HO soltanto detto che mi sembra siate partite a mille sparandole addosso, come è già successo in altre situazioni e con altri utenti con storie simili, solo perchè "amante" che non si può aspettare altro da uno sporco bugiardo traditore, questo è il senso dei discorsi di alcuni di voi, inutile negarlo, è un deja vu.
Come fate a etichettare quest'uomo come uno uno stronzo che nemmeno lo conoscete? questo mi chiedo.
E poi con sta storia che vi comportate in modo così rigido e duro con la nuova utente per fare il suo bene, perchè dobbiamo sbatterle in faccia la verità (quando la verità probabilmente non la conosce nessuno, se non il diretto interessato) altrimenti non la aiutiamo, a me non convince per niente...sempre con questa solfa che lo fate per aiutare lei, per non crearle illusioni!
Ma non è che se siete un attimino più elastici, più "morbidi" soprattutto con i nuovi utenti, vuol dire che li aiutate a farsi dei castelli in aria! Pensate che una donna a 43 anni non sappia prendere le opinioni come oggettive e si faccia delle illusioni solo perchè non siete "cattivi" con lei? ma su, andiamo...io, fossi in lei, sapete cosa penserei in questo momento, nel quale sono distrutta dalla situazione e spero ancora in un suo ritorno? penserei che state parlando come mogli tradite incazzate col mondo e che non siete obiettive... non che mi state dicendo la verità per farmi del bene.