è un trauma ? Si può portare questa cosa opposizione per avere L affidamento ? Ripeto sono assolutamente digiuno di queste cose ...
Disclaimer: magari mi sbaglio, quello che leggerai di seguito è quello che io farei al posto tuo. Sono consigli dati da una figurina su un forum. Sulla base delle informazioni che ho, per cui NON PRENDERLE COME ORO COLATO.Alt, mi spieghi meglio, oggi appena dopo pranzo lo incontro, e gli dico che non voglio una storia come quella con sua moglie? Obiettivamente che ne so io della storia con sua moglie? Anche vero che devo fare i miei interessi per una volta. Tu intuisco che mi puoi dare un consiglio pratico ma non ho capito bene il senso delle tue frasi spero tu possa intervenire e anche altri con suggerimenti pratici prima che lo veda grazie