Una sorpresa in/attesa

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ha detto giusto brunè: come minimo sono in quattro ,quando si incontrano. È come voler rimanere dentro a quel vortice.Poi , se tutti traggono (e parlo della ignara moglie del bel sedere e, della considerazione che ha del marito fedifrago, la nostra,magari vedendolo sotto un altra luce) dei benefici,buon per loro; ma ci vuole un distacco emotivo mica da poco!
Non era brunetta. Ci somiglia, ma non era lei [emoji38]

Arcistufo

Evitarsi perchè la situazione potrebbe mostrare un coinvolgimento diverso da quello ideale?
Hai condensato in una frase Il conflitto tra i soloni da forum e chi invece la vita reale se la vive. 30 minuti di applausi.

Arcistufo

Quoto
E sicuramente le motivazioni che li hanno portati a questo non sono attrazione o sentimenti.
E' tutto molto forzato secondo me oppure una stanissimissima coincidenza
Perché, ti risulta che abitino in una città da 30 milioni di abitanti?
Facile vederti e riconoscerti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché, ti risulta che abitino in una città da 30 milioni di abitanti?
Facile vederti e riconoscerti.
Perché il sospetto ma posso sbagliarmi è che se non fossero legati dal passato non si sarebbero cagati. Ripeto mi sa di desiderio verso quello che rappresentano invece che desiderio verso la persona

Arcistufo

Perché il sospetto ma posso sbagliarmi è che se non fossero legati dal passato non si sarebbero cagati. Ripeto mi sa di desiderio verso quello che rappresentano invece che desiderio verso la persona
Continuo a trovare troppo costruita questa idea in base al quale la motivazione per cui uno si conosce debba essere pura e Immacolata altrimenti il rapporto nasce malato. Uno si incontra per i motivi più storti. Poi si passa Dalla teoria alla pratica e onestamente nella pratica le sensazioni che ti trasmette un bacio dato bene sciacquano via tranquillamente i costrutti mentali. Secondo me, e lo dico seriamente, pensate troppo.
Capisco chi non ha altra alternativa rispetto al pensare, Però onestamente cercare di incastrare la vita dentro uno schema precostituito per come ragiono io È sempre una cazzata.

Rosarose

Utente di lunga data
Continuo a trovare troppo costruita questa idea in base al quale la motivazione per cui uno si conosce debba essere pura e Immacolata altrimenti il rapporto nasce malato. Uno si incontra per i motivi più storti. Poi si passa Dalla teoria alla pratica e onestamente nella pratica le sensazioni che ti trasmette un bacio dato bene sciacquano via tranquillamente i costrutti mentali. Secondo me, e lo dico seriamente, pensate troppo.
Capisco chi non ha altra alternativa rispetto al pensare, Però onestamente cercare di incastrare la vita dentro uno schema precostituito per come ragiono io È sempre una cazzata.
Stessa sensazione che ho io leggendo molte persone qui!
Molti interventi contro l'azione.
L'agire è vitale, specialmente in situazioni di stallo della propria vita, dove ci si sente incastrati, dove si è insofferenti. L'unica cura sensata è agire senza arrovellarsi.
Arrovellarsi, spaccare il capello in quattro e criticare chi si concede una boccata di aria, frenandolo con mille ragionamenti mi sembra tipico di chi ha deciso di sedersi a guardare la vita che gli resta, scorrere...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
lo schema lo fa chi è al di fuori. Nel caso di Serafina, è evidente che il tutto è stato scatenato di aver riconosciuto nel tizio il marito dell'ex amante del suo coniuge.
Lei lo ha cercato su fb, sapendo chi era.Se no a quest'ora non sarebbe manco iniziata per uno sguardo scambiato in un bar.
Se poi entrambi provano piacere in quel che fanno ben venga.
Ma non si può sentire quando [MENTION=7177]Serafina[/MENTION] si rivolge all'altra definendola mogliettina con fare sprezzante.Sinceramente a me arriva, a me però, arriva profumo di vendetta mica di sesso

Arcistufo

Stessa sensazione che ho io leggendo molte persone qui!
Molti interventi contro l'azione.
L'agire è vitale, specialmente in situazioni di stallo della propria vita, dove ci si sente incastrati, dove si è insofferenti. L'unica cura sensata è agire senza arrovellarsi.
Arrovellarsi, spaccare il capello in quattro e criticare chi si concede una boccata di aria, frenandolo con mille ragionamenti mi sembra tipico di chi ha deciso di sedersi a guardare la vita che gli resta, scorrere...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Siamo su un forum. Questa è tipo la madrepatria di chi passa giornate, settimane, mesi, anni incastrato a scrivere on-line invece di agire. Fidati. Fanno parte di questa categoria il 90% delle persone con cui io abbia litigato online da quando scrivo.

Arcistufo

lo schema lo fa chi è al di fuori. Nel caso di Serafina, è evidente che il tutto è stato scatenato di aver riconosciuto nel tizio il marito dell'ex amante del suo coniuge.
Lei lo ha cercato su fb, sapendo chi era.Se no a quest'ora non sarebbe manco iniziata per uno sguardo scambiato in un bar.
Ma non si può sentire quando [MENTION=7177]Serafina[/MENTION] si rivolge all'altra definendola mogliettina con fare sprezzante.Sinceramente a me arriva, a me però, arriva profumo di vendetta mica di sesso
Questo sarebbe vero Se Serafina avesse scritto che ha conosciuto uno che non gli piaceva e che sono fatto piacere in virtù dei discorsi sottostanti. Io non ho letto questo. Ho letto di uno che le è piaciuto e che magari aggiunge sapore alla cosa per via degli intrecci. Alla fine è Come scoparsi la capa in ufficio. Se ti piace la capa, che ti piaccia perché è la capa con tutta l'allure della capa oppure se ti piaccia Nonostante sia la capa non è che ci sia niente di male. Il problema nasce solo nel momento in cui te la fai piacere per il fatto che è la capa quando normalmente non l'avresti degnata di uno sguardo. Io questa cosa francamente non l'ho letto da nessuna parte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non si può sentire quando @Serafina si rivolge all'altra definendola mogliettina con fare sprezzante.Sinceramente a me arriva, a me però, arriva profumo di vendetta mica di sesso
Non solo.
Anche una reciproca ricerca di validazione.
Ma lo sa.
Solo che non vuole rinunciarvi, soprattutto non vuole rinunciare a stare con una persona che accoglie il suo dolore, la sua rabbia, la sua frustrazione, il suo bisogno di vendetta, rivincita e validazione perché sono sentimenti anche suoi, senza bisogno di esplicitarli. Ma sono questi sentimenti una cosa ribollente e che rischiano di creare una miscela esplosiva.

lorella89

Utente di lunga data
Siete grandi sapete cosa fate e cosa aspettarvi, se vi va fatelo!!!! Una bella scopata, sapendo che è solo una bella scopata senza altre aspettative fa solo bene. E molto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Questo sarebbe vero Se Serafina avesse scritto che ha conosciuto uno che non gli piaceva e che sono fatto piacere in virtù dei discorsi sottostanti. Io non ho letto questo. Ho letto di uno che le è piaciuto e che magari aggiunge sapore alla cosa per via degli intrecci. Alla fine è Come scoparsi la capa in ufficio. Se ti piace la capa, che ti piaccia perché è la capa con tutta l'allure della capa oppure se ti piaccia Nonostante sia la capa non è che ci sia niente di male. Il problema nasce solo nel momento in cui te la fai piacere per il fatto che è la capa quando normalmente non l'avresti degnata di uno sguardo. Io questa cosa francamente non l'ho letto da nessuna parte.
non ho letto tutto quello che ha scritto . Ma quando ho buttato l' occhio(nel forum) sono sempre incappata a riferimenti alla "mogliettina" e non a lui, ecco perché mi son fatta una certa idea.
Me lo auguro che ci scopi perché le piace.
Un mio conoscente si è scopato la capa perché una bella donna, disponibile. Ma non provava nulla. Poca soddisfazione. L'occasione non se l'è fatta scappare ma ....

Arcistufo

non ho letto tutto quello che ha scritto . Ma quando ho buttato l' occhio(nel forum) sono sempre incappata a riferimenti alla "mogliettina" e non a lui, ecco perché mi son fatta una certa idea.
Me lo auguro che ci scopi perché le piace.
Un mio conoscente si è scopato la capa perché una bella donna, disponibile. Ma non provava nulla. Poca soddisfazione. L'occasione non se l'è fatta scappare ma ....
Embé? Quindi senza cuoricini non si gode? :D

Foglia

utente viva e vegeta
Embé? Quindi senza cuoricini non si gode? :D
Può non essere troppo scontato il godimento nel "dopo", sia con la capa sul lavoro, sia con una che si sente in posizione di disprezzare la legittima che non hai mollato. Diciamo che tra milioni di persone che possono attrarre senza cuoricini in mezzo, non rappresentano le scelte che offrono maggiori garanzie di non influire negativamente sulla intera family. E che forse un pensiero preventivo su tutto questo va fatto.

stany

Utente di lunga data
Può non essere troppo scontato il godimento nel "dopo", sia con la capa sul lavoro, sia con una che si sente in posizione di disprezzare la legittima che non hai mollato. Diciamo che tra milioni di persone che possono attrarre senza cuoricini in mezzo, non rappresentano le scelte che offrono maggiori garanzie di non influire negativamente sulla intera family. E che forse un pensiero preventivo su tutto questo va fatto.
Anche solo per uscire da quel romanzo....Lasciare alle spalle protagonisti, ricordi, sensazioni,rimuginazioni...
Scrivere un nuovo romanzo con capitoli da scoprire: bei culi e baciatori eccelsi è pieno il mondo.
Poi se uno si accontenta , come dice il proverbio....
Non credo che lei si accontenti; forse lui è veramente una bella scopata e, allora, niente da dire ,che si divertano. Niente da dire nemmeno se si usano a vicenda per continuare a scrivere capitoli del vecchio libro: ciascuno fa come crede. Ma siccome lei implicitamente ha richiesto un parere.....Io come già detto non mi "attarderei" in una situazione che vorrei lasciarmi alle spalle in tutti i suoi aspetti. Ma può darsi che la nostra Serafina sia oltre e che in modo del tutto razionale e distaccato emotivamente tragga per se tutto il buono che può; anche in una situazione condizionata come questa.

Foglia

utente viva e vegeta
Anche solo per uscire da quel romanzo....Lasciare alle spalle protagonisti, ricordi, sensazioni,rimuginazioni...
Scrivere un nuovo romanzo con capitoli da scoprire: bei culi e baciatori eccelsi è pieno il mondo.
Poi se uno si accontenta , come dice il proverbio....
Non credo che lei si accontenti; forse lui è veramente una bella scopata e, allora, niente da dire ,che si divertano. Niente da dire nemmeno se si usano a vicenda per continuare a scrivere capitoli del vecchio libro: ciascuno fa come crede. Ma siccome lei implicitamente ha richiesto un parere.....Io come già detto non mi "attarderei" in una situazione che vorrei lasciarmi alle spalle in tutti i suoi aspetti. Ma può darsi che la nostra Serafina sia oltre e che in modo del tutto razionale e distaccato emotivamente tragga per se tutto il buono che può; anche in una situazione condizionata come questa.
Serafina ha mollato il suo ex. Quindi ad un certo punto e' chiaro che rischia "solo" di godere per ragioni diverse da quelle che ti porta una sana scopata.

Mi fa strano però che uno come [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che sostiene la priorità di tutelare il progetto famiglia anche dalle proprie scelte possa dire in generale (appunto non soltanto dal "lato Serafina") che scoparsi la capa sul lavoro, piuttosto che la EX moglie dell'amante di quella che è rimasta ANCORA TUA MOGLIE sia una scelta come tante altre.
Dico Arcistufo perché è forse l'esempio più eclatante. Ma anche altri che dicono: "perché no?" mi hanno colpita.

Se io andassi con il marito della mia precedente "antagonista" (guardate per un attimo la cosa dal "lato tradito"... Razionalmente lo so che l'amante non è in antagonismo, e che il responsabile e' il traditore), e ci andassi così, per sfizio.... Ecco: finito il tutto, da zero a dieci, quanta sarebbe la tentazione di andare dalla moglie a sbandierare la mia rivincita? Parlo solo di tentazione. Per me, se non dieci, sarebbe otto.

Arcistufo

si gode diversamente, piuttosto che il fai da te
Su a Milano si dice che piuttosto che niente, è meglio piuttosto. :rotfl:
Che secondo me è un assunto che andrebbe rispettato. La solitudine di chi sta solo per scelta altrui non ha nulla di eroico.

Foglia

utente viva e vegeta
Che secondo me è un assunto che andrebbe rispettato. La solitudine di chi sta solo per scelta altrui non ha nulla di eroico.
A Milano come altrove all'epoca di Tinder, badoo e molte altre chat, chi vuole scopare trova senza problemi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
su questo sono d'd'accordissimo.Ma non è il caso di Serafina. Non mi sviare:rotfl: non ci provare