Non credo che tu abbia lo stesso problema di [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]. Cioè: lui si trova a gestire una situazione in cui c'è una logistica che si deve combinare con un tempo. Molto ridotto, ma non perché è ridotto il tempo in cui si può "smarcare", e' ridotto in quanto si trova in vacanza. Quindi la logistica (per quello che è il suo, di problema) riveste il significato della "prontezza". Sei lì, in un momento, e proponi: lo "spazio" lo hai, o non lo hai? Perché altrimenti come si suol dire, il rischio è quello del "passata la festa, gabbato lo santo", come si suol dire
Tu no: cioè non credo che in caso di mancato "realizzo" di una volta vada tutto all'aria. O no? Immagino che ne parlerete prima, con calma, e un posto si trova. Anche perché vedo un po' dura scendere un quarto d'ora col cane, e combinare.
Minimo minimo ci si vede una volta altrove e senza cane. Il tuo problema non è il tempo. O meglio: lo spazio legato al tempo. E' che non puoi minimamente immaginare di flirtare sotto casa. A maggior ragione troverei un modo (che è anche piacevole) per invitarla senza cane a fare due chiacchiere. Tanto per capire i vostri rispettivi tempi. Se il tuo tempo fosse il tempo della pisciata del cane, e per mille mila ragioni non avessi disponibilità, o voglia, di dedicarne altro (specie se lei è single), lascia perdere. Il fatto che tu ti senta come [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] in vacanza la dice abbastanza lunga sul tuo desiderio di non avere "l'impegno". Riflettici. Che se poi invece parti con il carrozzone (un po' svogliato) devi anche tenere conto che difficilmente potrai sparire come sento che fanno diversi amanti. Quindi un po' di sbattimento lo devi mettere in conto.