Una sorpresa in/attesa

stany

Utente di lunga data
Serafina ha mollato il suo ex. Quindi ad un certo punto e' chiaro che rischia "solo" di godere per ragioni diverse da quelle che ti porta una sana scopata.

Mi fa strano però che uno come [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che sostiene la priorità di tutelare il progetto famiglia anche dalle proprie scelte possa dire in generale (appunto non soltanto dal "lato Serafina") che scoparsi la capa sul lavoro, piuttosto che la EX moglie dell'amante di quella che è rimasta ANCORA TUA MOGLIE sia una scelta come tante altre.
Dico Arcistufo perché è forse l'esempio più eclatante. Ma anche altri che dicono: "perché no?" mi hanno colpita.

Se io andassi con il marito della mia precedente "antagonista" (guardate per un attimo la cosa dal "lato tradito"... Razionalmente lo so che l'amante non è in antagonismo, e che il responsabile e' il traditore), e ci andassi così, per sfizio.... Ecco: finito il tutto, da zero a dieci, quanta sarebbe la tentazione di andare dalla moglie a sbandierare la mia rivincita? Parlo solo di tentazione. Per me, se non dieci, sarebbe otto.
Si , è strano: sempre pascolare lontano dagli occhi.

Per te sarebbe otto su dieci perché lo faresti per quel fine : la vendetta. Ed il bel culo che baciabene sarebbe solo il mezzo....

Foglia

utente viva e vegeta
Si , è strano: sempre pascolare lontano dagli occhi.

Per te sarebbe otto su dieci perché lo faresti per quel fine : la vendetta. Ed il bel culo che baciabene sarebbe solo il mezzo....
A prescindere da "per cosa lo farei" all'inizio: DOPO la tentazione ci sarebbe. Credo inevitabile. A prescindere dalla attuazione o meno.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A Milano come altrove all'epoca di Tinder, badoo e molte altre chat, chi vuole scopare trova senza problemi.
Questo non sposta di una virgola il discorso. Qui la domanda non è se [MENTION=7177]Serafina[/MENTION] avrebbe dovuto cercarsi da scopare. Qui la domanda è se Serafina, di fronte ad una bella esperienza, avrebbe dovuto legarsela in virtù del fatto che lui era l'ex dell'ex dell'ex.
Ripeto, Secondo me concludete poco perché pensate troppo.
su questo sono d'd'accordissimo.Ma non è il caso di Serafina. Non mi sviare:rotfl: non ci provare
E perché non è questo il caso? Secondo me calza a pennello. Non è lei che ha cercato lui.

Arcistufo

Serafina ha mollato il suo ex. Quindi ad un certo punto e' chiaro che rischia "solo" di godere per ragioni diverse da quelle che ti porta una sana scopata.

Mi fa strano però che uno come [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che sostiene la priorità di tutelare il progetto famiglia anche dalle proprie scelte possa dire in generale (appunto non soltanto dal "lato Serafina") che scoparsi la capa sul lavoro, piuttosto che la EX moglie dell'amante di quella che è rimasta ANCORA TUA MOGLIE sia una scelta come tante altre.
Dico Arcistufo perché è forse l'esempio più eclatante. Ma anche altri che dicono: "perché no?" mi hanno colpita.

Se io andassi con il marito della mia precedente "antagonista" (guardate per un attimo la cosa dal "lato tradito"... Razionalmente lo so che l'amante non è in antagonismo, e che il responsabile e' il traditore), e ci andassi così, per sfizio.... Ecco: finito il tutto, da zero a dieci, quanta sarebbe la tentazione di andare dalla moglie a sbandierare la mia rivincita? Parlo solo di tentazione. Per me, se non dieci, sarebbe otto.
Se per me esistesse un lato tradito, allora sì che tutto quello che ho scritto per 5 anni sarebbero a bada secchio dell'immondizia.
io non capisco perché continui ad attaccarti disperatamente all'idea che esistano cose giuste e cose sbagliate. Esistono cose fatte nel modo giusto, e cose fatte nel modo sbagliato. È tutto nella modalità con cui ci si approccia.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Questo non sposta di una virgola il discorso. Qui la domanda non è se [MENTION=7177]Serafina[/MENTION] avrebbe dovuto cercarsi da scopare. Qui la domanda è se Serafina, di fronte ad una bella esperienza, avrebbe dovuto legarsela in virtù del fatto che lui era l'ex dell'ex dell'ex.
Ripeto, Secondo me concludete poco perché pensate troppo.

E perché non è questo il caso? Secondo me calza a pennello. Non è lei che ha cercato lui.
ma non lo ha cercato lei su fb, dopo lo scambio di sguardi al bar?

Jacaranda

Utente di lunga data
ma non lo ha cercato lei su fb, dopo lo scambio di sguardi al bar?
Devo confessare che sono abbastanza basita.
Una viene criticata perché si fa il marito dell’amante dell’ex marito l...quando quest’ultimo In barba ai suoi sentimenti l’h trattara come una cacca....non tanto per il tradimento ma per il come ..e dicendole dopo aver fatto due figli con lei di non averla mai amata ...
Cosa la può far soffrire più di quello che ha passato?
Mi viene dal cuore : ma chi se ne fotte. Meglio questo che la fa star bene e le rida un po’ di energia o stare a elaborare il lutto accarezzando il gatto o, peggio, aspettando l’uomo giusto che , come la vita ha avuto modo di dimostrarle, non esiste?
E suvvia

Brunetta

Utente di lunga data
Una viene criticata perché si fa il marito dell’amante dell’ex marito l...quando quest’ultimo In barba ai suoi sentimenti l’h trattara come una cacca....non tanto per il tradimento ma per il come ..e dicendole dopo aver fatto due figli con lei di non averla mai amata ...
Mi viene dal cuore : ma chi se ne fotte. Meglio questo che la fa star bene e le rida un po’ di energia o stare a elaborare il lutto accarezzando il gatto o, peggio, aspettando l’uomo giusto che , come la vita ha avuto modo di dimostrarle, non esiste?
E suvvia
Ma io non ho letto nessuna valutazione morale.
Ho letto una inopportunità psicologica, come volersi asciugare dal temporale buttandosi in uno stagno, dove però ci sono bellissime ninfee. Ma chi se ne frega delle ninfee, non ci si asciugherà!

Jacaranda

Utente di lunga data
Ho letto una inopportunità psicologica, come volersi asciugare dal temporale buttandosi in uno stagno, dove però ci sono bellissime ninfee. Ma chi se ne frega delle ninfee, non ci si asciugherà!
Ne sei certa? Potrebbe essere una scelta tra bagnarsi sotto un temporale gelido e rifugiarsi in una fonte d’acqua termale .. si rimane bagnati ma si sta più al calduccio e intanto il tempo passa e lenisce

disincantata

Utente di lunga data

La cosa importante e' 'cosa fa stare bene lei?.

Se lei e' be conscia che, al di là del sesso che se fatto bene può semore dare un certo benessere, lei sia ben conscia che non puo' essere sicura delle motivazioni di lui. Pero' appunto puo' bellamente fregarsene, senza rimanere invischiata.
Tutte supposizioni non sapendo come e' cominciata e le motivazioni di lui.

Pero' vista la situazione di lei, ci puo' stare uno svago e una piccola rivalsa, di cui magari frega zero agli altri coinvolti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ne sei certa? Potrebbe essere una scelta tra bagnarsi sotto un temporale gelido e rifugiarsi in una fonte d’acqua termale .. si rimane bagnati ma si sta più al calduccio e intanto il tempo passa e lenisce
Se l’obiettivo è asciugarsi, non vanno bene neanche le terme.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E suvvia
ma si può trombare tutto il gruppo fb dei 40 anni, nessuno lo vieta.
Se la fa star bene, ben per lei.
Suvvia non voler vedere che si sta facendo pagare il conto alla ex tipa è vabbe , invece di accarezzare il gatto, pettiniamo le bambole e ce la raccontiamo.
Non è criticare lei, è che non ci credo proprio a questo star bene con lui come persona a se. Ma credo nel suo star bene per rivalsa.
Si sente bene comunque, anzi di più,tanto la verità la sa solo lei.
Ci avrei creduto se si fosse trombata il postino.
Basita che ci sono persone che vedono una ripicca. Tu vedi la favola, io no.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma si può trombare tutto il gruppo fb dei 40 anni, nessuno lo vieta.
Se la fa star bene, ben per lei.
Suvvia non voler vedere che si sta facendo pagare il conto alla ex tipa è vabbe , invece di accarezzare il gatto, pettiniamo le bambole e ce la raccontiamo.
Non è criticare lei, è che non ci credo proprio a questo star bene con lui come persona a se. Ma credo nel suo star bene per rivalsa.
Si sente bene comunque, anzi di più,tanto la verità la sa solo lei.
Ci avrei creduto se si fosse trombata il postino.
Basita che ci sono persone che vedono una ripicca. Tu vedi la favola, io no.
Quoto

Arcistufo

Bello che deve sempre essere tutto "pittato" di sentimentalismo. Si sono trovati? Si sono piaciuti? Non stiamo parlando di padella o brace. Stiamo parlando di stare bene o non stare bene.
Il fanatismo del peccato originale, proprio, oh...

Arcistufo

Non ci credo proprio a questo star bene con lui come persona a se. Ma credo nel suo star bene per rivalsa.
è questo punto che ti contesto. Se stai bene per rivalsa, come dici tu, stai male. E lo sai. A sto punto o se la sta raccontando, o se dice che sta bene, sta bene. No?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
è questo punto che ti contesto. Se stai bene per rivalsa, come dici tu, stai male. E lo sai. A sto punto o se la sta raccontando, o se dice che sta bene, sta bene. No?
prendersi una rivalsa gratifica eccome. Io, ti ripeto, colgo questa sfumatura nei suoi racconti. Sta bene eccome,perché dovrebbe star male, finalmente fa pagare il conto a qualcuno che gli ha rovinato la vita.Si toglie un macigno dalla scarpa, hai voglia come ti senti sollevato.
In più come dice lei
È un bell'uomo, bacia pure bene ( testuali parole di Serafini) cosa si può volere di più.

Starebbe male se avesse sensi di colpa e non mi pare proprio il suo caso.
Della serie, avete visto testine che anche noi vi abbiamo fatto cornuti.

Arcistufo

prendersi una rivalsa gratifica eccome. Io, ti ripeto, colgo questa sfumatura nei suoi racconti. Sta bene eccome,perché dovrebbe star male, finalmente fa pagare il conto a qualcuno che gli ha rovinato la vita.Si toglie un macigno dalla scarpa, hai voglia come ti senti sollevato.
In più come dice lei
È un bell'uomo, bacia pure bene ( testuali parole di Serafini) cosa si può volere di più.

Starebbe male se avesse sensi di colpa e non mi pare proprio il suo caso.
Della serie, avete visto testine che anche noi vi abbiamo fatto cornuti.
se il motivo è solo questo, cazzo vai avanti a fare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bello che deve sempre essere tutto "pittato" di sentimentalismo. Si sono trovati? Si sono piaciuti? Non stiamo parlando di padella o brace. Stiamo parlando di stare bene o non stare bene.
Il fanatismo del peccato originale, proprio, oh...
Non so a chi ti riferisci ma io di sentimenti non ho proprio parlato.
Nella mia testa deve esserci attrazione per la persona. Qui, e posso sbagliarmi la mia sensazione è che l’attrazione non sia verso la persona. Per dirla semplice semplice se fosse stato antipatico o simpatico, figo o cesso, alto o basso ecc ecc non avrebbe fatto differenza. La cosa fondamentale era che fosse il marito dell’amante del ex