mi trovi d'accordo su tutti i punti con l'unica differenza ,come ben sapete

, io non scoperto non è una cosa di poco conto credo?
Dall'alto della mia esperienza matrimoniale lunghissima il primo punto era il mio motto e devo dire che l'ho sempre attuato , mi sono sgolato per il deficit grave nella nostra coppia e vista la ripetuta mancanza mi sono adeguato prendendomi una libertà mai scoperta ,non ho mai confessato e come ho sempre detto :e che so scemo?
Secondo punto: ascolto un po dopo subentro io e faccio na strage cioè non smetto più:sonar:
Terzo: mi piace tutto quello che fa la mia lei, andiamo d'accordo e scendiamo con piacere a molti compromessi , non mi sembra che ci sia disagio o costrizioni.
Quarto punto: ci prendiamo i nostri spazi totalmente di comune accordo anzi quando ho le mie uscite o come le sue siamo contenti e ci capiamo all'istante.
Ultimo punto: le coccole sempre fatte è stato un modo per prendere sonno anche se io o lei nel dormire non amiamo sfiorarci e per rispondere alle parole evidenziate con sopraggiungere della menopausa in quei momenti tutto si va a farsi benedire :sonar:.
Ragazzi qui si parla di un matrimonio di quasi mezzo secolo e quindi di cose ce ne sarebbero di dire tante ma i punti salienti sono stati scritti benissimo dalla mia amica Brunetta che reputo una donna con la testa sulle spalle :up:, orgogliosa, ferma nelle sue decisioni come la mia lei e non cito altre sue belle doti.
so sposato è