stany
Utente di lunga data
Si , è strano: sempre pascolare lontano dagli occhi.Serafina ha mollato il suo ex. Quindi ad un certo punto e' chiaro che rischia "solo" di godere per ragioni diverse da quelle che ti porta una sana scopata.
Mi fa strano però che uno come [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che sostiene la priorità di tutelare il progetto famiglia anche dalle proprie scelte possa dire in generale (appunto non soltanto dal "lato Serafina") che scoparsi la capa sul lavoro, piuttosto che la EX moglie dell'amante di quella che è rimasta ANCORA TUA MOGLIE sia una scelta come tante altre.
Dico Arcistufo perché è forse l'esempio più eclatante. Ma anche altri che dicono: "perché no?" mi hanno colpita.
Se io andassi con il marito della mia precedente "antagonista" (guardate per un attimo la cosa dal "lato tradito"... Razionalmente lo so che l'amante non è in antagonismo, e che il responsabile e' il traditore), e ci andassi così, per sfizio.... Ecco: finito il tutto, da zero a dieci, quanta sarebbe la tentazione di andare dalla moglie a sbandierare la mia rivincita? Parlo solo di tentazione. Per me, se non dieci, sarebbe otto.
Per te sarebbe otto su dieci perché lo faresti per quel fine : la vendetta. Ed il bel culo che baciabene sarebbe solo il mezzo....